venerdì 15 giugno 2012

Cambio di registro

Da alcune settimane ormai i meteorologi di regime evitano di usare espressioni famigerate come "innocue velature", "velature in transito" , "nubi di passaggio", "strati alti in quota", per non fornire indizi a chi deve elaborare dei bollettini, valutando il fattore determinante delle irrorazioni chimico-biologiche. Ciò denota le difficoltà dei previsori ufficiali che ormai sono al corrente di quanto si stiano diffondendo metodi interpretativi dei fenomeni meteo veritieri ed avulsi dalla disinformazione mainstream che ora definisce le "velature" con il termine "addensamenti" e descrive il cielo privo di nubi naturali come terso, mentre è offuscato, biancastro e deturpato da enormi intrecci chimici. Tuttavia le mappe satellitari, i dati barici e termici nonché l'osservazione permettono di anticipare, con una buona approssimazione, le situazioni meteorologiche, nonostante la reticenza dei meteorologi militari o militarizzati.

Fatta questa premessa, si deve evidenziare che un campo di alta pressione domina l'Italia: tale quadro dovrebbe favorire bel tempo con cielo sereno punteggiato da cumuli vaporosi. In realtà, la pesante e diuturna attività di geoingegneria rovinerà il tempo in tutta la penisola, producendo un aumento innaturale e repentino delle temperature e generando tossiche nebbie di ricaduta, distruggendo costantemente la nuvolosità naturale, indice di umidità atmosferica. Sarà possibile qualche residuo piovasco sulle Alpi, dove si formeranno corpi nuvolosi che tenderanno a dissolversi nelle ore serali. Potrà cadere qualche pioviggine pure sulla dorsale appenninica e sulla Sicilia meridionale. I venti saranno a regime di brezza ed i mari calmi o poco mossi.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

3 commenti:

  1. buongiorno dal nordest trevigiano
    come da previsioni cielo bianchiccio, scie evanescenti e stamattina alle 7 nebbie di ricaduta.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Atlante dei cieli chimici>
    Comprendere i fenomeni atmosferici legati alla geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina
  3. buongiorno dal nordest
    come da previsioni cieli bianchicci e foschie con visibilità offuscata. temperature estive ma non proprio torride
    grazie per l'atlante, molto interessante.
    buona giornata

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis