domenica 13 maggio 2012

Tornano le nebbie di ricaduta e le shiptrails

Sono definite "scie chimiche" o "chemtrails" quelle attività di aerosol militari, clandestine ed illegali, che più correttamente chiameremmo "geoingegneria clandestina" o "cloud seeding igroscopico" o ancora "operazioni di mantenimento elettroconduttivo". Queste tecniche di irrorazione sono attive in tutto il mondo da anni ormai, fatta eccezione per le zone poco popolate.

Tra gli obiettivi delle scie chimiche bisogna annoverare i seguenti: a) il controllo del clima per fini bellici (vedi progetto R.F.M.P.); b) il dominio delle condizioni atmosferiche per fini geopolitici; c) il controllo demografico; d) la disseminazione di metalli tossici nonché patogeni per interessi farmaceutici; e) la desertificazione forzosa per scopi economici e politici, con coinvolgimento delle più alte istituzioni politiche internazionali e le corporations, legate agli organismi geneticamente modificati (OGM); il controllo mentale delle masse etc.

Nel nostro paese, così come in altri, le chemtrails sono impiegate con diversi obiettivi, dal campo militare a quello connesso a progetti pseudoscientifici sul clima e l'inesistente "effetto serra". E' un pozzo senza fondo che grava sulle tasche degli Italiani (attraverso il signoraggio), ma che foraggia scienziati, meteorologi, militari di alto grado, ricercatori universitari, piloti, addestratori, manutentori etc. e che può dare un aiuto alla politica, visto che, atraverso l'uso di onde a bassissima frequenza, emesse attraverso ponti ad hoc, spacciati per antenne di telefonia mobile e le cosiddette "nubi di bario", come le definisce il meteorologo statunitense "Scott Stevens", è possibile condizionare il pensiero e, volendo, anche le decisioni di voto.


PREVISIONI.

Lunedì, 14 maggio 2012

Nord: Giornata con cielo finto (i meteo di regime la definirebbero una "giornata soleggiata"), caratterizzata dal classico orizzonte bianchiccio e dal sorvolo di aerei a bassa quota con scia chimica non persistente al seguito. Velature artficiali già da metà mattinata, che evolveranno in nubi luminescenti artificiali molto basse e nebbie da biossido di zolfo nella notte sulla Liguria. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Centro: Residui fenomeni su Marche meridionali e basso Lazio con tendenza a schiarite via via sostituite da velature artificiali. Ancora nuvoloso tra Abruzzo e dorsale laziale con acquazzoni sparsi in graduale attenuazione entro sera, seguiti da... schiarite. Temperature in diminuzione.

Sud: Instabile con possibili piogge e rovesci anche temporaleschi, contrastati dalla presenza di cloud seeding igroscopico (scie chimiche persistenti). Temperature in sensibile calo.


Martedì, 15 maggio 2012

Nord: Cielo bianco senza profondità e nebbia fitta bassa sulla Liguria, a causa della diffusione di prodotti elettroconduttivi ed igroscopici col favore della notte. In questo caso si farà uso di speciali imbarcazioni che disperderanno le cosiddette "nubi marittime". Dal pomeriggio è possibile lo sviluppo di nuvolosità naturale sulle Alpi, con rovesci e piovaschi dalla sera, in estensione notturna alle pianure orientali, anche sotto forma di temporali. Neve sulle Alpi fin verso i 1.300-1.500 metri. Temperature in lieve aumento.

Centro: Sole opaco ma rovente e cielo senza nubi, salvo superstite nuvolosità naurale in dissolvimento igroscopico su Adriatiche e dorsale abruzzese. Nebbie basse di biossido di zolfo (SO2) originate da shiptrails notturne (nubi marittime) sull'alta Toscana. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Sud: Variabile al mattino sulle Puglie, con ultime possibili brevi piogge, in esaurimento entro la fine della giornata. Temperature in lieve rialzo.


Mercoledì, 16 maggio 2012

Nord: Cielo di plastica (bianco-azzurro pallido) e completa assenza di nubi da bel tempo (cumuli) al Nord Ovest (dissolte nella notte) e sulle Alpi centro-occidentali salvo qualche supersitite addensamento sui rilievi al confine con la Francia. Instabile tra Friuli e Val Padana centro-orientale con residui rovesci o temporali al mattino, in esaurimento pomeridiano. Temperature in diminuzione.

Centro: In prevalenza cielo oscurato artificialmente (velature) su Sardegna e coste tirreniche. Nuvolosità naturale residua altrove con qualche probabile fenomeno temporalesco in direzione da Nord a Sud su Adriatiche, dorsale e interne toscane. Schiarite tra sera e notte. Temperature stazionarie.

Sud: Variabile, con prevalenza di schiarite alternate a coperture da scie chimiche persistenti sui settori adriatici e ionici. Annuvolamenti sul versante tirrenico, con qualche possibile fenomeno piovoso in Calabria. Qualche breve temporale verso la sera anche su dorsale e Puglia. Temperature in aumento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

13 commenti:

  1. Ad ogni modo se con l'ultima perturbazione avevano previsto un crollo delle temperature di circa 15 C°, si sono sbagliati della grossa visto che dalle mie parti la temperatura è scesa da 35 C° diurni ad 11 C° notturni. Una enormità che si può spiegare solamente con la manipolazione delle correnti fredde provenienti dall'Artico.

    RispondiElimina
  2. Infatti la corrente a getto è di nuovo su flussi anomali.

    RispondiElimina
  3. Oggi a nel nord est cielo finalmente vero di un bel blu costellato da nuvole da bel tempo, scie non pervenute (forse le hanno spalmate da qualche altra parte). Segnalo anche qui minima 8.9°C massima 20.3°C
    in picchiata rispetto ai 22.1-32.2 dei giorni scorsi. Pressione minima 1010.0 Hpa massima 1017.0 Hpa nelle ultime 24 h. Gentilmente potreste spiegarmi come avviene la citata manipolazione delle correnti e cosa significa che la corrente a getto è su flussi anomali?

    RispondiElimina
  4. Qui nella Liguria di Ponente hanno operato come al solito sin dalle prime ore della mattina.

    RispondiElimina
  5. buongiorno dal nordest
    qui oggi nuvolosita mista (naturale e chimica) con condimento di scie persistenti ed evanescenti.
    buonagiornata

    RispondiElimina
  6. buongiorno.
    qualcuno ha qualche riscontro su questa notizia?
    www.agi.it/estero/notizie/201205131023-est-rt10004-cina_violenta_grandinata_fa_40_morti_e_18_dispersi

    RispondiElimina
  7. May 08, 2012
    The Cyprus Green Party will show a video to the public this Friday night highlighting their concerns about chemtrails in Cypriot skies.

    Last year the party launched on their website an online petition calling for a proper investigation into the chemtrail phenomenon, which they say is on the increase in the skies above the island.

    Green Party Councillor Linda Leblanc told state radio that the situation should concern everybody in Cyprus and pointed to the differences between chemtrails and normal aircraft emissions.
     
    Cyprus Green Party highlight concerns over chemtrails

    http://famagusta-gazette.com/cyprus-green-party-highlight-concerns-over-chemtrails-p15342-69.htm

    RispondiElimina
  8. Un ufficiale dell'Aeronautica militare di Pisa, interpellato in merito alla geoingegneria clandestina, ha detto testualmente:

    "PURTROPPO CI SONO COSE CHE VANNO FATTE PER FORZA E NON SI POSSONO EVITARE".

    Abbiamo le sue generalità, ma per ovvii motivi non possiamo renderle note in questa sede. Ovviamente queste informazioni restano a disposizione della magistratura che però, sappiamo bene essere impegnata su altri fronti più importanti.

    RispondiElimina
  9. Quante cose partono nel 1999 :O
    International Journal of Remote Sensing
    Volume 20, Issue 4, 1999
    The work described in this paper is concerned with the analysis of AVHRR data which visually exhibit ship trail clouds. The aim was to devise an automatic means of identifying these features. The existence of ship trail clouds has been known for some time, though the exact mechanism for their formation is not yet fully understood. They are normally associated with low-level stratus and stratocumulus cloud and are thought to be caused by the presence of condensation nuclei emanating from the ship exhaust funnel. Given the right conditions, these trails can be easily seen in both visible and infrared imagery and under calm conditions they can exist for several days. Edge-detection analysis was found to be unsatisfactory for identification purposes and hence a neural approach was adopted. The neural analysis was shown to be very promising. Application of a neural network trained on four images resulted in the detection of the presence of most of the trails in the dataset on which it was trained. Just as importantly, the network did not, on the whole, confuse cloud with ship trails.
    Download full text 32 Dollari oppure Euro...

    RispondiElimina
  10. Domani sera, 16 maggio 2012, dalle 19 alle 21, su Radio mpa, si parlerà ancora di geoingegneria miltare clandestina ed illegale.

    RispondiElimina
  11. ciao, sono appena tornato da una 2 giorni a Roma, viaggio in treno, niente aereo, quindi riguardo l'osservazione del cielo da terra... posso dire che se nel milanese siamo messi male a scie chimiche, di certo a Roma, non sono messi meglio, alzi, questa mattina alle 9, c'era una massiccia presenza di scie chimiche nei cieli, che nonostante il forte vento di lunedi, e il discreto vento di oggi, riusciva a mostrare un cielo più bianchiccio (a mo di finti cirri) che azzurro-blu.
    sul Vaticano, a S. Pietro... stessa cosa... anzi quando sono passato di la, è arrivata un ambulanza a prendere una persona che si è sentita male... chissà che non abbia respirato troppo intensamente la fetida aria chimica di oggi, mentre era in coda per entrare in S. Pietro.
    La cosa peggiore che mi è successa in questi 2 giorni sapete qual'è? Aver beccato un politico nel ristorante dove ero andato a cenare ieri sera... Casini... un cognome che spiega bene la situazione italiana e cosa ci viene nascosto, anche dalla classe politica, oltre che dai media, dai militari, e da chi progetta e costruisce città sotterranee, con veri fondi neri e riciclo di ricchezza dei popoli (e poi a noi ci parlano di appianare il debito pubblico e di PIL in decrescita)

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis