lunedì 9 luglio 2012

Bassa pressione sul Mediterraneo, ma non piove

ll campo di bassa pressione, che trova il suo centro nell'Africa settentrionale, condiziona i piani dei militari, inducendoli ad intervenire con maggiore incivisità sulle regioni meridionali. I centri meteo di regime segnalano, non a caso, "velature di passaggio" su Salento e Calabria. Specificano inoltre la presenza di "sparuti cumuli diurni sui massicci appennini ed addensamenti marittimi all'alba e la notte sul basso Tirreno". Ciò conferma che le operazioni di aerosol si concentreranno per lo più in quelle zone, anche durante la notte.

Per le regioni del Nord e del Centro la situazione rimane pressoché invariata, rispetto ai giorni passati, con cieli opachi ed assenza di nuvolosità naturale, fuorché sui rilievi, laddove, però, eventuali cumuli mostreranno un aspetto sfrangiato e poco compatto, a dimostrazione della permanenza in atmosfera di composti igroscopici che abbassano la percentuale di umidità. Le temperature si manterranno elevate.

A conclusione di questo breve bollettino, ribadiamo che sul Mediterraneo non domina assolutamente un campo di alta pressione, a differenza di quanto incautamente affermato dall'Aeronautica militare italiana che fornisce i dati. Siamo, in tutta evidenza, di fronte ad una mistificazione operata con l'unico scopo di giustificare l'assenza di precipitazioni, un'assenza che, ormai, è sistemica e del tutto anomala. Lo stravolgimento delle condizioni reali coincide con la sequela linguistica di inesistenti anticicloni, "Scipione l'Africano", "Caronte" ed ora "Minosse", ma i valori barici sono incompatibili con la perdurante siccità dovuta anche all'impiego di armi elettromagnetiche che prosciugano l'aria.


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

27 commenti:

  1. Pensierino.... in russia inondazioni a più non posso e molti morti...... in usa temperature pazzesche, incendi e aerei bloccati a terra perchè l'asfalto degli aeroporti si liquefa e molti morti..... = guerra ambientale fra le due superpotenze?

    RispondiElimina
  2. l una curiosita': ho in casa una stazione meteo della oregon scientific che in questi giorni segna perennemente il simbolo "nuvole con pioggia" ma di pioggia nemmeno una goccia, confermatemi se anche voi se ne avete una...
    come dice rosario e' vero che c'è bassa pressione in italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente così: bassa pressione e piogge, ma i militari condizionano il tempo e così al massimo si verifica qualche temporale di due minuti, o peggio, qualche tromba d'aria. Le colonnine non mentono.

      Elimina
    2. Straker è proprio cosi... anche nel milanese... sia ieri che oggi ha fatto se non 2 minuti, pochi in più di pioggerellina... appena appena ha bagnato a terra, ma di certo non è con questa polvere di acqua che la siccità potrebbe migliorare... cosi come ho sentito dire in qualche tg alla tv (prendono pure per i fondelli la gente... poi quando non gli uscirà più acqua dai rubinetti vediamo...!).

      Elimina
  3. L'ARPA Liguria prevede da circa un mese pioggia, addirittura lanciando l'allerta meteo, ma non cade neppure una goccia. Le isobare proclamano bassa pressione, ma i media cianciano di anti... ciccione.

    RispondiElimina
  4. Zak, la guerra climatica è stata dichiarata dal nefando governo occulto contro i popoli tutti. Non vedo un conflitto tra USA e Russia, che, dietro le apparenti schermaglie, sono alleati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si certo, ma non son sicuro che siano "baci ed abbracci" la tentazione di essere i padroni del mondo è forte.

      Elimina
    2. proprio l'altra sera ho visto un film di M. Moore degli anni '90 "operazione canadian bacon"... chissà perchè le parole di Zret mi hanno fatto tornare in mente la scena del film in cui il prezzolato presidente USA voleva far ripartire la guerra fredda con i russi, per avere qualche punto in più nei sondaggi... secondo me nella realtà, sono più pappa e ciccia di quanto si vede in questo film... e cmq, sono tutti dipendenti... di chi sta ai veri piani di comando... !

      Elimina
  5. anche la mia stazioncina metereologica non ci capisce più nulla.... ieri segnava pioggia!! ora siamo al 38% di umidità! maledetti bastardi

    RispondiElimina
  6. Torino - Caselle, da Sabato non vedo passare un aereo che rilascia scie persistenti durante il giorno, sono 5 giorni, oggi compreso, stanotte notavo però diverse luci, magari nel pomeriggio ricominciano...

    RispondiElimina
  7. Lascia che si prendano un paio di giorni di vacanza, Antima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. banalmente potrebbe essere che hanno bisogno di concentrare più aerei tra spagna e francia... per evitare l'ingresso delle perturbazioni e formare una barriera sempre ben attiva, come da satellitari e dai racconti di straker... non vedere aerei non vuol dire che non si abbiano gli stessi effetti di quando si vedono antima... purtroppo... al massimo forse si respira un aria meno ricca di bario-alluminio e chissà che altro (forse perchè trasportata dal vento secondo me arriva cmq)

      Elimina
  8. secondo me hanno inventato qualche tecnologia per confondere localmente il microclima creando delle perturbazioni di poche centinaia di metri che possono abbassare la pressione media. Questo potrebbe giustificare le precipitazioni a macchia di leopardo nonostante il fronte sia ben visibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, ha appena piovuto per 2 minuti e mezzo, le nuvole non riescono a raggrupparsi.

      Elimina
    2. qui nel milanese da 2 giorni provano a formarsi dei temporali... al apparenza sembrano minacciosi, poi intanto che si avvicinano, le nuvole svaniscono (nonostante non abbiano scaricato acqua a terra) e quindi la pioggerellina dura davvero poco (e come sempre tuoni e lampi quasi inesistenti e fulmini non presenti... ovvero clima manipolato... temporali moribondi)

      Elimina
  9. Francamente non credo, la tua analisi, a mio parere, è corretta. Va rilevato che di notte comunque incrociano aerei a iosa. Le immagini satellitari mostrano che molti aerei agiscono sul Golfo di Biscaglia senza requie.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Torino - Caselle
    Stamattina ore 11:00 cielo senza nuvole, guardando verso N-O da Torino, noto qualche residuo di scie,ma sull'orizzonte, non sulla testa, evidentemente mi sono perso qualcosa...

    RispondiElimina
  11. correggo....HANNO RICOMINCIATO aleee
    il cielo azzuro è sparito, si sta alonando tutto con scie che si allargano....
    striscie sulla testa...yuppyyy

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. 13:40 ormai le strisce si sono allargate, sono STATI RAPIDI,
    il "traffico clandestino" sta calando,
    sembrano quasi semplici velature,
    da notare che non hanno alonato tutto il cielo,
    ma bensi davanti al sole e seguono la direzione del sole, anticipandolo!
    Così i raggi caldi pomeridiani passano attraverso queste
    MERDATE CHE IRRORANO A SPESE NOSTRE e le temperature aumentano e la bufala del surriscaldamneto globale continua.
    5 giorni che non passavano, qualche debunker di m**** vuol farmi qualche domanda ???

    RispondiElimina
  14. Ho seguito un volo con flight, proveniente da direzione nord-est verso nord-ovest, TVQ6230, dopo che ha lasciato il solito schifo, ma in stile on-off, si è volatilizzato all'altezza dell'areoporto di Almeria. Spagna meridionale, sulla costa.
    Non si sapeva da dove veniva, ne dove era diretto.
    Apppena è sparito dal flight, ho cercato nel search di flight, menzionava 2 voli in archivio dell'TVQ6230, cliccando sull'ultimo, si apre la registrazione del viaggio, ho fatto in tempo a vedere che partiva dalla slovacchia, ma poi è sparito tutto!
    il nome TVQ6230 sparito, i voli nell'archivio pure, ora nel search non risulta nulla,
    a meno che si cambi l'ultima cifra o si prema semplicemente "DEL" eliminando l'ultima cifra e
    allora il search offrirà delle alternative in AUTOMATICO e le relative registrazioni del tragitto sulla mappa di flight.
    Da notare che ci sono le registrazioni dei tragitti del 7 luglio addirittura -.-
    ...ma questa scottava, meglio toglierla...
    (per chi non conosceva questa opzione di flight)
    Flightfake24...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose curiose... l'altro giorno mi hanno mandato lo screenshot di un 737 decollato da Sanremo e diretto a Genova. Peccato che da Sanremo non possano decollare nemmeno i deltaplano...

      Elimina
  15. intanto ho letto di questa delirante grandinata a poca distanza dal Italia, ed ho visto le immagini, davvero spaventosa... cos'era un qualche esperimento di super clouding???

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/apocalisse-di-ghiaccio-in-slovenia.html

    RispondiElimina
  16. Ciao Straker per le tue previsioni dei prossimi giorni

    http://www.meteoportaleitalia.it/monitoraggio-a-analisi-modelli/monitoraggio-a-analisi-modelli/analisi-meteorologica/4703-analisi-ecmwf-rinfresca-ovunque-ad-inizio-settimana-ma-all-orizzonte-si-intravedono-altri-severi-guasti.html

    Prossimamente finti temporali (tuoni e fresco senza acqua) poi dal 20 luglio caldo infernale, forse lo chiameranno Satana. Infine fenomeni estremi come questo
    http://www.meteoportaleitalia.it/news-globali/news-globali/news-temporali/4691-apocalisse-di-ghiaccio-case-invase-dalla-grandine-foto-e-video-shock-slovenia.html

    Tutto normale insomma :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la netta impressione che si stiano parando il sedere per le prossime manipolazioni in stile Slovenia e Russia.

      Analizzando quel che resta dei "chicchi" di grandine, chissà che ne verrebbe fuori...

      Elimina
  17. Difatti le persone stanno cominciando veramente a stare male con sintomi variabili scambiati per influenza " estiva"
    e depressione il massiccio bombardamento chimico deve essere fermato ..ma da chi?
    Foster

    RispondiElimina
  18. Difatti le persone stanno cominciando veramente a stare male con sintomi scambiati per influenza "estiva" o depressione , il massiccio bombardamento chimico deve essere fermato ....ma da chi?
    Foster.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis