giovedì 15 settembre 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 17 ed il 18 settembre 2011

Sabato, 17 settembre 2011

Nord

Variabile sui monti centro-occidentali con deboli piogge sparse e qualche sparuto temporale, in sconfinamento serale alle pianure del Nord Ovest. Più soleggiato altrove. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) tra Romagna e Polesine in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti, osservabili tra gli eventuali squarci nel fronte nuvoloso. Temperature in calo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli di direzione variabile, in rinforzo dai quadranti meridionali a fine giornata. Mari poco mossi, con moto ondoso in aumento sul Ligure.

Centro

"Soleggiato" salvo strati chimici diurni a ridosso dei rilievi e nubi in arrivo la notte sull'alta Toscana, con possibili piovaschi a partire dalla Versilia. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) su litorali sardi in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti sulla Sardegna. Temperature stazionarie, in lieve calo sulla Toscana; massime comprese tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili, a regime di brezza sulle coste. Mari da quasi calmi a poco mossi.

Sud

"Soleggiato" ovunque, eccezion fatta per annuvolamenti diurni sulla dorsale, con qualche isolato ed effimero fenomeno sulla Sila (scie chimiche). Foschie (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) o nubi marittime nottetempo lungo le coste tirreniche. Moderata attività con scie persistenti sul nord della Sicilia. Temperature stazionarie, massime comprese tra 29 e 34°C. Venti deboli settentrionali, con rinforzi sul basso Adriatico. Mari poco mossi, localmente mosso il Canale d'Otranto e lo Ionio al largo.


Domenica, 18 settembre 2011

Nord

Lieve instabilità su tutto il Settentrione con qualche pioggia chimica. In tarda serata e nella notte si aprono le prime schiarite ad iniziare dal Nordovest. Moderata attività con scie persistenti che dissolveranno la residua perturbazione. Temperature in sensibile diminuzione, massime comprese tra 23 e 27°C. Venti forti da SW specie sulla Liguria. Agitato il Mar Ligure, mosso l'Adriatico.

Centro

Piovaschi chimici in arrivo sulla Toscana in diminuzione nel tardo pomeriggio. Parzialmente nuvoloso sul versante Adriatico per "addensamenti medio-alti" (scie chmiche di bassa quota). Moderata attività con scie persistenti su Campania e Calabria Nord. Temperature in calo, massime comprese tra 26 e 30°C. Venti moderati da SW, rinforzi sulle Bocche di Bonifacio. Mari generalmente mossi.

Sud

Generalmente... "sereno" o poco nuvoloso salvo attività di aerosol clandestine pomeridiane sulla dorsale appenninica. In tarda serata e nella notte aumento della nuvolosità sulla Campania con rischio di qualche pioggia. Moderata attività con scie persistenti sulla Sicilia occidentale e nord occidentale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 29 e 33°C. Venti in rinforzo da SW. Mari poco mossi con moto ondoso in aumento su Tirreno e Ionio.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

10 commenti:

  1. Venerdi', 16 settembre 2011

    Nord

    Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente.


    Previsioni centrate in pieno

    Satellitare di oggi alle 7:30.

    RispondiElimina
  2. Nationwide Tree Decline ....noi come la California a questo passo..

    http://www.911weknow.com/about-the-sky/tree-decline


    Non è fantascienza...

    A silent forest


    http://www.mefeedia.com/watch/25978940

    RispondiElimina
  3. I cieli ricchi!!!

    Effetto Meteo TE????

    Da archiviare.

    Bene che parlino ... e che "spieghino"...
    Arriverà il momento. Questione di tempo.

    I segnali del graduale cambiamento meteo: numerose tracce di condensazione degli aerei

    http://www.meteogiornale.it/notizia/21389-1-spie-del-graduale-cambiamento-meteo-scie-di-condensazione

    e Meteo.com

    Scie di condensazione dal satellite!

    Questo tipo di scie sono anche quelle più idonee a causare variazioni climatiche.
    Ma va???

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/scie+di+condensazione+dal+satellite--54291

    RispondiElimina
  4. E nuovamente lezioni di scie :

    RETICOLATO DI SCIE ecco la causa

    http://www.meteogiornale.it/news-flash24ore#3890

    RispondiElimina
  5. Ormai seguo solo le vostre previsioni meteo, sono le uniche attendibili e sincere.
    Vi segnalo che stamattina sulla riviera del levante c'era una stranissima nebbia grigiastra, palpabile, sicuramente non naturale, certamente costituita da residui di irrorazioni.
    Oltretutto, dove abito io non si è mai vista nebbia fino all'anno scorso, giustamente, visto che sono molto vicina al mare, ma da qualche mese è diventato un fenomeno tutt'altro che raro!
    Saluti, Sharon

    RispondiElimina
  6. Ciao Sharon, molte nebbie mattutine dipendono dalle irrorazioni che, negli ultimi mesi, si concentrano soprattutto nelle ore notturne.

    Speriamo di avere la possibilità di mantenere sempre aggiornato il sito. Grazie!

    RispondiElimina
  7. TOSCANA

    Una aggiuntino di scie , come previsto.


    http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm



    Domani scie Sud della Toscana

    Quindi NO - RAIN.

    Vanno forte questa volta.

    Perfino gli ulivi sono stremati.

    Si sta mettendo male. E molto anche.


    http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm?giorno=1

    Come saranno i valori dell' umidità?

    Ieri e oggi nelle varie zone?

    Dicevano loro....

    RispondiElimina
  8. Domani si scia di notte - almeno dalle mie parti.

    Giovedi hanno tolto...scie sospese?

    http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm?giorno=1

    RispondiElimina
  9. Buon pomeriggio a tutti.
    Oggi il tempo è decisamente brutto qui sul levante ligure: vento forte e pioggia battente da ieri notte. Povere le mie piante, sicuramente stanno venendo giù tante schifezze!
    Saluti, Sharon

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis