sabato 7 gennaio 2012

Anno nuovo e crisi economica, ma la manipolazione climatica resta un must!

In considerazione delle operazioni di modificazione meteorologica e climatica attualmente in corso (mentre si scrive questo articolo: ore 23:40) sul Mar Tirreno, la giornata del 7 gennnaio 2012 sarà caratterizzata da scarse precipitazioni, sicuramente inferiori rispetto al previsto al Sud Italia e sulle isole. Al Nord, per via dell'alta pressione, le attività chimiche saranno soprattutto incentrate sull'impiego di scie chimiche non persistenti, mentre il cielo sarà sgombro di nubi ed apparentemente privo di qualsivoglia manipolazione. Noi sappiamo bene che non è così.

Il giorno 8 gennaio si dovrebbe assistere ad una breve pausa tecnica nelle irrorazioni che, probabilmente, si verificherà solo per la prima metà della giornata, mnetre dal tardo pomeriggio riprenderà il sorvolo di aerei fantasma.

Il giorno 9, in previsione dell'arrivo di un nuovo fronte nuvoloso, il Nord Ovest, ma in special modo la Liguria di Ponente ed il Piemonte, vedranno la comparsa delle ormai famigerate velature. Il sole verrà quindi oscurato da strati chimici di bassa quota e le eventuali precipitazioni saranno inibite, nell'ambito di particolari esigenze militari. Ricordiamo che da poco tempo, ad Arma di Taggia (Imperia) è stata installata una potente postazione radar (17 sono le nuove postazioni radar in tutta Italia) che necessita di strati elettroconduttivi di copertura per funzionare al meglio. Benvenuti nel 2012!


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

1 commento:

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis