mercoledì 15 febbraio 2012

Velature, velature, velature...

Giovedì 16 febbraio sarà caratterizzato da un cambiamento meteo sulle Alpi di confine ed Alto Adige con nevicate fino a fondovalle. Sul Triveneto il cielo sarà oscurato da compatte coperture chimiche di bassa quota (innocue velature per i centri meteo allineati). Cielo opaco e bianchiccio su Liguria, Piemonte e Lombardia. Al centro nuvolosità naturale alternata a strati di copertura artificiali, per cui non si verificheranno precipitazioni. Temperature in aumento. Al sud "soleggiato", con la presenza di scie chimiche di tipo evanescente.

Venerdì 17 febbraio cielo intonacato su gran parte del settentrione, anche se i meteo di regime definiranno la giornata "soleggiata". Completa assenza di nubi da bel tempo, con velature indotte a partire da Triveneto. Atmosfera imbibita di metalli elettroconduttivi ed igroscopici anche al Centro. Scarsa possibilità di pioggia sulla Sardegna sud occidentale. Temperature in aumento. Tempo instabile al sud, ma con scarsa possibilità di precipitazioni.

Sabato 18 febbraio al Nord compatte stratificazioni di origine chimica, formate per via della dispersione di bario ed alluminio in prims. Ovviamente questa nuvolosità indotta non porterà piogge, ma oscurerà il sole nelle ore centrali della giornata e nel primo pomeriggio. Mortali velature anche al Centro, soprattutto su Toscana, Umbria e Marche.

Al Sud residui rovesci al mattino sul Crotonese. Cielo velato su Molise, Basilicata e Puglia, in special modo nelle ore pomeridiane. Temperature senza variazioni di rilievo.

Osservazioni sul periodo in corso

I media continuano a nascondere le vere cause dell'ondata di freddo dei giorni scorsi e non accennanno all'anomalo spostamento della corrente a getto polare che, da quanto si evince dai grafici, sembra al momento irreversibile. Sarà per questo motivo che i meteorologi di regime, ben consapevoli [ LINK ] di quanto sta avvenendo, preconizzano temperature rigide sino a marzo 2012?


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

6 commenti:

  1. Questa cosa che scrivi della corrente a getto polare che ha cambiato rotta in maniera irreversibile, la intendi tale, fino a marzo, come indicano i mass media, oppure a tempo indefinito e ancora più lungo? ... del genere... che in estate potremmo avere temperature non superiori ai 30 gradi magari? Ma secondo te, è qualcosa di voluto e di artefatto, oppure a furia di fare manipolazioni hanno fatto un danno sostanziale senza volerlo?

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    giacché non è normale che la corrente a getto si sposti da sola... senza una causa scatenante, non si può nemmeno prevedere per quanto la siatuazione resti tale.

    Il Dottor Broocks Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici.

    Broocks Ednew: "H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera".

    Detto ciò, lo stato delle cose penso cambierà solo quando lo decideranno loro.

    RispondiElimina
  3. buongiorno.
    ormai le previsioni di regime le guardo solo poche volte e le prendo come delle barzellette, anche se non c'è molto da ridere.
    se volglio veramente sapere come sarà il tempo leggo solo queste come previsioni.
    volevo far apere che per la zona dove sono le previsioni sono state perfette, compresi i sorvoli, mi riferisco anche a quelle precedenti a queste ultime. ti credo che date fastidio. io penso che come minimo, se la gente capisse il dramma, i meteorologi allineati sarebbero considerati degli incompetenti.
    al nordest perdura la siccità, le precipitazioni che ci sono state si possono quantificare come le previsioni degli allineati:ridicole.
    tra un po' forse si svegliano anche gli agricoltori (forse).
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao, effettivamente il salto di qualità nell'attacco al sottoscritto ed al Comitato TE sono il risultato di queste previsioni.

    Ho letto la richiesta dell'avvocato dei Wasp-Leoniero-Lisbeth, il quale chiede il sequestro del blog Tanker Enemy e blog collegati ad esso. E' tutto dire...

    RispondiElimina
  5. Ciao Straker, grazie per la risposta, e "speriamo in un futuro migliore delle previsioni"... ti esprimo la mia solidarietà per quanto riguarda le vicende di cui ci hai portato a conoscenza

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis