venerdì 30 dicembre 2011

Niente di nuovo sotto il sole... venefico

Niente di nuovo sul fronte occidentale... come si suole dire. Infatti i prossimi tre giorni saranno caratterizzati da operazioni di mantenimento diurne con scie chimiche di tipo non persistente durante il giorno e con interventi mirati durante la notte, al fine di dissolvere, se necessario, eventuali formazioni nuvolose che potrebbero ostacolare il corretto funzionamento dei satelliti in banda Ka. Al Nord si potranno verificare coperture elettroconduttive indotte, definite dai centri meteo velature o strati alti e sottili. Di conseguenza permarrà lo stato siccitoso su quasi tutto il territorio nazionale, ma soprattutto su Liguria di Ponente, Toscana e Marche; sono, invece, possibili piovaschi sulla Sicilia.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 commenti:

  1. Ciao carissimo,come di consueto sei sempre preciso e puntuale,ancora un Grazie di vero cuore per l'impegno e la disponibilità.!
    Colgo l'occasione per augurarti Buon Anno a Te ed ai Tuoi cari....e che il prossimo sia veramente migliore.!

    ps.qst mattina,in tv,nel meteo Regionale,hanno usato un "termine" che fino ad oggi non avevo mai sentito pronunciare: OGGI TRANSITERANNO BANCHI DI NUBI SFILACCIATI...!!..??

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Amico. Ti auguro un prospero 2012,

    Aggiorneremo il glossario.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Doriano, ricambio affettuosamente gli auguri, auspicando un 2012 che non debba per forza essere come tutti temono. Spero che ci si possa incontrare ancora.

    Banchi di nubi sfilacciati? Non sanno proprio più come definirle, queste maledette scie chimiche!

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto BUON ANNO ragazzi, propongo per le nuvole di Doriano, che vedo anche io, "nuvole millepiedi".

    RispondiElimina
  5. Si inizia l'anno sotto un cielo chimico.. Molto male! Vi auguro ugualmente buon anno nuovo sperando che la gente piano piano apra gli occhi..

    RispondiElimina
  6. grazie di tutto Rosario!

    AUGURI A TUTTI DI UN FELICE E ARMONIOSO 2012..

    http://www.truerevolutionow.blogspot.com/p/augurio-per-il-2012-e-per-qualsiasi.html

    RispondiElimina
  7. Sto notando nelle immagini satellitari come delle figure a frange di interferenza sulle nuvole che si vedono anche da terra. La cosa strana è che nelle immagini satellitari alcune nuvole scorrono mentre le frange di interferenza restano fisse. Sono abbastanza sicuro che queste frange sono un fenomeno degli utimi mesi e che potrebbero essere dovuta a onde elettromagnetiche che colpiscono lo strato conduttivo creato dalle scie.

    RispondiElimina
  8. Auguri a tutti di un sereno 2012, contro ogni previsione.

    RispondiElimina
  9. Stefano, ho notato anche i margini rettilinei delle perturbazioni: situazione inverosimile e raggelante.

    Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis