sabato 31 dicembre 2011

Il 2012 inaugurato dalle mortali irrorazioni. Chi mal comincia...

Un vortice depressionario potrà portare piogge sparse in estensione da Ovest verso Est, neve sulle Alpi oltre i 1000-1500m, a quote inferiori sul Trentino Alto Adige. Le temperature sono destinate a diminuire. Venti tesi da SO, con rinforzi sul Mar Ligure. Mari mossi, fino a molto mosso il Mar Ligure.

Prevale globalmente l'instabilità che via via tenderà a spostarsi dal Nord al Centro Sud, accompagnata da costanti interventi di aerosol clandestino, volti ad estremizzare o a neutralizzare i fenomeni.

Cadrà qualche pioggia sulle regioni tirreniche, con possibile intensificazione serale ed estensione ad ovest Abruzzo e Marche. Nuvolosità irregolare sulla Sardegna, associata a qualche piovasco.

Si assisterà nel complesso ad un "duello" fra la perturbazione e le attività di manipolazione meteorologica: gli interventi potranno causare forti squilibri e contraccolpi nelle precipitazioni, con fenomeni piovosi deboli in alcune zone, ma nelle aree limitrofe, mareggiate, violenti temporali e nevicate.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 commenti:

  1. Ma è un fotomontaggio? Se no dove e quando è stata scattata? se ne può sapere di +? Grazie per le preziose informazioni.
    Laura

    RispondiElimina
  2. E' un fotomontaggio provocatorio, Laura.

    Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis