martedì 27 dicembre 2011

Alta pressione e scie evanescenti, come da copione

Situazione sostanzialmente invariata rispetto ai tre giorni precedenti. Una vasta area di alta pressione insiste sul nostro paese, motivo per cui non vi sono previsioni degne di nota nell'ambito delle attività di aerosol clandestine, le quali si concentreranno nelle più discrete ore notturne. Durante il giorno, potremo osservare il sorvolo di aerei con scia semipersistente. Localmente, sopratutto su Nord e Centro, si potranno formare coperture indotte (le cosiddette "innocue velature" dei centri meteo di regime).

Le ormai affinate tecniche di irrorazione per quanto riguarda il territorio italiano permettono una perfetta dissimulazione delle operazioni militari in corso e, laddove vi siano condizioni di alta pressione (come in questi giorni), i velivoli adibiti alla dispersione di metalli elettroconduttivi ed igroscopici, intervengono senza l'uso di appariscenti scie di tipo durevole, mentre è di recente applicazione la diffusione del tossico manganese, così da fornire al cielo una fallace colorazione azzurra. Niente più cieli bianchi, quindi, ma non cadete in inganno, poiché le operazioni di aerosol non si fermano. Il cielo sarà sì quasi blu, ma non si formeranno nubi naturali.

E' di questi giorni la notizia che ben 17 radar (ufficialmente "antiimmigrati") di enorme potenza sono stati installati sulle coste italiane, perciò si sono incrementate notevolmente le esigenze legate alla propagazione dei segnali elettromagnetici. In questo contesto, le cosiddette scie chimiche restano una priorità.

Per il giorno 30 è previsto un aumento della nuvolosità sul Nord Italia. Per questo saranno possibili precipitazioni nel Levante Ligure, mentre la Liguria di Ponente sarà oscurata da coperture artificiali e non si verificheranno fenomeni. Al centro saranno osservabili le "velature" in arrivo da Occidente, oltre a quelle che verranno "stese" direttamente su Toscana ed Emilia Romagna.

Al Sud probabili fenomeni (piogge chimiche) e tempo instabile. Attività chimica di non eccessivo rilievo, visto che gran parte dei velivoli sarà impegnata nel Nord e Centro Italia.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

3 commenti:

  1. Articolo di Meteoweb ripreso più volte....con ogni volta un finale diverso, la Stampa pare la che abbia messa la versione completa.... finora.


    Pioggia e neve a comando... e la lotta alla Co2 passa per l'ingegneria climatica


    http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/World_in_Progress/Passa-per-lingegneria-climatica-e-meteorologica-la-lotta-alla-Co2_312776563903.html


    Pioggia e neve a comando
    contro il surriscaldamento del Pianeta


    http://www3.lastampa.it/ambiente/sezioni/ambiente/articolo/lstp/435936/

    RispondiElimina
  2. Mi pare di averlo già segnalato, ma ripropongo:
    Weather Control as a Cold War Weapon....
    http://blogs.smithsonianmag.com/paleofuture/2011/12/weather-control-as-a-cold-war-weapon/

    RispondiElimina
  3. Meteoweb ovviamente tralascia alcuni capoversi cruciali. Malafede evidente.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis