giovedì 19 aprile 2012

La guerra contro il cittadino prosegue indisturbata

La relativa pausa nelle operazioni clandestine ed illegali di geoingegneria nei nostri cieli è praticamente archiviata. Infatti le attività di aerosol sono riprese a regime e gli aerei sono intervenuti con successo su gran parte del territorio italiano, con maggiore intensità al Centro-Sud e sulle regioni Nord Occidentali d'Italia. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: gran parte delle nostre città è oscurata da una fitta ed impenetrabile coltre bianca, fortemente igroscopica ed elettroconduttiva. Di conseguenza la maggioranza delle nubi imbrifere e dei cumuli che si erano formati questa notte e nella prima mattina, è stata letteralmente risucchiata da tonnellate di prodotti tossici, dispersi con instancabile criminalità da aerei senza marche identificative che, sorvolando a quota cumulo, hanno svolto il loro sporco lavoro.

Sulla base di quanto appena descritto, si prevedono piogge, ma non nella misura prevista dai siti meteo ufficiali, salvo alcune eccezioni, laddove si potranno verificare fenomeni violenti.

I prossimi tre giorni vedranno un relativo aumento delle temperature, dovuto alla presenza in bassa atmosfera di gas serra come il biossido di zolfo, diffuso con gli aerei preposti alla modifica del clima e del tempo con fini militari. Non sarà comunque difficile osservare a bassissima quota velivoli di grosse dimensioni, i quali sono impegnati nella dispersione di agenti biologici a danno di coltivazioni e della popolazione inerme.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 commenti:

  1. Ciao Rosario, ciao Antonio. Un saluto a tutti.
    Oggi è 20 Aprile (2012) e dopo svariati giorni in cui nella Marsica, in Abruzzo, non abbiamo visto il Sole, ecco tornare la neve sulle montagne. A voi la foto.

    Siamo a 700mt circa. Non conosco la quota precisa a cui è caduta la neve ma vi assicuro che fa un freddo cane, un freddo naturalmente indotto dalla massiccia copertura artificiale che nasconde il Sole ormai da giorni e giorni.

    Nota positiva: finalmente un po' di pioggia.

    http://www.flickr.com/photos/doraziofoto/7095668361/in/photostream/lightbox/

    RispondiElimina
  2. E' proprio come descritto. Mattinata nuvolosa ma si stanno aprendo varchi di sereno si stanno frantumando le nuvole e appare il sole.

    RispondiElimina
  3. Al momento stanno lavorando a macchia di leopardo, privilegiando Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana.

    RispondiElimina
  4. qui nelle colline a sud di palermo, posso dire che sono stati 3 giorni di freddo, e tempo variabile, sole poco, freddo tanto, precipitazioni ce ne sono state e in alcuni momenti anche violente, ho rivisto i cumuli in questi giorni, cosa che nel milanese quasi mi son scordato cosa fossero.

    oggi dopo che ha piovuto forte tutta notte, c'è vento forte, e ogni tanto qualche acquazzone scende.

    RispondiElimina
  5. Mi è capitato oggi... ve lo lascio

    Normalisation!

    Un fenomeno "ormai noto agli scienziati" sono

    ‘Fallstreak Holes’

    Ve lo spiegano qui

    non sono altro che aghi di ghiaccio che cadendo sulle goccioline sopraffuse

    :O

    http://www.meteoweb.eu/2012/04/i-buchi-nel-cielo-cosa-sono-perche-si-verificano/130397/#chiudi_adv

    Stanno pure su wikipadia
    http://en.wikipedia.org/wiki/Fallstreak_hole

    ma meglio di tutte alcuni esempi sulla pagina di

    "Cloud Appreciation Society"

    http://cloudappreciationsociety.org/fallstreak-holes-%E2%80%93-a-new-understanding/

    Pare che si stia verificando dal 1999 incirca...

    Bella raccoltà qui

    http://www.xearththeory.com/how_why_what_are_punch_hole_clouds_fallstreak_holes.html

    Normale anche, perché hanno ricevuto un bel nome, le Helmholtz Cloud. Clickate Immagini...spettacolari....




    Non mi lammento ora... vedo rinascere una natura stremata, vediamo come andrà...

    RispondiElimina
  6. buongiorno dal nordest
    qui tempo di marzo. nell'arco di 4 ore le ho viste tutte: nuvolo, schiarite, sereno, ri-nuvolo, pioggia. il tutto esattamente nell'ordine e abbastanza freddo. naturalmente, nei momenti di schiarite viste anche le coltri chimiche bianche sopra i cumuli, segno di passaggi aerei occultati dalle nubi.
    però la conoscenza inizia a diffondersi perchè, parlando con altre persone, mi sono accorto che ce n'è più di qualcuna che inizia a "mangiare la foglia". missà che i disinformatori avranno una vita sempre più dura d'ora in poi.
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ciao. Ossevando i dati relativi alla pressione barometrica (710/750 mbar), si evince che la situazione climatica dovrebbe essere ben diversa da quella attuale, con piogge diffuse su tutto il Centro Nord ed invece assistiamo a giornate che paiono di alta pressione, il che perlomeno induce ad insospettirsi. Poi si vedono gli aerei e le scie, si osservano le satellitari notturne e si ha la conferma che stanno ancora manipolando il tempo.

    Anche qui a Sanremo, parlando con le persone, mi rendo conto che molti già sanno e tanti imprecano contro gli uccellacci, quando li vedono, compreso il farmacista. Bene! Tempi duri per i negazionisti.

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi fa piacere sentire che sempre più persone sono informate sulle scie chimiche, anche grazie al sito dei fratelli Marciano', del resto spero che l'informazione tra le persone cresca sempre di più, cosi da passare al più presto da poche mosche bianche ad uno sciame di calabroni :-).

    Oggi sono tornato nel milanese... il mio volo di ritorno da Palermo a Linate è stato dalle 11.10 alle 12.40 circa, non ho notato scie chimiche particolari, ho provato a vedere se riuscivo a scovare qualche veicolo sospetto, ma non sono riuscito, a parte in fase di discesa, dalle parti di La Spezia, dove ho visto da un aereo uscire quella che sembrava una scia semipersistente.

    La cosa più schifosa è stata osservando il cielo da La Spezia vs Milano, in discesa verso l'aeroporto, un muro alto km, di colore grigio-marrone... denso e schifoso... e che purtroppo in pianura padana respiriamo quotidianamente :-(.

    Volevo fare una domanda tecnica... ho letto che da terra anche con cielo terso non riusciamo a scorgere aerei che volano oltre i 4.000 metri circa, allora perchè stando seduto in aereo a 10-12 mila metri riesco perfettamente a scorgere la terraferma, piuttosto che oggetti piccoli, come le onde del mare o anche navi, di dimensioni non grandissime?

    Parentesi finale... in questo viaggio di ritorno sono riuscito a vedere l'isola del Giglio, in modo perfetto, ad occhio nudo ho potuto vedere anche la Costa Concordia... anche da 12.000 metri fa impressione e da i brividi... giudicando dal alto la grandezza della nave, ma anche la distanza, tra l'isola del Giglio, e la penisola di Orbetello, si capisce ancor meglio quanto sia stato assurdo che quella nave da crociera sia passata cosi vicino all'isola del Giglio, da aver colpito gli scogli, con tutto lo spazio che aveva a disposizione per passare... e mi sembra sempre più impossibile che ci sia solo negligenza, credo più alla tesi del dolo... sempre legato ai poteri forti... che ne pensate? (è un po' OT... ma non troppo se chi manda gli aerei a inquinarci è lo stesso genere di persone che mandano anche a morire tante persone su di una nave per lasciare un altro segno).

    RispondiElimina
  9. Hai ragione: la Costa Concordia è davvero molto vicina all'isola. Altro che negligenza o imperizia del comandante Schettino. Il naufragio è stato orchestrato ed attuato con scientifica precisione.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Osservare il territorio dall'alto di un aereo non è la stessa cosa che distinguere un singolo oggetto da terra.

    RispondiElimina
  11. non riesco cliccando il link "la fisica delle particelle" ad accedere al link...

    x zret... in tv mostravano il passaggio tra il giglio e la terra ferma con la nave che doveva passare nel mezzo... con le dimensioni utilizzate in tv sembrava che il passaggio fosse strettissimo... invece tra una terra emersa e l'altra, ci passano come minimo 100 costa concordia... anche in quel modo ti mettono in testa che il passaggio potesse essere più stretto di quanto non sia in realtà.

    x straker, si avevo immaginato... un po' come guardare con il canocchiale in cielo... se non si centra perfettamente l'obbiettivo che si vuole vedere... anche di poco... si va a vedere il vuoto.

    RispondiElimina
  12. Scusami. Scherzi di Blogger.

    Ripropongo il link all'articolo con l'immagine di cui sopra QUI.

    RispondiElimina
  13. Oltretutto la foschia densa che vanno a creare, è a quote realtivamente basse e fa da filtro, se guardi dal basso verso l'alto.

    RispondiElimina
  14. Tieni anche conto, Francamente, che gli oggetti visti dal suolo sono un po' meno definiti nei contorni, poiché il vapore, che crea un offuscamento più o meno lieve, tende a salire: il medium atmosferico è quindi via via più (relativamente) opaco quanto più aumenta l'altitudine. Escludo naturalmente il fenomeno delle nebbie chimiche.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. x Zret e Straker: grazie a entrambi, ora ho capito meglio... alla fine sembra quasi una legge universale... "chi sta ai piani alti puo' farsi i cavoli di tutti... mentre chi sta a quelli bassi solo i propri".

    Del resto visto che il grosso dell'attività dei tankers è a quote "visibili" da terra, non è cosi fondamentale vedere gli aerei ad alta quota.

    A dimenticavo una cosa, il volo preso oggi era Alitalia airbus 320, questa volta rispetto al volo di andata, non ho scorto nessun tubo, ne nient'altro davanti le turbine del aereo... al andata era un emj, sempre Alitalia.

    ciao e buonanotte

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis