domenica 24 giugno 2012

E' in arrivo l'anticiclone "Caronte"? No! Sono sempre le solite carogne

Come più volte ribadito, il tempo non è "previsto", ma "deciso". Per i prossimi giorni, infatti, i centri meteo allineati al Diktat dell'aeronautica militare italiana, "preannunciano" qualche sporadica pioggia sui rilievi alpini, "nuvole alte e sfilacciate in transito" e "nubi marittime" (leggi coperture artificiali di bassa quota). Non è difficile comprendere il perverso disegno: se si osservano le mappe satellitari in tempo reale, esse ci mostrano una massiccia attività di aerosol igroscopici di bassa quota, al largo delle coste iberiche Nord-occidentali. Tali operazioni sono chiaramente volte ad evitare che i fronti umidi, provenienti dal Nord Atlantico, si affaccino sul continente europeo con tutte le benefiche conseguenze del caso: le piogge. Chi ci legge da tempo, ormai sa benissimo per quali motivi le perturbazioni e le preciptazioni sono una iattura per i militari. Sa pure che il Governo centralizzato europeo coordina i velivoli ed i natanti specializzati nella dispersione di elementi chimici igroscopici ed elettroconduttivi tossici. Il risultato è quello che possiamo tutti toccare con mano: siccità, caldo torrido, aria irrespirabile e malsana, nebbie di ricaduta e cieli finti, apparentemente sereni, ma intrisi di mortale nanoparticolato. Possiamo affermare senza tema di smentita che, anche questa volta, l'anticiclone "Caronte", destinato a subentrare a "Scipione l'Africano", è solo l'ennesimo parto di menti malate, di vere carogne. Benvenuti nell'era dei distruttori.

AGGIORNAMENTO del 25 giugno 2012

Lo screenshot qui sotto mostra come le atttività di geoingegneria clandestina si siano intensificate, concentrando le operazioni anche sul Golfo di Biscaglia. Il tutto con l'intento di impedire l'afflusso di fronti umidi sul Centro Europa.


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 commenti:

  1. ITCZ sull'Africa troppo a nord, viatico ideale per l'Alta sub-tropicale

    ITCZ DA SETTIMANE PIU' A NORD DEL NORMALE

    - Lo scostamento verso nord della media dell'ITCZ è un fenomeno che in realtà stiamo osservando già da diverse settimane: vi avevamo messo in guardia sulla possibilità di queste robuste fiammate anticicloniche sub-tropicale, anche quando l'estate sembra aver davvero difficoltà a voler decollare sul serio. E non ci riferiamo a chissà quanto a tempo, ma alla situazione che dominava fino a metà mese.

    Anticiclone Africano: l'eccezione che diventa normalità
    http://www.meteogiornale.it/notizia/23711-1-anticiclone-africano-eccezione-che-diventa-normalita

    Aria rovente

    l’oscillazione del jet/stream in pieno Atlantico.

    Quello che ci preme dire è che se fossimo stati in pieno Luglio o Agosto quest’oscillazione così particolare del getto poteva produrre una maggior ondata di calore che da forte poteva divenire violentissima e storica.
    ITCZ sopra media
    http://www.meteoweb.eu/2012/06/previsioni-meteo-prepariamoci-a-un-inizio-luglio-di-fuoco-arriva-unaltra-vampata-africana-molto-intensa/140821/

    l Jetstrema un po' fuori norma...
    invece questa è normalità

    Questi fenomeni temporaleschi sono tipici dell’estate alpina e pre Alpina..

    http://www.meteoweb.eu/2012/06/eccezionale-grandinata-ieri-sera-nel-varesotto-accumuli-di-30cm-casa-crollata-foto-e-video-incredibili/140910/

    RispondiElimina
  2. Il prossimo anticiclone come lo chiameranno?
    Erasmo, Cerbero, Sahara o paolo...

    RispondiElimina
  3. Torino-Caselle, stamattina e in questo momento mentre sacrivo si danno alla pazza gioia, oggi magari doveva essere solo una giornata calda, invece si STR... continuano ad alonare il cielo, adesso si sta iniziando a soffocare, io non uso il clima, sudo mentre scrivo, impossibile stare al pc,
    ma BASTA! ...andare a sdraiarci sulle piste di atterraggio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dimostrato che il particolato di bassa quota provoca effetto serra. Non si hanno dubbi, quindi, sulle criminali finalità di questi bastardi (appellativo esteso anche ai loro fiancheggiatori).

      Elimina
  4. Guardate davanti alle coste dalla Spagna... togliete l'audio

    http://www.youtube.com/watch?v=UX-Eo4-mVUI&feature=em-uploademail

    RispondiElimina
  5. Interessante anche questo

    http://www.youtube.com/watch?v=QA2XyIVgVBc&feature=plcp

    RispondiElimina
  6. Un giorno come tanti altri... sarebbe da concentrare ... personalmente ho tolto l'audio...
    http://www.youtube.com/watch?v=KtHEpqsZhHg&feature=related

    RispondiElimina
  7. buongiorno dal nordest trevigiano
    sono stato qualche giorno al mare. bibione per essere precisi.
    il caldo non è stato esagerato le coperture chimiche si però.
    il corridoio aereo che dal veneziano porta ai balcani è stato frequentatissimo. anche quattro aerei con relative scie nel raggio di una decina di chilometri. due che andavano si incrociavano con altri due provenienti in senso opposto. il massimo della sicurezza aerea.
    l'aria a livello del mare era piena di foschia.
    ieri sera ha fatto un temporale di un'ora ed ha buttato giù un bel po di acqua.
    stamattina sono rietrato nella zona di treviso alla mattina presto ed avevano già cominciato un gran lavoro ora il cielo è pieno di scie persistenti a non finire.
    meno male che sono andato al mare per cambiare aria.
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Pare che ci debbano portare alla carestia. L'impegno è tale che non si può pensare altrimenti.

    RispondiElimina
  9. Le attività di aerosol nel Golfo di Biscaglia proseguono da tre giorni. Il Golfo di Biscaglia è la cosiddetta "porta atlantica" da cui entrano le correnti atlantiche nel mediterraneo. In poche parole chiudono la porta e sul mare nostrum l'alta pressione domina incontrastata. Inoltre, quelle stesse scie attireranno la perturbazione atlantica verso Spagna e Portogallo la quale, affondando, spingerà la bolla africana torrida verso di noi, restandovi intrappolata.

    RispondiElimina
  10. Scrivo per testimoniare che nella provincia in cui vivo, Treviso, per diversi giorni ho trovato l'aria irrespirabile come descritto in questo articolo. In alcuni istanti ho temuto per la mia salute, sentivo il mio respiro affannoso, l'aria come priva d'ossigeno. C'è modo di verificare la presenza di sostanze nocive nelle nostre zone di residenza?

    RispondiElimina
  11. Ciao, Torino-Caselle stamattina dove sono gli aerei e le strisciate ? tra lunedì e martedì hanno fatto uno schifo, dandosi ALLA PAZZA GIOA e oggi non ci sono,
    9:30 di mattina,
    ennesima prova per chi si azzardasse a dire che sono b....

    ...aspetta...ora capisco..hanno letto i miei commenti, nel quale numerose volte facevo presente che il lunedì non li vedevo mai, haha adesso quindi hanno cambiato il giorno di riposo i pezzenti, adesso è il MERCOLEDI' e noi paghiamo.

    RispondiElimina
  12. Ho visto un servizio TG, nelle carceri stanno impazzendo per colpa dell'afa...schifosi!!!
    Adesso magari è colpa dello stato che non mette i condizionatori d'aria nelle carceri...
    ma Porc....!!! RIDATECI IL NOSTRO CIELO, LA NOSTRA ARIA,
    PILOTI DI M... PARLATE AZZ !!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis