sabato 10 marzo 2012

Velature al Nord e tifoni artificiali al Sud

Le previsioni per i prossimi giorni vedono una condizione di clima sovrapponibile ai tre giorni passati. Saranno prevalenti cieli artificialmente velati al Nord ed al Centro. Le operazioni di aerosol clandestine diurne saranno molto discrete, privilegiando interventi mirati in stile "toccata e fuga", con uso di scie chimiche di tipo semipersistente ed evenescente in modalità On-Off. Gran parte delle operazioni sarà comunque concentrata nelle ore notturne. Proseguono, invece, al Sud, le sperimentazioni volte a creare pseudo tifoni dalla conformazione decisamente anomala. L'origine di questo fenomeno, in corso da oltre 24 ore al momento in cui si scrive, è nei mari prospicienti alla Libia. In considerazione di ciò, come già preconizzato la sera del 9 marzo 2012, si potrebbero verificare ancora fenomeni violenti sulla Sicilia, con venti forti e probabili grandinate. Si suppone che, nell'ambito della nuova struttura radar di Niscemi (il M.U.O.S.) i militari stiano testando nuovi metodi di controllo e verifica delle emissioni elettromagnetiche da e verso i satelliti in condizioni di tempo perturbato.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

19 commenti:

  1. "Le operazioni di aerosol clandestine diurne saranno molto discrete, privilegiando interventi mirati in stile "toccata e fuga""

    Direi che ieri ed oggi le operazioni di aerosol clandestine sono pesantissime qui in provincia di Milano di notte e di giorno. Maledetti bastardi.

    Libia, Niscemi, nulla sembra essere lasciato al caso.

    RispondiElimina
  2. Brianza, triangolo lariano idem con patate, velature pesantissime e scie persistenti.

    RispondiElimina
  3. Brianza, triangolo lariano idem con patate, velature pesantissime e scie persistenti.

    RispondiElimina
  4. Copertura totale su Sanremo, la città delle scie tossiche e di Zoccaratto.

    RispondiElimina
  5. Straker: C' hai preso in pieno! ieri 10/3 hanno rilasciato proprio in "modalità ON/OFF"

    http://i44.tinypic.com/2nugwh.jpg

    Tramonto chimico di ieri:

    http://i39.tinypic.com/1zvrjue.jpg

    RispondiElimina
  6. Oggi Guido Guidi vaneggiava di giornata soleggiata a Nord Ovest, quando, invece, il risultato è questo:

    FOTO

    RispondiElimina
  7. Ciao TheAntitanker, ormai conosco meglio loro e le loro tecniche di chiunque altro.

    RispondiElimina
  8. oggi giornata di pesanti "velature", ovvero di scie chimiche che hanno coperto il cielo lombardo

    ah sì c'erano anche le nuvole, c'erano, ma sono state "sbranate" e fatte a brandelli dagli aerosol rilasciati dai soliti aerei della morte

    RispondiElimina
  9. Oggi come ieri cielo bianco opaco e nebbioso sul Piemonte. Le scie non si contano più e le stratificazioni ormai sembrano fare parte del panorama le immagini sono equivalenti a quelle riportate da Straker e Antitanker grazie Un saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. buongiorno
    quì il cielo è bianchiccio come da copione e le poche nubi vengono attaccate e distrutte da scie anche persistenti.
    attualmente il cielo sopra il ponte di decollo di nord-est della più grande portaerei statiunitense, la U.S.S. "Italia", è libero e sgombro. ottimale per tutti i tipi di operazioni belliche. effetto collaterale: contadini e allevatori iniziano a tremare sul serio. lanciato anche ieri un altro servizio "allarme siccità" dal tg3 veneto. dichiaravano, più o meno, che se entro 10 giorni non piove le coltivazioni sono a rischio.
    e osano anche definirlo bel tempo.
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dove le colture non subiscono la siccità... come in Sicilia "diventata la regione più piovosa d'Italia" del ultimo anno (Straker correggimi se sbaglio) i militari colpiscono con cicloni che con i loro venti, la grandine e le alluvioni, distruggono letteralmente le serre e rovinano anche le altre coltivazioni.

      cmq qui nel milanese come dicevano gli altri prima, cieli bianchi da 3 giorni, coltre bianca veramente pesante ed evidente, il sole fa veramente fatica a penetrarla e arrivare a terra.

      Elimina
  11. Putroppo stanno rastrellando il cielo.
    Città Pesaro (Marche). 1° scia chimica persistente avvistata ore 13.20 proveniente dall'Adriatico.
    Ore 15.25 Intreccio di scie chimiche, ne conto 8-10 e altre in lontananza sul mare.
    (come posso mettere le foto qua?)

    RispondiElimina
  12. mi sembra giusto ricordare che dopo il passaggio della prima scia chimica attaverso una nube, il cielo che prima era parzialmente nuvoloso ora è limpidissimo

    RispondiElimina
  13. Copertura chimica totale, alla vecchia maniera e non si prevedono precipitazioni. Ci porteranno alla carestia, questi maledetti.

    SATELLITARE

    RispondiElimina
  14. Infatti si nota benissimo che dove sono evidenti le scie chimiche non c'è una nuvola, oggi gli hanno dato sotto

    RispondiElimina
  15. io dico: come possiamo fare per non farci distruggere da questo schifo di manipolazione chimica??

    RispondiElimina
  16. Nell'attesa di fermare questi pazzi criminali esiste qualche rimedio per contrastare l'avvelenamento? Per esempio esistono filtri di aria per ripulire almeno le case dove viviamo. Non so se è una sensazione da suggestione ma a me sembra di non riuscire a respirare bene mi sembra di essere una fumatrice incallita anche se non fumo. Ho sempre il fiato corto anche quando faccio poche rampe di scala!! Vedere poi la collina sotto una coltre di nebbia anche quando c'è alta pressione mi mette l'ansia!

    RispondiElimina
  17. Ciao Eleonora, il crollo dell'umidità porta anche ad una diminuzione dell'ossigeno. Oltre a ciò il nanoparticolato provoca problemi respiratori e, in casi gravi, la bronchiolite costrittiva.

    Io consiglio questo depuratore. L'unico con lampada UV per uccidere acari ed altri patogeni. Non è un caso se ci tolgono il sole.

    RispondiElimina
  18. Eccomi, entro anche qua. Cosi' la Digos sapra' che seguo con attenzione anche questo blog......mi sono iscritto e fidelizzato.
    Oggi a Milano cielo stranamente azzurro non ancora impestato; ma purtroppo anche venerdi' scorso era cosi' e nel week-end ci hanno massacrato. A volte sono un romantico ed inguaribile ottimista......

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis