martedì 13 dicembre 2011

Continua la manovra di biogeoingegneria del governo Monti con nebbie chimiche e diffusione di veleni in atmosfera

12 dicembre 2011: Nubifragio a Roma, come previsto su Tanker Enemy Meteo. Seconda previsione corretta "fuori dal coro" in due mesi.

Nel frattempo i meteorologi ortodossi tacciono ed i media nazionali non hanno nemmeno dato la notizia. Come mai? Coscienza sporca?

Il 10 dicembre, infatti, mentre i centri meteo allineati non preavvisavano di quanto sarebbe potuto avvenire, ma anzi... parlavano di pioviggini e nubi sterili, noi scrivevamo: "Il quadro previsto per i giorni 11, 12 e 13 dicembre è alquanto complesso e variabile, sebbene la costante sia una sola: scie chimiche persistenti su tutto lo stivale, ma di maggior intensità al Nord ed al Centro nei giorni 11 e 12, mentre le attività di aerosol clandestine diverranno più incisive al Sud tra la notte del 12 e la mattina del 13 dicembre. I motivi vanno ricercati nella presenza di un fronte di bassa pressione, foriero di piogge, proveniente dall'Africa settentrionale. In questo contesto saranno possibili brevi ed inconsistenti precipitazioni al Nord ed al Centro tra l'11 ed il 12 dicembre, ma non si possono escludere isolati fenomeni violenti, con possibilità di nubifragi".

Ci si chiederà come sia possibile che Tanker Enemy sia in grado di anticipare fenomeni meteorologici violenti, mentre i centri meteo nazionali no. Semplice! Noi valutiamo le condizioni atmosferiche nel contesto della manipolazione climatica e non ci basiamo esclusivamente su quella che può ormai definirsi archeometeorologia. Il controllo del tempo e del clima è un dato di fatto e lo abbiamo, ancora una volta, dimostrato.

Previsione per i giorni 14, 15 e 16 dicembre 2011

L'approssimarsi di una perturbazione dall'Atlantico ha come conseguenza diretta l'incremento delle attività di aerosol clandestine sul continente sud europeo. Già nel momento in cui si scrive (13 dicembre - ore 19:15) il fronte è in fase di progressivo disfacimento, a causa della barriera chimica ("velature" per i servizi meteo nazionali) stesa tra Francia ed Italia settentrionale da questa mattina presto e per tutto il corso della giornata. Per il 14 dicembre sono previste velenose coltri artificiali (velature) al Nord ed al Centro. Scarsa sarà la possibilità di precipitazioni, a causa della dispersione in bassa atmosfera (quota cumulo) di particolato igroscopico cancerogeno. Il sole, con i suoi raggi benefici, sarà, more solito, oscurato da una patina biancastra e compatta. Brevi saranno le schiarite, presto vanificate dal sorvolo di altri aerei con scie persistenti e semipersistenti. Le precipitazioni saranno più probabili al Sud. Per i giorno 15 e 16 dicembre la situazione sarà pressoché sovrapponibile a quanto descritto per il giorno 14.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 commenti:

  1. Proprio come hai descritto Rosario, hai visto lale foto di oggi che Ti ho postato?

    RispondiElimina
  2. Ciao Segretario, è proprio un disastro dal quale non si sa come sia possibile uscire.

    RispondiElimina
  3. ...SEMBRA TUTTO IMPOSSIBILE MA...QUESTO E' UN FOLLE MASSACRO REALE..!
    PS.le foto che ti ho postato oggi su fb sono la conferma di quello che è avvenuto in cielo ieri ed oggi in Liguria.
    Ciao Rosario, Tanker Enemy Meteo Docet..!!

    RispondiElimina
  4. Sarà vero?

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Maltempo-arriva-ondata-di-freddo-polare-Temperature-in-picchiata-fino-a-10-gradi_312743363103.html

    RispondiElimina
  5. Sempre peggio e la disinformazione attraverso i siti meteo è in preoccupante ascesa.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis