giovedì 12 gennaio 2012

Alta pressione e nebbie chimiche per un velenoso weekend a base di biossido di zolfo

Considerato il vasto campo di alta pressione con centro sulla Svizzera, non è necessario dilungarsi in molte osservazioni, per quanto riguarda i prossimi tre giorni. Le pioviggini previste dai centri meteo di regime non si verificheranno nemmeno, mentre saranno preponderanti cieli velati da tossici elementi igroscopici e ad alto effetto serra a bassa persistenza e rapida espansione. Le operazioni di aerosol clandestine si concentreranno in special modo dal calare del sole sino all'alba (al fine di dissipare, senza dare nell'occhio, eventuali formazioni nuvolose naturali), mentre nelle ore diurne si scorgeranno aerei rilasciare scie di tipo evanescente, ad altitudini comprese tra 1.500 e 2.600 metri. Puzzolenti nebbie di ricaduta (biossido di zolfo) soprattutto al mattino e nel pomeriggio tardo. Rombo di motori nella notte.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 commenti:

  1. Purtroppo il tutto è maledettamente VERO!
    Lo scempio avanza, giorno per giorno..

    Siamo inermi di fronte a questo branco di psicopatici autorizzati!

    Chi vivrà vedrà.

    Ciao a "tutti"

    RispondiElimina
  2. Previsioni puntualmente verificate, ahinoi.

    RispondiElimina
  3. Ciclone Heidi in Australia

    http://www.meteoweb.eu/2012/01/il-ciclone-tropicale-heidi-minaccia-laustralia-nord-occidentale-si-temono-gravi-danni-a-port-hedland/109953/


    RADAR AUSTRALIA

    http://www.chemtrailaustraliainternational.com/haarp.php



    La storia delle Previsioni del Tempo: com’è nata la Scienza Meteorologica ?
    La migliorata conoscenza della Circolazione Generale dell’ Atmosfera e del Sistema Climatico mondiale aveva... messo in luce che anomalie imponenti che si verificano in determinate zone del globo possono influenzare la circolazione globale in modo tale da generare, dopo molto tempo (anche mesi) altri fenomeni ben individuabili in regioni del globo distanti perfino molte migliaia di chilometri da quella dell’anomalia iniziale.

    http://www.meteoweb.eu/2012/01/la-storia-delle-previsioni-del-tempo-come-nata-la-scienza-meteorologica/110015/



    Oggi si parla di “effetto serra” come se fosse il cancro del pianeta: il male assoluto del terzo millennio, un “mostro” provocato dalla cattiveria degli esseri umani. In realtà l’effetto serra è un fenomeno naturale, che garantisce la vita sulla Terra.


    http://www.meteoweb.eu/2012/01/tutta-la-verita-sulleffetto-serra-cose-come-si-origina-e-cosa-comporta/110012/


    Non centra con il meteo ma..... o diciamo centra anche...

    http://www.travelstales.it/2010/01/13/compagnie-aeree-low-cost-per-viaggiare-in-europa/


    Strani suoni in tutto il mondo...
    http://www.reality-choice.org/159/strange-sounds-all-around-the-world

    RispondiElimina
  4. Troppo da una parte – troppo poco dall' altra

    Italia come la Cina.... Geoingegnerian in atto
    Piogge pilotate e conseguenze

    2012: anno critico anche per la carenza idrica?

    http://www.greenreport.it/_new/index.php?lang=it&page=default&id=13888

    La siccità fa arretrare di 200 km2 il più grande lago cinese

    http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=13963

    RispondiElimina
  5. Biella/Vercelli: un attacco chimico senza precedenti a mia memoria.
    Quantità di aereosol decisamente superiori alla media comunque allarmante delle ultime settimane, durante le quali solo raramente non se sono visti voli. E' arrivato anche un elicottero mai visto nei nostri cieli, di colore verde, non appena la nube sopra le nostre teste ha raggiunto una certa consistenza. Ha girato rotondo per alcune ore, coadiuvato probabilmente da altri piccoli aerei a bassa quota. Nebbia a banchi (non la solita nebbia), senza alcun senso sulla statale per Vercelli. Putroppo ero impegnato per lavoro e non ho potuto che prendere alcuni scatti nel tardo pomeriggio, di ritorno da Vercelli. Chi ancora osa negare l'esistenza degli esperimenti, altro non è che un utile idiota. Il problema è che non possiamo fare un tubo! Dobbiamo tirare giù gli elicotteri?

    RispondiElimina
  6. Stefano, hai assistito alle solite operazioni militari di aerosol, con il dispiegamento di aerei e di elicotteri. La nebbia artificiale è tossica e mefitica. Il genocidio continua, sotto gli occhi ciechi di una popolazione inerme ed inerte.

    Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis