domenica 29 ottobre 2017

The "RAINMAKER" - Ionizzatore modulare a sandwich - Schema costruttivo



CHE COS'E' IL RAINMAKER

Il "Rainmaker" di Tanker enemy è un generatore multi-modulare di ioni negativi. Ogni singolo elemento ionizzatore produce 25 milioni di ioni negativi per centimetro cubo, misurati alla distanza di 10 cm. Questo prototipo dispone di 31 elementi di ionizzazione, il che vuol dire che produce 775 milioni di ioni negativi per cm3. Ogni esemplare di "Rainmaker" ha una copertura di circa 1 Km/q. Da qui risulta evidente che, in questo caso, non è la potenza ad essere rilevante, ma la quantità. Diciamo quindi che, se intendiamo ottenere risultati tangibili, servono almeno 50 "Rainmaker" (per ogni centro abitato di 60.000 abitanti) come questo. Verrebbero quindi prodotti oltre 38000 milioni di ioni negativi, per una copertura complessiva pari a circa 50 Km quadrati. Ciò costituirebbe una spina nel fianco per gli artefici della siccità in Italia.

COME FUNZIONA ED A CHE COSA SERVE

Per convezione gli ioni negativi tendono a salire ed aggregarsi ai nuclei di condensazione (generalmente si tratta di pulviscolo atmosferico o di pollini), mentre le polveri inquinanti, caricate positivamente, sono attratte verso il dispositivo.

L'introduzione di gocce elettricamente caricate in una nuvola naturale influisce sulla probabilità di collisione e quindi il tasso di coalescenza delle stille per produrre gocce di pioggia. A seconda della natura della nube, ciò si traduce in una maggiore crescita della caduta di pioggia. Presumo che siano necessari almeno 50 "Rainmaker" per ogni centro abitato. In questo esemplare è presente una trentina di generatori di ioni negativi, il che permette di produrre un considerevole quantitativo di cariche negative, utili, in primis, ad abbattere le polveri sottili e, in seconda istanza, (all'unisono con altri esemplari), a generare la pioggia. Sono ben accetti contributi (idee e finanziamenti) per promuovere la ricerca ed il conseguente perfezionamento del "Rainmaker".



SINERGIE

Non basta il nostro apparato, ovviamente. Deve lavorare in sinergia con altri, anche se, in qualche caso, può determinare una precipitazione, sempre se non sciano da matti. Il "Rainmaker" così configurato nasce per essere uno strumento che deve funzionare insieme con altri, contemporaneamente. Si deve creare una rete di ionizzatori. Solo così si possono contrastare le operazioni di inibizione delle precipitazioni. Quindi auspico che in tanti intendano replicare il progetto. Comunque costruirò tanti di quegli esemplari da riempire tutti e tre i terrazzi di casa! L'ho detto e lo faccio.

RIDURRE L'INQUINAMENTO ATMOSFERICO

Un complesso costituito da centinaia di "Rainmaker" per ogni città potrebbe inoltre essere la risoluzione all'inquinamento atmosferico. La macchina della pioggia ha, come primo effetto benefico, l'abbattimento delle polveri sottili e quindi la riduzione delle nebbie chimiche di ricaduta. D'altronde diversi brevetti sulla riduzione dell'inquinamento atmosferico si basano sulla messa in funzione di ionizzatori. Gli ioni negativi attraggono il pulviscolo, caricato positivamente e lo neutralizzano.

I BREVETTI



La macchina si basa sulla tecnologia ATLANT.

Come funziona ATLANT™

Gli ioni negativi sono generati da un generatore di alta tensione attraverso una scarica a corona.

Gli ioni si attaccano alle particelle (aerosol) nell'atmosfera, che in seguito agiscono come nuclei di condensazione nella nube (CCN).

Gli aerosol carichi vengono trasportati all'atmosfera più alta da vento, convezione atmosferica e turbolenza.

Il vapore acqueo si condensa su questi aerosol carichi per formare goccioline di precipitazioni cariche (inizialmente 1-2 micron di diametro).

Le forze elettrostatiche sull'interazione di gocce (caricate e non caricate) promuovono la coalescenza delle gocce della nuvola ed accelerano la loro crescita al minimo di 1 mm di diametro necessario affinché le stille si trasformino, per effetto della gravità, in pioggia.


ATTENZIONE! Trattasi di dispositivo ad alta tensione. Non esporre a conduttori elettrici ed acqua. Mantenere una distanza di sicurezza di almeno 50 cm dall'apparato. Tenere lontano dalla portata di bambini. Si declina ogni responsabilità in caso di uso improprio.

Progetto pioggia - Contribuisci ora! Donazione con PostePay: 4023 6009 4336 4051 - Codice fiscale: MRCRSR61C19I469R - IBAN: IT48I0617522700000001977280 Oppure fai una donazione con PayPal.


ADDENDUM dell'8 novembre 2017:

Un dato di fatto inconfutabile: nelle ultime 24 ore il quantitativo maggiore di precipitazioni è stato registrato nell'area di copertura del "RAINMAKER", confermando il trend statistico precedente. Lo ionizzatore modulare pare assolvere la sua funzione di favorire le benefiche piogge senza creare nubifragi, ma distribuendole in un periodo medio-lungo. La mappa ARPAL mostra le precipitazioni misurate in millimetri (nelle ultime 24 ore) e siamo propensi a pensare che l'apparato sia efficace. Infatti la zona con il maggior quantitativo di acqua caduta al suolo si trova proprio dove è in funzione il "RAINMAKER".



ADDENDUM del 10 dicembre 2017:

Ottimi risultati del "Rainmaker" operativo a Sanremo. Come si nota dalla mappa, il quantitativo di precipitazioni nel Ponente Ligure ha la sua origine ove è situato lo ionizzatore modulare. Il "Rainmaker" funziona! BEN 60 MILLIMETRI NEL PUNTO DI INSTALLAZIONE DEL RAINMAKER, MISURATI A FINE GIORNATA e sino 150 mm sino al giorno successivo. Il punto di origine è sempre il medesimo, a riprova dell'efficacia dell'apparato.




ART Omani Trials with Technology Overview from Tex Whitney Productions on Vimeo.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

La guerra climatica in pillole

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

39 commenti:

  1. Il brevetto di ighina con lelica penso sia più efficente....ne basterebbero una per città

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevede di interrare inquinante alluminio. Non è uno ionizzatore.

      Elimina
    2. Ma allo stesso tempo puo anche disgregare un fronte temporalesco a seconda se gli ioni sono positivi , lo disgrega se si carica negativamente fa piovere...

      Elimina
    3. Utilizzerei 2 trasmettitori a ultrasuoni invece di una ventola. il raggio d'azione è maggiore e si può inviare alla posizione desiderata. gli infrasuoni creano una corrente d'aria, come una cassa di basso, ma non udibile.

      Elimina
  2. Dovreste trovare un ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE chez lo costruisca e ci faccia sapère i risultati e il costo.

    RispondiElimina
  3. Quante unità avete installato per ottenere un simile effetto? Anche nel Basso Mantovano è piovuto molto ma non penso che ne sia stato messo in funzione qualcuno di questi dispositivi. Ed è piovuto in maniera uniforme e non a scrosci imponenti del tipo 'bomba d'acqua'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, per il momento solo due unità da trenta elementi. Entrambe a casa nostra... sui due terrazzi.

      Elimina
    2. Trenta elementi per apparato, si intende, per una copertura di circa 3 Km quadrati.

      Elimina
  4. Ciao Rosario, torno su questo blog dopo alcuni anni, mi complimento con te per l'iniziativa che dimostra solide basi scientifiche a differenza delle orgoniti e delle invenzioni di Ighina di cui si conosce ben poco.
    Non appena avrò superato questo periodo difficile conto di partecipare al progetto.
    Ad maiora e grazie per quello che avete fatto in questi anni per la ricerca della verità.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carrissimo, ben tornato! Un abbraccio.

      Elimina
    2. Grazie Rosario, spiace che purtroppo passino gli anni e la situazione non solo non accenna a migliorare ma perfino a peggiorare, l'ultimo anno è stato qualcosa di paradossale un caldo mai provato prima in alcune città italiane si son toccate i 50 gradi e qui nelle campagne è tutto arso.
      In questi anni ho cercato di approfondire anche alcune filosofie mi hanno anche parecchio intrigato alcune teorie della fisica quantistica ma al momento non ho avuto risposte soddisfacenti per cui vale il "sò di non sapere" di socratica memoria.
      Ci troviamo di passaggio in un mondo instabile, però proprio a seguito di questa instabilità così come le cose son andate per il peggio potrebbero un giorno inaspettatamente tornare a girare per il verso giusto.
      Vi ringrazio per avere continuato a lottare per la verità e per la giustizia nonostante mille avversità e nonostante la stupidità del popolino.
      Un abbraccio

      Elimina
    3. Purtroppo la situazione tende a peggiorare. Hai ragione. Sono cazzi davvero...

      Elimina
    4. Rosario a me quello che preoccupa maggiormente oltre alla geoingegneria è la stupidità dilagante, la gente è sempre più lobotomizzata dagli smartphone, se ti guardi in giro è pieno di gente avulsa dalla realtà e connessa su facebook e whatsup per renderci partecipi di quante volte sono andati in gabinetto o di quanto si credano furbi.
      Non sopporto questo esibizionismo d'accatto dilagante.
      Tra l'altro oggi ero in libreria e mi è caduto lo sguardo su un libro di regime inquietante di un certo Oliver Morton (lo conosci?) uno scienziato di regime che sostanzialmente sdogana la geoingegneria come panacea dei cambiamenti climatici.
      Ma non solo parla anche di fertilizzanti a base di ferro da buttare nell'oceano, teloni di plastica e altre oscenità

      Elimina
    5. Purtroppo siamo circondati da rincoglioniti all'ennesima potenza e la propaganda fa sempre più vittime!

      Elimina
  5. Non sono un granché in elettronica, non ho mai costruito nulla del genere... Ma quante ore va tenuto acceso al giorno per avere effetto a tuo parere? Grazie Alessio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibilmente di giorno, quando il sole scalda l'aria e facilita l'ascensione degli ioni negativi.

      Elimina
  6. Ciao, il dispositivo può funzionare anche al contrario? Invertendo la polarità può allontanare le nuvole? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ioni positivi sono dannosi per la salute ed infatti è lo stato attuale dell'atmosfera, a causa delle irrorazioni. L'aria, carica di ioni positivi, è simile al plasma e per questo non ci sono nubi e vige la siccità.

      Elimina
    2. vorrei conoscere il costo, eventualmente se esiste la possibilità di costruirlo noi, naturalmente con l'aiuto di qualcuno che abbia una qualche conoscenza della materia.

      Elimina
    3. Ciao Fabrizio, orientativamente un apparato simile alla descrizione ha un costo (solo per il materiale) che si aggira attorno ai 250/300 euro.

      Elimina
  7. Con il "Rainmaker" le operazioni di guerra climatica, indirizzate all'inibizione delle precipitazioni piovose, sono sempre più ostacolate. I regimi pluviometrici rientrano nella norma e la siccità viene scongiurata. Le famigerate "bombe d'acqua" sono scongiurate. Tornano le nuvole! Costruisci anche tu il "Rainmaker" o "generatore modulare di ioni negativi". Contrasta la geoingegneria clandestina con i fatti. Non lamentarti. Agisci!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao, bisogna assemblarlo. Nel caso si è interessati e non si è in grado di costruirselo da se, devo necessariamente assemblarlo io.

      Elimina
    2. Buona sera Rosario ahimê sono una frana in elettronica e informatica,lavoro in posta,vorrei quindi se possibile chiederti cortesemente quanto mi verrebbe a costare l'intero apparato gia montato e funzionante?,dovrei metterlo in una casa di 150metri q
      Al terzo piano in periferia,grazie mille in anticipo per la risposta

      Elimina
  9. Rosario una domanda:cosa ne pensi dell'energia orgone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho sovente spiegato, il chembuster non funziona assolutamente e questo perché l'atmosfera è carica di ioni positivi da metalli pesanti quali bario ed alluminio. La storiella delle scie che non persistono fa tenerezza, visto che sono proprio già di per sé scie chimiche non persistenti per via della presenza di una percentuale minore di trimetilalluminio nelle miscele, visto che nei giorni di alta pressione non serve farsi notare con le scie persistenti. Anche le cosiddette "silfi" non sono altro che le nubi di bario, ovvero falsi cirri ad altezza cumuli... il risultato delle irrorazioni che hanno dissolto le nubi naturali.

      Elimina
    2. Grazie per la dritta ci stavo cascando ordinandone uno da internet,grazie mille ancora!

      Elimina
  10. La ventola è metallica? Se si di che materiale

    RispondiElimina
  11. Avete fatto altri esperimenti con questa apparecchiatura? Perché vedo che il post è del 2017...avete riscontrato inequivocabilmente che funzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Abbiamo visto che la ventola (comunque questa è di plastica) non è necessaria, per cui nei nuovi modelli di rainmaker non l'abbiamo più implementata. Il sistema funziona. Chiaramente se le attività di aerosol sono pesantissime, lo ionizzatore modulare fa fatica a contrastare la costante distruzione di cumuli. Ma tendenzialmente si è registrato un notevole aumento di precipitazioni piovose, rispetto al trend precedente e, in ogni caso, i cumuli si riformano una volta dissolti dagli aerei.

      Elimina
  12. Bonjour je serai intéressé par le matériel pour fabriquer le rainmaker, ou puis-je trouver cela ?
    Je voudrais contrer les chemtrails pour harmoniser les energies. Merci d'avance !

    RispondiElimina
  13. se gli ioni negativi fanno bene, perche mantenere una distanza dall'apparato.. è consigliato respirare aria ionizzata..? e in che misura.?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ioni negativi non fanno male, ma la scossa elettrica sì! :-)

      Elimina
    2. che strumento usi per verificare la potenza di uscita ioni. Grazie

      Elimina
  14. Pier Luigi Ighina ad Imola creò qualcosa del genere molto potente sotterrando tonnellate di polvere di alluminio finissima, sotto un elica smontata da un elicottero, ed alimentata con un motore eletrico

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis