domenica 4 marzo 2012

Piogge? Probabilmente di filamenti

Le previsioni ufficiali per i giorni 5, 6 e 7 marzo 2012 preannunciano precipitazioni un po' su tutto il territorio nazionale. Da quanto, però, stiamo osservando in queste ore e tenendo in seria considerazione l'attuale svolgersi di operazioni clandestine di geoingegneria volte a contrastare il fronte imbrifero proveniente dal Nord Europa, pensiamo che i fenomeni previsti saranno nettamente ridimensionati. Le regioni che saranno quindi maggiormente interessate dal "cloud seeding igroscopico" saranno, dal 5 marzo, Piemonte, Liguria Occidentale, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna. Non sono escluse precipitazioni temporalesche (bombe d'acqua) sulla Liguria di Levante e sulla Toscana Nord occidentale con pericolo di allagamenti. Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno saranno possibili fitte coperture igroscopiche su Toscana ed Emilia Romagna, con l'esaurirsi dei fenomeni piovosi. Nella notte si intensificheranno i voli miranti al dissolvimento della perturbazione, motivo per cui il giorno 6 marzo sarà ancora più bassa la possibilità di brevi piogge al Nord ed al Centro. Per il giorno 7 marzo si tornerà a condizioni di pseudo bel tempo, con nebbie chimiche di ricaduta e cieli bianchicci nonché caduta di filamenti polimerici.

Residue precipitazioni piovose al Sud. Temperature in calo, per via dell'afflusso di aria fredda dalle regioni polari. Infatti riportiamo che, attualmente, la jet stream polare ha di nuovo assunto il percorso delle prime due settimane di febbraio.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

19 commenti:

  1. peccato che ci sia il vento da Nord est e non si riesca a volare in pendio per il resto mi aspetto sereno con il cielo bianco, sono più affidabili queste previsioni....ciao

    RispondiElimina
  2. Non piove nemmeno oggi. Scie che si infilano tra le nubi...anche gli ultimi giorni, nn c'è da sperare, e verso dove vogliono portare questo paese...

    TOSCANA
    Siccità, è incubo-razionamento

    Mai così poche precipitazioni, invasi e falda ai minimi storici. Ci si prepara al peggio: appelli al risparmio, si scavano pozzi

    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2012/03/05/news/siccita-e-incubo-razionamento-1.3254779

    RispondiElimina
  3. Io non ho più parole per esprimere la mia rabbia nei confronti di questi criminali e di coloro che li coprono e dai quali sono pagati per farlo.

    RispondiElimina
  4. COnfermo, oggi mentre guidavo verso pisa, si vedevano copiose attività di scie di tipo persistente

    RispondiElimina
  5. Confermo,
    Oggi guidavo verso pisa, già di prima mattina, intense attività di irrorazione con scie di tipo persistente trasformando il cielo in bianco lattiginoso nel primo pomeriggio mentre rientravo su Firenze.
    MALEDETTI!

    RispondiElimina
  6. In Piemonte piove da ieri la temperatura ha drasticamente virato verso lo zero è una tregua o cos'altro? Ormai non si sa più cosa aspettarsi! Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Seguendo quelli che sono gli schemi classici, si agevolano le precipitazioni in alcune aree per impedirle in altre (vedi il Ponente Ligure, dove ha fatto due gocce).

    RispondiElimina
  8. buongiorno dal nordest
    nel fine settimana sono stato dai miei genitori nelle dolomiti, domenica ha "piovuto" (ha bagnato appena il sottobosco)ma mentre rientravo a casa (treviso) ho scoperto che più mi avvicinavo alla pianura e meno c'era traccia di precipitazioni.
    chiedendo ai vicini mi hanno confermato solo qualche leggera pioviggine a macchia di leopardo. la conclusione è una sola, la precedente tornata di previsioni era perfetta e se continua così mi tocca dire lo stesso anche per queste ultime.
    Per quanto riguarda la domanda di Eleonora la mia esperienza di osservatore mi suggerirebbe una soluzione come quella dei giorni dell'emergenza neve che lasciava libere da precipitazioni le zone militarizzate.
    http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/prosegue-il-controllo-illegale-del.html
    Per il resto lo sanno solo loro.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Se tra gli squarci delle nubi potete notare uno sfondo di cielo bianco, state certi che hanno disperso elementi atti a ridimensionare la forza della perturbazione. Comunque è un classico: nell'entroterra fanno piovere sempre di più, rispetto alle pianure ed alle zone costiere.

    RispondiElimina
  10. Grazie per le risposte! In questo blog riesco a non sentirmi uno zombie.
    Una considerazione che ha a che fare con i piani strategici dei manovratori. Vi siete resi conto che Monti in tutta sordina pochi giorni fa ha annunciato che affretterà i tempi per l'approvazione dell'adesione al MES: infatti il Meccanismo Europeo di Stabilità entrerà in vigore solo dopo che tutti i parlamenti dell'Unione lo avranno ratificato nel proprio parlamento nazionale, una vera e propria formalità, visto che i mass media europei non ne parlano. Una vera e propria CENSURA DI LIVELLO EUROPEO, nonostante il trattato che regola il MES, e i molti punti oscuri che lo caratterizzano, siano a disposizione di tutti, sul sito del "Consiglio dell'Unione Europea, http://consilium.europa.eu
    Lo Stato italiano dovrà versare
    125.395.900.000€ nelle casse del "MES" - "Meccanismo Europeo di Stabilità", come espressamente indicato nel trattato che istituisce questo nuovo organo sovranazionale, la cui approvazione è prevista entro la fine dell'anno dal parlamento europeo. Il MES, su cui i mass media non hanno proferito parola, avrà il compito di affrontare "la crisi dei debiti sovrani" e disporrà di una liquidità iniziale di 700 miliardi di Euro.
    Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora, conosco la questione. Purtroppo siamo sotto regime e nulla può la popolazione, fuorché prendersi manganellate dalla Polizia, se prova solo a protestare per le piazze. D'altronde lo stesso Napolitano (colui che ha incoronato Monti...) ha ribadito che in democrazia è lecito protestare, basta che si faccia comunque come dice il governo. Sulla stessa Linea il prode Monti.

    Che fine faranno quei denari? Io lo so già: finanzieranno la geoingegneria clandestina. I buchi di bilancio vengono in gran parte da questo.

    RispondiElimina
  12. FOTTUTISSIMI AMERICANI DI MERDA...

    RispondiElimina
  13. Da domani sera (mercoledì 7 marzo), i cittadini Toscani, Saranno ben fumigati, almeno fino a sabato.

    http://i42.tinypic.com/5npssh.jpg

    METEO VENDUTI, VERGOGNA!!!! POI VENITE A DIRE DELLA SICCITA'!!! MALEDETTI!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis