lunedì 9 gennaio 2012

Alta pressione e scie chimiche non persistenti, come da copione

L'alta pressione implica un uso moderato di scie chimiche a bassa persistenza. Il 10 gennaio 2012 avremo quindi cielo sgombro da nuvolosità tipica dell'alta pressione, mentre si potrà osservare il sorvolo costante e discreto di decine di aerei che rilasceranno scie di tipo evanescente per buona parte della mattina, mentre si passerà alle semipersistenti nel pomeriggio, con intensificazione della copertura. Al Nordest ed al Centro la coperturà sarà più evidente e quindi segnaliamo la comparsa di mortali velature. Al Sud scie persistenti in aumento e scarsa probabilità di precipazioni, a causa della dispersione in bassa atmosfera di elementi igroscopici.

Nebbie di ricaduta sono previste al Nord ed al Centro per il giorno 11 gennaio, in conseguenza dell'intensa attività con chemtrails effimere del giorno precedente. Le operazioni di mantenimento elettroconduttivo saranno nella norma, con il sorvolo, in prevalenza, di aerei Executive ed A-319. In tal modo si darà l'impressione di avvistare aerei ad alta quota, in quanto si tratta di velivoli di piccole dimensioni. Situazione simile al Sud, nonostante una nuvolosità naturale residua.

Per il 12 gennaio i centri meteo di regime segnalano la presenza di annuvolamenti sull'Italia settentrionale, con possibilità di fenomeni sulla Liguria di Levante, ma noi pensiamo che le attività di aerosol clendestine con uso di scie persistenti non porterà a fenomeni di rilievo.

Cielo sgombro e sole offuscato al Centro ed al Sud, con moderata attività di mantenimento elettroconduttivo-igroscopico a quote medio-basse.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 commenti:

  1. WATEWRMANAGMENT - dopo Australia,Missouri,Thailandia....

    http://www.meteoweb.eu/2012/01/alluvioni-in-brasile-stanno-cedendo-tante-dighe-situazione-drammatica/109549/

    Meteo Inverno: stratwarming sempre più deciso, il freddo avanza verso l’Europa ed è solo l’inizio…
    l’imminente nuova fase invernale, potrebbe assumere caratteristiche di consistente anomalia termica in negativo e precipitativa in positivo, con chances di entrare in competizione con inverni di cui ormai si comincia a perdere la memoria

    http://www.meteoweb.eu/2012/01/meteo-inverno-stratwarming-sempre-piu-deciso-il-freddo-avanza-verso-leuropa-ed-e-solo-linizio/109350/

    Giusto per ricordare
    About - The Chemtrail Forecast Systems was developed to show you real-time forecasts and reports across the United States, eventually the world.


    http://www.chemtrailforecast.com/main.html

    RispondiElimina
  2. Brasile
    MORNING GLORY PHENOMENON OR CLOUD SEEDING?

    http://www.youtube.com/watch?v=7kn4oqGWWKU

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, gli interventi di aerosol con scie di tipo persistente possono verificarsi se è in arrivo un fronte nuvoloso, non necessariamente imbrifero. Molte volte, se non sono intervenuti nella notte, gli aerei intervengono di giorno con l'intento di distruggere nubi naturali come i cumuli da bel tempo che, appunto, si formano comunemente nelle giornate di alta pressione.

    RispondiElimina
  5. Ma non c'erano cumuli quel giorno, li hanno creati gli aerei, li ho visti farlo. E cmq il giorno non ho visto nuvole, il cielo era completamente terso e blu.

    RispondiElimina
  6. Infatti i cumuli, quelli veri, li distruggono durante la notte. Hai visto pseudocirri.

    RispondiElimina
  7. Il cielo completamente sgombro evidenzia attività di aerosol clandestine e la colorazione blu può essere fornita dal manganese.

    RispondiElimina
  8. Scusa, volevo scrivere che il giorno dopo non ci sono state nuvole in cielo, mentre il giorno prima le hanno formate in una zona della provincia. Dicevi che diventano persistenti quando è in arrivo un fronte nuvoloso. Ma perchè creare nubi artificiali di giorno e distruggere nubi naturali la notte successiva?

    RispondiElimina
  9. Quindi in natura questo colore del cielo non esiste?

    RispondiElimina
  10. Introduzione al fenomeno "scie chimiche"
    http://www.archive.org/download/TestoDiIndirizzamentoAllaConoscenzaDelFenomenoscieChimiche/TestoOrganicoSulleScieChimiche.mp3


    Microonde, scie chimiche e nubi
    http://www.archive.org/download/MicroondeENubi/MicroondeENubi.mp3


    H.A.A.R.P.. arma sismica, climatica e per il controllo mentale
    http://www.archive.org/download/H.a.a.r.p..ArmaSismicaClimaticaEPerIlControlloMentale/IntroduzioneAHaarp.mp3


    Bario in atmosfera? Ecco spiegato come e perché
    The fundamentals of aircraft combat survivability: analysis and design
    http://www.archive.org/download/BarioInAtmosferaEccoSpiegatoComeEPerch/TheFundamentalsOfAircraftCombatSurvivability.mp3

    RispondiElimina
  11. Il perchè del Blu del cielo (quando non sciano)

    Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).

    Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

    Perchè il cielo è bianco?

    Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera.

    Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...

    Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

    Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione.

    RispondiElimina
  12. http://www.tankerenemy.com/2011/02/blue-skies-are-lie.html

    RispondiElimina
  13. Ancora io... Ieri ne ho visto uno molto basso che usava 4 getti differenti. Sto cercando di monitorare i miei cieli e vorrei capire quali sono gli aerei che hanno 4 motori e da ogni motore si può vedere lo scarico, o la condensa? esistono? Questo aereo ha lasciato scie enormi in tutto l'arco celeste a vista d'occhio. erano le 12.30 ed era evidentissimo agli occhi di tutti perchè era particolarmente basso e molto silenzioso. In base a quali informazioni possiamo escludere che non ci siano altre ragioni per cui si possano vedere queste scie? E come si può convincere la gente che non si tratta di paranoia? La gente non ci crede per partito preso, ha paura di esser confusa con i paranoici del complotto... Io non ho risposte e voglio trovarle. Ho bisogno di una spiegazione sensata a quello che vedo. Stamattina alle 8 c'erano scie in una parte del cielo e intorno al sole una foschia che lo velava. Si è dissolta lentamente verso le 11. E ho visto solo una scia, ma non ho potuto guardare molto il cielo oggi. Ora è tutto sereno, non vedo niente, solo che il cielo è meno blu dei giorni scorsi.

    RispondiElimina
  14. Il termine "paranoia" è abitualmente usato da una ben specifica fazione, che fa capo al C.I.C.A.P. e leggere certi vocaboli mi innervosisce non poco.

    Hai ascoltato i file audio? Hai eltto gli articoli? Hai guardato il cielo, mettendolo a confornto con il cielo di soli 10 anni fa? La verità è là fuori, se vuoi vederla.

    RispondiElimina
  15. Sì, ho letto e ascoltato. Non ho parlato di mia paranoia ma del termine che usano gli altri per liquidare il discorso. Mi sembra evidente che non condivido l'uso di questo termine. Ti chiedevo solo se esiste un argomento chiave per poter convincere la gente ad alzare gli occhi e guardare il cielo. Perchè la gente non lo guarda e se glielo dici lo guarda ancora meno. Probabilmente la mia è una rischiesta assurda. Cerco solo un modo per diffondere la questione. Passo e chiudo.

    RispondiElimina
  16. Non è facile sciegliere l'argomento giusto, quando si ha a che fare, ormai è palese, con menti manipolate. La soluzione migliore è stimolare l'osservazione, incuriosendo l'interlocutore. Ad esempio... che fine hanno fatto i cumuli nelle giornate di bel tempo? Se questi si formano sui deserti, perché non si formano più alle nostre latitudini? Osserva le vecchie cartoline e falle osservare.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis