venerdì 16 dicembre 2011

Piogge inibite dalla manipolazione climatica del Governo Monti

L'Italia è interessata da un vasto e stabile regime di bassa pressione. Ciò, in condizioni normali, dovrebbe portare a preciipitazioni copiose dal Nord al Sud, ma la situazione è diversa, in quanto le attività di aerosol clandestine, molto incisive in special modo al Nord ed al Centro, oltre che sulla Sardegna, indurranno un notevole ridimensionamento dei fenomeni piovosi nonché delle nevicate dai 600 metri in su. In questo contesto si opererà in modo che si verifichino fenomeni importanti solo sul mare. Sin dal primo mattino, si potranno osservare cieli bianchicci con coperture artificiali stratificate basse ("innocue velature o nuvolosità alta e spessa in transito" per i centri meteo allineati), indotte dalla diffusione notturna di elementi igroscopici, quali bario e carbonato di calcio. Il quadro non cambierà sostanzialmente per i tre giorni di previsione e cioè sino a lunedì 19 dicembre 2011.

Terminologia orwelliana...

[...] Giornata ben soleggiata al Nord, salvo velature o strati in transito... [...] Nord: Parzialmente soleggiato in Valpadana, ma con nuvolosità alta e spessa in transito...


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 commenti:

  1. No ma è pazzesco. Conosco la montagna da quando ero piccolo, con simili temperature e smili nubi sarebbe stata neve a cascata ed invece aerei su aerei con nubi praticamente inibite. Ma come fa la gente a non renderrsi conto? E' pazzesco tutto ciò, ma non alzano mai lo sguardo, vedono solo il cofano della propria auto. Grazie Straker, temo che quest'anno vogliano un inverno come quello del 2007/2008, praticamente estate. A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, in effetti è così: le persone non vedono oltre la punta del proprio naso. Ciò è incredibile e non ha spiegazione, se non nella manipolazione delle menti.

    RispondiElimina
  3. Geoengineering is the new term coined by the current powers-that-be to describe what many of us typically call weather modification. For decades weather modification was been labeled as conspiracy theories – but now it seems that the science is far enough along that a new catchy term is needed to bring the idea into main stream acceptance – enter geoengineering.
    You don’t need to believe all those conspiracy theories of yesterday to understand why geoengineering is so important today. The climate is changing, has been changing, and is going to continue to change. The current powers-that-be certainly understand this and may in fact be in a war against climate change at this very moment.
    So just for arguments sake lets say that it is happening – and it can’t be stopped – lets think through how do we prepare if the mother nature unleashes storms that the mad-scientists of HAARP and DARPA can’t control.
    http://sensiblepreps.com/shelter/prepare-for-extreme-weather/


    WxBlog-2011-1218 – Weatherman Scott Stevens Chat
    I noticed some exceptionally active chemtrail-ing on the leading edge of an inbound Pacific impulse tonight. It was very evident in the enhanced water vapor imagery that I use from weathertap.com and thought it might be nice to share this with you. It’s late at night, so my voice is a bit horse. -Scott

    http://aircrap.org/wxblog-2011-1218-weatherman-scott-stevens-chat/333504/

    Promozione:
    Scientists say cloud seeding could tame hurricanes


    http://www.msnbc.msn.com/id/45676775/ns/technology_and_science-science/#.Tu70NUpOnFc
    To Protect Patented Genes, DARPA Wants a

    RispondiElimina
  4. Non solo non guardano sopra la loro testa ma anche se vengono invitati a farlo dicono che sono schiocchezze e che le scie degli aerei ci sono sempre state e per quelli che si rendono conto della cosa la risposta è ma noi cosa ci possiamo fare!!!!"

    RispondiElimina
  5. Negare l'evidenza è per molti una difesa inconsapevole. Difficile ammettere, per taluni, che le istituzioni lavorino per ammazzarti...

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis