sabato 19 maggio 2012

Il dominio del clima è un'arma

Estratto del documento ufficiale statunitense nel quale si descrive la modifica del tempo metereologico come arma [ LINK ]

"The purpose of this paper is to outline a strategy for the use of a future weather-modification system to achieve military objectives rather than to provide a detailed technical road map. [...]

In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy withboth domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels. These levels could include unilateral actions, participation in a security framework such as N.A.T.O., membership in an international organization such as the U.N. or participation in a coalition. Assuming that in 2025 our national security strategy includes weather-modification, its use in our national military strategy will naturally follow. [...]

UAVs disperse a cirri shield to deny enemy visual and infrared (IR) surveillance. Simultaneously, microwave heaters create localized scintillation to disrupt active sensing via synthetic aperture radar (SAR) systems such as the commercially available Canadian search and rescue satellite-aided tracking (SARSAT) that will be widely available in 2025. Other cloud seeding operations cause a developing thunderstorm to intensify over the target, severely limiting the enemy’s capability to defend. The WFSE monitors the entire operation in real-time and notes the successful completion of another very important but routine weather-modification mission. [...]

The technology can be described as follows. Just as a black tar roof easily absorbs solar energy and subsequently radiates heat during a sunny day, carbon black also readily absorbs solar energy. When dispersed in microscopic or “dust” form in the air over a large body of water, the carbon becomes hot and heats the surrounding air, thereby increasing the amount of evaporation from the body of water below. As the surrounding air heats up, parcels of air will rise and the water vapor contained in the rising air parcel will eventually condense to form clouds. Over time the cloud droplets increase in size as more and more water vapor condenses and eventually they become too large and heavy to stay suspended and will fall as rain or other forms of precipitation". [...]

Dal testo si evince che vengono usati nanotubi di carbonio per assorbire l'energia solare e creare nuvole artificiali. Contemporaneamente i cirri chimici (in gran parte composti da trimetilalluminio e solfato di bario) sono irradiati con le microonde per impedire ai satelliti di campionare la superficie terrestre tramite un sistema IR.

PREVISIONI

Domenica, 20 maggio 2012

Nord e Centro: un fronte perturbato in arrivo dalla Francia dovrebbe portare a piogge e temporali sin dalle prime ore del mattino. Bisogna, però, mettere in conto le esigenze militari, che necessitano di clima asciutto ed assenza di nubi imbrifere. Per questo motivo i fenomeni verranno notevolmente ridotti, sia in intensità sia in durata, sul Ponente Ligure e sul Piemonte occidentale, oltre che sulla Valle D'Aosta. Saranno perciò possibili violente "bombe d'acqua" soprattutto nel Levante Ligure e Basso Piemonte, mentre su Lombardia, medio-basso Triveneto, Toscana e Sardegna si potranno verificare altrettanti fenomeni intensi, con grandinate e possibili allagamenti. Scie chimiche persistenti faranno capolino tra gli squarci nuvolosi, mentre la copertura chimica via via sostituirà la perturbazione entro la metà della giornata con esaurimento delle piogge in serata. Temperature in calo e venti forti.

Sud: sole oscurato, a causa del transito (da Nord Ovest) di velature artificiali basse e stratificate. Improbabili piogge nella notte su Campania centro settentrionale, Molise e medio-alta Puglia. Temperature in locale aumento.

Lunedì, 21 maggio 2012

Nord: ancora cielo coperto (in gran parte da nubi compatte indotte) con sporadiche precipitazioni al mattino e coperture artificiali in estensione su Liguria Occidentale e Piemonte, Prealpi orientali e relative pedemontane. Inevitabile esaurimento dei fenomeni piovosi nella seconda parte della giornata. Temperature in diminuzione.

Centro: tempo inizialmente incerto sulle aree peninsulari con piogge sparse e con tendenza ad esaurimento dei fenomeni entro il pomeriggio su bassa Toscana, Lazio e Marche settentrionali e, nel corso della serata, sulle restanti regioni adriatiche. Probabili precipitazioni sulle Tirreniche, su medio-basso Lazio e nord Toscana. Temporali su Sardegna occidentale. Scie chimiche persistenti. Temperature stabili o in lieve calo.

Sud: nubi naturali alternate a coperture artificiali con qualche residuo piovasco sulla dorsale molisana nonché sulla Sicilia settentrionale. In tarda serata, sul basso versante tirrenico, si potranno verificare piogge e temporali. Temperature in calo.

Martedì, 22 maggio 2012

Nord: residua nuvolosità al Nord ovest, ma con tendenza ad un progressivo ritorno di pseudo-cirri che via via subentreranno alle nubi naurali. Si potranno osservare scie chimiche non persistenti. Velature indotte al Nord est a contrastare le possibili piogge previste per il pomeriggio sulle Alpi ed in estensione serale ad alto Adriatico, Lombardia orientale ed Emilia. Temperature in aumento.

Centro: tempo instabile su Tirreniche e dorsale con piogge e qualche breve temporale in locale sconfinamento entro sera sul medio Adriatico. Dalla sera calo dell'umidità e coperture indotte via via più ampie, che prenderanno il posto delle nubi imbrifere. Scie chimiche persistenti. Possibili piogge in Sardegna. Temperature stazionarie.

Sud: instabile sul basso versante tirrenico con possibili piogge ed acquazzoni, in estensione su Basilicata, Puglia settentrionale e, in serata, sulle Ioniche. Temperature in calo.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

19 commenti:

  1. I Nanotubi di carbonio hanno un grande futuro pare...
    Stanno progettando pure un Ascensore Spaziale.....
    Materiale per il cavo che ci porta in cielo sarà di nanotubi di carbonio ....

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensore_spaziale



    Qui uno che sa sintetizzare...

    Futzing With the Weather

    http://www.youtube.com/watch?v=YaO8z2eaQvw&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  2. ore 4.26... vi scrivo perchè stanotte sta tremando la terra un po' da per tutto qui a nord... un tg decente a quest'ora non c'è... le poche notizie da internet... un po' confuse... l'unico strumento che funziona sono le persone che si sono svegliate e che scrivono su facebook... direi che dopo le bombe a Brindisi, e la sveglia alle 4 di notte, la strategia del terrore sta avendo una netta escalation... cosa non si inventano prima dei ballottaggi politici MAH... stiamo in campana!

    RispondiElimina
  3. Da centinaia di casi di terremoto dovuti a prospezioni geologiche alla ricerca di Gas e Petrolio in Usa, traiamo conferma della dolosità dei terremoti in Italia, dovuti alla pratica estremamente inquinante del fracking, che dopo aver devastato il bacino del Mississipi ora è ciecamente accettata ed anzi auspicata dai nostri venduti politici d’accatto che tutto fanno meno che gli interessi dei cittadini e dell’ambiente in cui gli stessi vivono.

    RispondiElimina
  4. Ecco la zona del fracking: il giacimento di Medicina, tra Ferrara e ravenna.

    RispondiElimina
  5. Venite sul blog tankerenemy.com. Sull'ultimo post, nei commenti. I cani del sistema lavorano di domenica e fanno gli straordinari, al fine di salvare il culo al Governo dei banchieri. Tutti insieme appassionatamente, leccano il deretano ai loro carnefici.

    OGGI SFIDIAMO I NEGAZIONISTI ED I LORO PAPPONI DI STATO. I GIOCHI SONO APERTI.

    RispondiElimina
  6. parla l'esperto:

    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2012/5/20/TERREMOTO-EMILIA-ROMAGNA-L-esperto-La-causa-Il-movimento-della-Dorsale-ferrarese-nel-sottosuolo/281493/

    o meglio lo fanno parlare... che merda di Paese... dopo il danno (e le vittime) la beffa e la presa per il culo infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi mentre andavo al lavoro sul bus, sentivo tanta gente parlare del terremoto... e riportare esattamente alle persone con cui parlavano, quanto gli esperti in tv e sui giornali spiegavano, in lungo e in largo di questo terremoto... devo dire che va bene essere ignoranti in materia, e magari non avendo internet, o non conoscendolo, è difficile per loro prendere per falso, l'esperto in tv di turno... ma qui certe volte mi sembra che si stia superando davvero il limite... di questo passo finirà che se in tv parleranno di asini volanti, e l'esperto confermerà che è possibile, perchè è l'evoluzione della specie, molti ci crederanno... e mi rifiuto di aprire un dibattito in pubblico con questi "zombie viaggianti", perchè se non parte da loro stessi un voler guardare al di la del proprio naso, che è anche un modo mentale di porsi verso gli altri... finisce che mi girano le scatole e basta, perchè al minimo accenno di VERITA' non riconosciuta dai mass-media classici... iniziano a farsi i classici ridolini (del tipo... questo è pazzo... chiamiamo la neuro).

      Elimina
    2. Senza dubbio l'indottrinamento dei media fa parte del criminale disegno. D'altronde se non fosse per i media di regime non saremmo in questa schifosa situazione.

      Elimina
  7. Ecco una voce fuori dal "coro": il Generale Fabio Mini parla di scie chimiche e HAARP
    http://www.youtube.com/watch?v=LnpzondstCY

    RispondiElimina
  8. da cosa è causato questo periodo di piogge anche intense (almeno qui nel milanese) che da un mese circa sta avvenendo?

    prima tanta siccità e ora? sembra di stare in amazzonia...

    ... forse gli serviva acqua per il fracking?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prescindendo dal normale affluire delle perturbazioni atlantiche (non sempre eliminabili in toto), si deve tener conto del continuo sorvolo, tra le nubi, di aerei bimotore adatti al cloud seeding. Può essere per loro un modo idoneo per sfruttare le piogge a vantaggio di certi progetti, disperdendo carbonato di calcio, il quale rende sterili i terreni. La schiuma che scorre dai pluviali può essere una conferma.

      Elimina
  9. "cocco... cocco fresco..." (per il titolo mi sono ispirato alle parole e al nome del esperto di turno).

    http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_21/caprara-pianura-padana_34b74e40-a309-11e1-a356-c1214eb8d3f7.shtml

    RispondiElimina
  10. buongiorno dal nordest
    ieri,a parte la la giornata di pioggia battente, ho scoperto anche che ci sono dei nostri militari che vanno a fare esercitazioni in marocco e qualcuno è anche specializzato in trasmissioni (ovvero telecomunicazioni). ma da quando andiamo anche in questi posti? perchè non lo dicono (vabbè, è una domanda retorica). percè dobbiamo pagarli e intanto abbiamo famiglie che nella disperazione si suicidano?
    tra le altre cose oggi leggevo anche questa:
    http://www.eilmensile.it/2012/05/22/sigonella-sentinella-armata/
    ormai ci manca solo l'olio e poi, con tutte ste microonde, facciamo la frittura mista all'italiana dove la parte dei pesci la facciamo noi.
    intanto oggi, per stare in tema, qui si osservano le famosissime "innocue velature" probabilmente frutto di sorvoli notturni perchè non ho ancora visto un aereo.
    buona giornata.

    RispondiElimina
  11. E' principalmente in ambito militare che le attività di aerosol vengono quotidianamente pianificate e messe in pratica, mentre i sorvoli notturni a quote davvero ridicole sono ormai una consuetudine e caratteristica tipicamente italiana.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis