giovedì 26 gennaio 2012

In arrivo le piogge? Un miraggio, se c'è di mezzo la geoingegneria clandestina

L'ormai incancrenita crisi idrica potrebbe vedere uno spiraglio di luce nei prossimi giorni, ma il condizionale è d'obbligo, in quanto, come ormai i nostri lettori sapranno, il fronte imbrifero proveniente da Nord-Ovest è ancora una volta ostacolato dalla dispersione, tra le nubi, di composti igroscopici. Infatti, sebbene il Nord sia coperto da oltre dodici ore, le precipitazioni sono state davvero deboli e circoscritte alle zone interne della Liguria.

Per il 27 gennaio, al Nord sono previste (dai meteo ufficiali) precipitazioni ma, come accennato, è difficile che ciò si possa verificare, se non in misura minima. Cieli bianchicci al Centro ed al Sud, con presenza discreta di scie chimiche di tipo non persistente, impegnate in "operazioni di mantenimento". Per sabato 28 gennaio 2012 al Nord Ovest cieli nuvolosi e sorvoli clandestini. Scarsa possibilità di pioggia, per via della inseminazione delle nubi. Si potrà udire il rombo dei jet nascosti dalla coltre nuvolosa. Generalmente coperto anche a Nord Ovest, ma senza benefiche piogge. Al Sud in prevalenza "soleggiato", ma senza nubi da bel tempo (cumuli) e ciò indicherà la presenza di pesante manipolazione climatica notturna e moderata nelle ore del giorno.

Si può prevedere un rafforzamento della perturbazione per il 29 gennaio 2012, a partire da Nord Ovest, in estensione a tutta la penisola. Bisogna sperare che anche questa volta il fronte non venga bloccato dai soliti aerei fantasma. Se così dovesse essere (e purtroppo temiamo che accadrà), anche in questa occasione le previsioni di pioggia per opera dei servizi meteo di regime dovranno essere archiviate come le ennesime ciance. La siccità e la carestia incombono.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

24 commenti:

  1. Di sicuro daranno la colpa al sole, ormai lo incolpano di tutto, dei terremoti e ora anche degli strani suoni che vengono uditi in tutto il mondo, povero sole come se non avesse mai avuto picchi di attività, si paragona tanto al 2005 ma perchè allora non successe nulla?
    Disinfotmatio imperat!

    RispondiElimina
  2. Con queste scie chimiche che oscurano il cielo non si riesce neanche più a scaldarsi stando sotto al sole! Alcuni scienziati sostengono che le tempeste solari non sono mai state così potenti come ora, non è da escludere un collegamento con gli strani suoni, anche se per me possono avere a che fare con haarp, terremoti e fenomeni sismici vari...

    RispondiElimina
  3. E ora scrivono questo,

    Meteo, aggiornamenti previsionali: Ecmwf-shock, adesso le mappe fanno davvero “paura”…


    http://www.meteoweb.eu/2012/01/meteo-aggiornamenti-previsionali-ecmwf-shock-adesso-le-mappe-fanno-davvero-paura/112903/



    Impressionante..

    http://www.meteoweb.eu/2012/01/meteo-aggiornamenti-previsionali-ecmwf-shock-adesso-le-mappe-fanno-davvero-paura/112903/

    RispondiElimina
  4. La caduta dei giganti, gli alberi più grandi del mondo in rapido declino


    "Un rapido declino, quello che sta interessando gli alberi più grandi del mondo. Siccità, malattie, incendi, specie invasive(una in particolare!!!), inquinamento, deforestazione e difficoltà di adattamento ai cambiamenti climatici..." Nell' elenco come sempre manca qualcosa......
    http://www.ecoblog.it/post/14379/la-caduta-dei-giganti-gli-alberi-piu-grandi-del-mondo-in-rapido-declino

    ….. ma se muoiono i più robusti non meno gli altri...

    Ho letto statistiche di foreste del Nord-Europa, c'è un crollo di salute dei boschi... ma ci sono anche altro crolli...
    In Italia, a partire dal 2003(!!!), vi è un crollo dell’aspettativa di vita in salute.

    http://www.maioproject.org/maio-project/salute-siamo-di-fronte-ad-un-crollo-delle-aspettative/

    RispondiElimina
  5. Ormai sono mesi che sul cielo di Roma i maledetti effettuano passaggi con una media di 4-6 aerei ogni 20-30 minuti senza interruzione.
    Oggi 27.01.2012 in particolare, l'attività di dispersione di sostanze tossiche è incominciata nella notte per proseguire per tutta la giornata con attività frenetica. Le scie rilasciate nella giornata sono state alternate tra quelle persistenti e quelle apparentemente in rapido dissolvimento. Mi rendo conto che a questo scempio, al momento, non vi è modo di opporsi. Non posso che augurare malattie mortali lunghe e dolorose agli equipaggi e a chi li manda. Rom.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che oggi su Roma c'è stato uno scempio. L'ho fatto notare alle persone con cui mi sono trovato, ma è come se non le vedessero.

      Elimina
  6. Tanto tirano la corda, che poi si spezza, ma prima saremo noi a pagarne le conseguenze.

    RispondiElimina
  7. Anche oggi il cielo di Roma è devastato dalle scie chimiche. Una coltre biancastra filtra l'azzurro del cielo. Qualsiasi nuvola è stata sciolta.

    RispondiElimina
  8. Milioni di euro sperperati ogni giorno, nella più completa indifferenza dei più.

    RispondiElimina
  9. Dopo i terremoti ora nevica. Visti i mesi di siccità, in cui non è caduta nemmeno una goccia dal cielo magari saranno capaci di sommergerci di neve!

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo spesso dove prendano i miliardi per queste operazioni su scala mondiale. Poi c'è questa specie di crisi che drena risorse dal mondo intero e allora capisco da dove li prendono.

    RispondiElimina
  11. Dai nostri portafogli: signoraggio bancario.

    RispondiElimina
  12. Stefano, precisato che essi si possono stampare tutte le banconote che vogliono, i denari provengono in toto dal signoraggio bancario.

    Per approfondire:

    http://straker-61.blogspot.com/2012/01/la-truffa-del-signoraggio-una.html

    RispondiElimina
  13. Verissima la truffa del signoraggio, però una cosa non mi è chiara, questi poteri forti hanno sempre governato (es. Napoleone venne iniziato alla massoneria da Cagliostro), anche l'antica nobiltà europea faceva parte di queste società segrete, non è certo una novità. La domanda è perchè tutta questa fretta?
    Il fatto è che oggi pare si siano messi d'accordo per un progetto di ampia portata come se già sapessero come sarebbbero dovute andare le cose.
    Ad ogni modo, tornando al meteo, le previsioni tanker questa volta hanno toppato, qui sta nevicando copiosamente, a questo punto credo che abbiano lasciato passare questa perturbazione per non destare troppi sospetti, del resto erano mesi che non pioveva o nevicava, anche gli stolti iniziavano ad accorgersene.

    RispondiElimina
  14. Se leggi bene, gigetto, avevamo scritto: "Si può prevedere un rafforzamento della perturbazione per il 29 gennaio 2012, a partire da Nord Ovest, in estensione a tutta la penisola. Bisogna sperare che anche questa volta il fronte non venga bloccato dai soliti aerei fantasma". La previsione era dubitativa. Infatti, periodicamente, mollano la presa, tanto è vero che né questa notte né ora odo aerei tra le nuvole.

    Per quanto riguarda "la fretta", posso solo osservare che ora le tecnologie ci sono, mentre un tempo non le possedevano.

    RispondiElimina
  15. Gigettosix, in Liguria le piogge non sono state copiose, tutt'altro. La media è di circa 8 mm, una quantità esigua e concentrata per lo più sul MARE.

    Esiste pur sempre qualcuno che si oppone: i piani delle élites seguono un'agenda prefissata e gli anni degli eventi cruciali sono simbolici. Prima la cricca non può agire.

    RispondiElimina
  16. Il Katekon è colui che si oppone e rintuzza gli attacchi dei satanisti.

    Le perturbazioni sono state distrutte altrove, anche se nel Nord Ovest un po' ha piovuto.

    RispondiElimina
  17. Gigetto, come puoi vedere dall'immagine, la perturbazione ha cagionato piogge soprattutto nel Mar Ligure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visionato la mappa, questa volta hanno lasciato scaricare sul basso Piemonte e sul mar Ligure. Il fatto che qui ci siano precipitazioni è una manna, e comunque fà solo piacere, spero davvero che possa piovere anche da voi e nel resto d'Italia. Ciao!

      Elimina
  18. I miei amici bagnini di Celle Ligure mi hanno mandato le foto della incredibile nevicata che e' scesa sopra le colline della localita'. Impressionante, sembrava un posto di montagna. Povera Liguria, tra innondazioni forzate, scie chimiche aeree e marine. E io che qua a Milano mi facevo problemi per le polveri sottili. Mah. E la gente incredibilmente dice: "pero' come e' cambiato il clima in questi ultimi anni" non collegando il cervello e facendosi qualche domanda in piu' su quello che ci stanno facendo. Aprite gli occhi!

    RispondiElimina
  19. è vero il fatto di neve simile a polistirolo , è avvenuto sabato pomeriggio a ORROLI in Sardinya è nevicato delle palline come poistirolo. ORROLI è A 550MT SLM

    RispondiElimina
  20. Infatti, serginho: la gente non collega il cervello e questo è un guaio.

    Sa defenza, non sei il primo a testimoniare la presenza di neve sintetica.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis