lunedì 12 settembre 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 13 ed il 14 settembre 2011

Martedi', 13 settembre 2011

Nord

Tempo stabile e "soleggiato" su tutto il Nord Italia. Previste attività di aerosol pomeridiane (indicate come velature), che interesseranno i settori alpini prealpini. Nelle ore notturne ed al primo mattino, locali foschie potranno attivarsi sulla Val Padana. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli di direzione variabile.

Centro

"Bel tempo" sulla maggior parte dei settori ad eccezione del centro-est Sardegna, interessato da nubi sparse con qualche rovescio sia al mattino che nelle ore pomeridiane all'interno. Nubi di copertura artificiale ad evoluzione diurna sull'Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli o moderati da NW sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Sud

Cieli cosidddetti "sereni" sulle aree costiere per gran parte della giornata. In realtà vi sarà la presenza di scie chimiche (definite: "Transito di un'innocua nuvolosità stratiforme) sulla Sicilia. Al pomeriggio presenza di nubi cumuliformi su Appennino calabro-lucano con acquazzoni o isolati temporali in rapido dissolvimento entro sera a causa della attività di aerosol nell'area. Temperature stazionarie, massime comprese tra 31 e 34°C. Venti deboli o moderati da NW sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Mercoledi', 14 settembre 2011

Nord

Giornata considerata da "bel tempo" sulle aree pianeggianti e sui litorali con spazi cosiddetti "di sereno" alterati dalla presenza di attività clandestina di aerosol elettroconduttivi ed igroscopici (innocui annuvolamenti). Nubi sparse su Alpi e Prealpi con "rischio" (per i meteo ufficiali la pioggia è un rischio) di locali acquazzoni o isolati temporali, più probabili nelle ore pomeridiane. In serata attenuazione dei fenomeni e schiarite più ampie. Temperature stazionarie con massime comprese tra 27 e 31°C. Venti deboli da NE sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Centro

Giornata "tipicamente estiva" (è un eufemismo) con tempo "soleggiato" lungo le coste e qualche addensamento pomeridiano sulla dorsale appenninica associato ad isolati temporali. Previste scie chimiche non persistenti (definite "deboli velature") sul medio Adriatico. Temperature in lieve diminuzione con massime comprese tra 28 e 32°C. Venti deboli variabili, a regime di brezza lungo le coste.

Sud

Condizioni di tempo apparentemente soleggiato (uso di aerosol non persistenti) sulla maggior parte dei settori ad esclusione delle aree appenniniche al pomeriggio. Rischio (rischio?) di rovesci o isolati temporali sui rilievi calabro-lucani. Le temperature non subiranno variazioni significative. Massime comprese tra 29 e 33°C. Ventilazione debole di direzione variabile, a regime di brezza lungo le coste.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 commenti:

  1. INFATTI, HO SOSTITUITO LA ORMAI OBSOLETA DEFINIZIONE "PREVISIONI" CON "DECISIONI" METEOROLOGICHE. :(
    carl8ina

    RispondiElimina
  2. Esattamente... si tratta di vere decisioni del tempo per volere dei nostri amati governi e ad opera dell'aeronautica militare italiana e straniera nonché dell'aviazione civile.

    RispondiElimina
  3. Cosa preme questo Aldo Meschiari a sbizzarrirsi in fantasy davvero “particolati”.


    Nanocristalli

    Il cielo virò ad un giallo scuro mentre il sole era ormai di un bel blu saturo. I nanocristalli, galleggiando nella stratosfera, stavano ruotando il loro asse e iniziavano a disporsi su un nuovo angolo di rifrazione e riflessione della luce solare. Erano miliardi di miliardi, un numero impossibile da pensare, ma quando il segnale elettromagnetico veniva inviato dalla Terra eseguivano tutti all'unisono l'ordine previsto. I raggi del sole che impattavano contro l'atmosfera terrestre venivano quindi deviati, riflessi o rifratti causando un caleidoscopio di colori tanto innaturali quanto affascinanti. E le luci del pianeta non erano più le luci che milioni di generazioni di animali e di uomini avevano sempre conosciuto.
    http://www.meteogiornale.it/notizia/21278-1-nanocristalli



    Un racconto frescofresco, sempre fantasy :

    Sono ormai dieci anni, trentasei giorni e dodici ore che piove ininterrottamente. O quasi. Qualche breve tregua tra un rovescio e l'altro c'è sempre, ma non dura mai più di un paio d'ore. Solo il tempo di intravedere il sole e già nuove nubi scure ricoprono il cielo...

    http://www.meteogiornale.it/notizia/21331-1-l-estinzione-degli-anticicloni

    RispondiElimina
  4. Da Torino, predizioni esatte.

    Che iddio li strafulmini per tutti questi anni di manipolazioni.

    RispondiElimina
  5. Tempo deciso e non previsto e queste pagine ne sono l'eclatante dimostrazione.

    RispondiElimina
  6. Coincidono anche oggi a parte le temperature, a firenze 33,2 di massima.
    E' incredibile come il consorzio LaMMA toscana cambi le sue previsioni in corso di giornata così anche io posso fare un sito di previsioni meteo anche se non sono più previsioni.....
    Chiaramente ormai il tempo viene deciso al tavolino.

    RispondiElimina
  7. L'ho notato anch'io. Cambiano le previsioni in corso d'opera e di certo, se non mi fossi attenuto alle previsioni meteo uffficiali, avrei certamente potuto essere più preciso nelle temperature, dato che "irrorazioni" equivale ad innalzamento delle temperature.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis