lunedì 23 luglio 2012

Il ritorno delle persistenti

Permane sul Mar Tirreno un vortice di bassa pressione, che insisterà sull'area almeno sino a mercoledì 25 luglio 2012, il che implica una maggiore possibilità di precipitazioni piovose. Rivedremo quindi nei nostri cieli le classiche scie chimiche persistenti, giacché questa tipologia di composti igroscopici è indispendabile per disgregare e/o deviare le imponenti celle temporalesche che si formeranno. L'attività elettrica sarà notevole, anche se si potranno verificare situazioni in cui lampi e tuoni non sfoceranno in piogge. Questo per via del puntuale intervento di aerei (spesso a bassissima quota) preposti all'eliminazione dei requisiti che porterebbero a consistenti precipitazioni piovose.

Si prevedono quindi brevi temporali a macchia di leopardo, soprattutto sul Nord e sul Centro, per lo più sulle città (in questo modo i campi quasi del tutto inariditi e bisognosi d'acqua resteranno a secco), mentre per il 26 luglio le condizioni meteorologiche "miglioreranno", partendo dal Sud del paese. Sono dunque destinate a riaffaciarsi le attività di aerosol di "mantenimento" che si tradurranno, durante il giorno, nella diffusione di scie chimiche evanescenti e, nella notte, con il rilascio (a basa altitudine), di composti chimici idonei alla limitazione della evapotraspirazione. Nebbie di ricaduta al mattino.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

19 commenti:

  1. Riposto il commento appena messo su tankerenemy.com con il cielo di Milano oggi con le mega strisciate.

    Castello
    http://www.imagebam.com/image/93dafc202801950
    Duomo
    http://www.imagebam.com/image/b4d2a0202801968
    Fiera
    http://www.imagebam.com/image/f7cc29202801985

    RispondiElimina
  2. Cercando documentazione sui corridoi aerei inglesi per cercare di giustificare le acrobazie dei tankers, sono incappato in questo interessante documento. http://www.arpa.fvg.it/fileadmin/Temi/Aria/Pubblicazioni/parere_scie_condensazione.pdf

    Il documento non solo cita fonti ufficiali governative USA circa l'esistenza della famigerate chemtrails attraverso lo Space Preservation Act http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html ma va oltre dichiarando ufficialmente due serie di esperimenti compiuti sul golfo del Messico ed in Sudafrica circa la Geo-engineering.
    Dove si e' ricorsi molto probabilmente a misure molto simili a quelle a cui assistiamo in cielo "per modificare la traiettoria degli uragani (rilascio di ioduro d'argento nella sommità delle nubi; progetto STORMFURY http://www.aoml.noaa.gov/hrd/hrd_sub/sfury.html). Altri esperimenti sono stati condotti in passato dalla NASA (2003, http://www.wff.nasa.gov/webcast) per studiare i venti nell'alta atmosfera rilasciando trimetilalluminio, una sostanza che ossida istantaneamente emettendo luce e rimanendo visibile a
    lungo permettendo così di tracciare i flussi atmosferici in quota."

    Non capisco come e perche' alcuni sconosciutissimi e falliti tuttologi continuino a negare l'evidenza cercando di coprire quello che non e' mai stato segreto. D'altra parte mi chiedo perche' il nostro governicchio da strapazzo non ci conferma quanto sopra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo occupati di questi episodi sul nostro tankerenemy.com in diverse occasioni.

      I disinformatori negano ad oltranza poiché è il loro mestiere e prprio per questo li pagano, poiché si deve negare quanto è in tutta evidenza reale.

      Elimina
    2. posso capire il conflitto di opinioni, la sottile differenza che due individui percepiscono in relazione a due gusti perche' non tutti hanno la stessa bocca. Ma di fronte a questa UFFICIALE evidenza non ho parole. La negazione come il proibizionismo ad oltranza e' da idioti con QI pari a quello di una gallina.
      Cosa hanno da negare? Che il letame puzza? Che l'acqua e' bagnata?

      Elimina
    3. Con lo stipendio che arriva a fine mese, quelli si vendono anche la madre e tra loro vi sono femmmine che la danno pure, nel tentativo di convincerti che le scie chimiche non esistono e che non devi essere così cattivo ed irrispettoso con i governanti.

      Elimina
  3. Buonasera a tutti,
    da frequentatore di Tankerenemy e StampaLibera sono sempre più convinto che ci sia un nesso importante tra le inchieste dell'Avv. Paolo Ferraro riguardo la manipolazione mentale dei militari (e delle loro famiglie) tramite droghe e programmi speciali di riprogrammazione e tutto ciò che sta alla base del discorso scie chimiche.
    In tanti sparano ad altri esseri umani per portare a casa tanti tanti soldi, ma sparare qualsiasi cosa di dannoso addosso a se stessi, ai propri cari, alla Terra che ci sfama, ci disseta e ci accoglie è veramente roba da mancanza assoluta di ragionamento.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente in accordo con quanto affermi. D'altronde le forze in campo immesse per mettere a tacere noi e Ferraro sono le medesime ed hanno i medesimi mandanti.

      Elimina
    2. Non occorre il lavaggio del cervello. Se parli ti fanno fuori. Bastano le minacce

      Forse il pilota Nutarelli conosceva troppo a riguardo di cio' che avvenne la sera del 27 giugno 1980 quando venne? Era assieme a Mario Naldini (scomparso anch’esso nella tragedia di Ramstein) ai comandi di un F-104 partito dalla base aerea di Grosseto quando entrò in contatto con il Dc9 Itavia su Firenze. Da sempre la morte di Nutarelli è stata considerata come sospetta dalla Commissione Stragi. Assieme a lui molti altri che avevano sotto occhio il radar di Grosseto.
      Sono scomparsi in circostanze sospette anche Pierangelo Teoldi, comandante dell’aeroporto di Grosseto morto in un incidente stradale; Maurizio Gari, capo controllore difesa aerea di Poggio Ballone ucciso da infarto a 32 anni; Mario Alberto Dettori, controllore difesa aerea di Poggio Ballone morto suicida; il sindaco di Grosseto dell’epoca, Battista Finetti.

      Elimina
  4. Anche oggi mi sono svegliato con gli occhi bionici...

    http://imageshack.us/photo/my-images/819/volofake.jpg

    e si è pure perso....London è forse dall'altra parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi sbaglio, ma gli aerei di linea non credo che rilascino chemtrails. Volo 4/5 volte al mese ed osservo sempre con molta attenzione l'esterno del velivolo. Inoltre per spruzare hai bisogno di un tanker con molto volume.

      Elimina
    2. Infatti le Tue sono valutazioni errate. Gli aerei di linea spruzzano per i militari almeno dal 1998. Per farlo impiegano particolari additivi, come, ad esempio, lo Stadis 450.

      Elimina
    3. @Hyproptere
      Ciao, ritengo il volo anomalo per questi motivi:
      1) da casa mia lo vedevo chiaramente.
      2) rilasciava una scia di breve durata, quindi anomala, perchè se ti vedo chiaramente con i miei occhi,
      NON PUOI AVER raggiunto un'altezza idonea per rilasciare una eventuale scia di condensa, per giunta a fine luglio,
      (tanker correggimi se sbg)
      3) ho visto nello stesso pomeriggio, passare alcuni aerei che scorgevo A FATICA con i miei occhi e NON LASCIAVANO nessuna scia...
      4)se quando guardo decollare gli aerei da caselle (abito vicino) e confronto subito i dati di flight, noto che gli aggiornamenti delle altezze e velocità sono frequenti.
      Quindi come mai quel volo da me segnalato (anche altri ne avevo segnalati, stesso motivo!!!),
      PUNTUALMENTE mi scrive che vola oltre i 11000Mt di altezza, e io puntualmente riesco a vederlo ?

      Perchè se provo successivamente a seguire sul flight questi strani voli anomali dove atterra è impossibile riuscirci ?

      Perchè quando vedo questi aerei nel cielo, puntualmente ci sono delle anomalie nei dati di atterraggio e/o decollo sul flight24 ?
      Cioè ormai è palese, cercano di NON farsi beccare, perchè ovviamente se sapessimo dove atterrano, non staremo qui a scrivere.... =)
      Prima o poi trovo dove atterrano.

      Elimina
  5. Coricato sul divano stasera dopo cena sentivo qualcosa picchiettare più volte sul davanzale della finestra. Visto che continuava, mi sono alzato e ho messo il naso fuori della porta. No, non ci potevo credere: erano goccioloni di pioggia.
    E così ho spento l'irrigazione del giardino. Ma l'illusione è durata si e no un paio di minuti. Come per magia la pioggia s'è poi fermata e non ha più dato segno di sè.

    Il copione è dunque sempre lo stesso e la pioggia che irriga le mie piante e quanto rimane delle coltivazioni agricole rappresenta ormai un miraggio.

    Al Tg3 Veneto di ieri un servizio sulla disastrosa siccità che colpisce quella regione. Rovinati gli allevamenti di mitili sul delta del Po e danni alle coltivazioni per 150-200 milioni di euro.

    Intervistati Tizio, Caio e Sempronio ma nessuno fra quegli stronzi che abbia ventilato delle colpe, delle responsabilità. Luca Zaia preferisce dichiarare lo stato di calamità e chiedere così aiuti al Governo centrale. Le solite idiozie dei politicamente corretti.

    RispondiElimina
  6. Così aumentano le accise sulla benzina. Bella risoluzione.

    RispondiElimina
  7. benzina... nemmeno il tempo di abbituarmi 1 sabato a farla a 1,60 che già era salita il we scorso a 1,648... chiaro l'intento di farci andare tutti solo con i mezzi pubblici... che per come già sono oggi... rischiano di trasformarsi definitivamente in carri da bestiame... poi un bel giorno magari anzichè portarci al lavoro ci porteranno in qualche campo in austria, germania o polonia... di ritorno al passato!

    tornando al meteo nel milanese ha fatto qualche temporale stasera... direzione da nord verso sud... qui dove abito nemmeno ha bagnato terra, era appena umido e già si sta riasciugando tutto... in compenso umidità alle stelle unita al caldo che non è andato via nonostante il vento.

    intanto zona Cina vicino Pechino, ci sono le peggiori inondazioni per piogge degli ultimi 60 anni... almeno cosi dicevano ai tg, per cui cmq prendiamole con le pinze.

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi sono dubbi che il tempo sia sotto scacco militare. Questo non è il nostro clima e nulla c'entra il fantomatico "riscaldamento globale".

      Elimina
  8. Ieri sera a mezzanotte circa, cielo coperto, nuvoloso,
    inizia a piovigginare, non ci siamo nemmeno spostati al riparo, siamo rimasti sulle sedie, all'aperto, meno di 2 minuti ha smesso,
    poi meno di 5 minuti cielo stellato e persino la luna O.o

    Dalle mie parti i giorni vicini a S.Giacomo pioveva sempre, e non poco...che schifo

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis