martedì 21 febbraio 2012

Prosegue il controllo illegale del tempo: coperture indotte per i prossimi tre giorni

Nulla di nuovo sul fronte. Per i giorni 22, 23 e 24 febbraio prevediamo, infatti, elevata attività di aerosol clandestina sia diurna sia notturna su tutto il Nord e Centro Italia. Saranno predominanti le famigerate "innocue velature" e cioè le letali coperture artificiali indotte dal sorvolo di velivoli militari a bassa quota (non oltre i 3.000 metri) nonché le tossiche nebbie di ricaduta. Le stratificazioni artificiali si intensificheranno per il giorno 23 febbraio 2012. Ovviamente non cadranno piogge.

Al Sud la situazione sarà diametralmente inversa, laddove la presenza di un vasto fronte imbrifero potrà portare a precipitazioni violente, con pericolo di allagamenti e smottamenti. L'attività clandestina di modificazione meteorologica non sarà per questo interrotta. Sarà possibile che, nelle aree con insediamenti militari, le precipitazioni verranno inibite. Per questo si possono prevedere fenomeni alluvionali incontrollati nelle aree circostanti tra il 22 ed il 23.

Per il 24 febbraio si prevedono coperture indotte su tutto il territorio nazionale, con qualche eccezione per parte del Sud.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

17 commenti:

  1. buongiorno.
    http://saturn.unibe.ch/rsbern/noaa/dw/realtime/current/n1bcurr.jpg
    da notare su questa immagine (delle 5 e 39) la strage di nuvole ad ovest dell'inghilterra. niente piogge dal fronte occidentale.
    qui sereno e scie evanescenti per il momento.
    bella ed interessante l'immagine delle basi lasciate libere dalla coltre nevosa.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao, l'immagine è eloquente. ormai siamo nelle mani di una banda di folli assassini.

    RispondiElimina
  3. buongiorno.
    oggi ho un pò di tempo a disposizione e mi sto aggiornando per cui eccomi qui di nuovo
    volevo segnalare anche questo:
    http://www.eilmensile.it/2012/02/20/gran-bretagna-e-allarme-siccita-per-la-zona-sud-orientale/
    mi sembrava di rileggere un aticolo comparso qualche settimana fa sul sito della coldiretti (http://www.coldiretti.it/docindex/cncd/informazioni/029_%2012.htm).
    guarda caso sono sempre le zone ad est ed in inghilterra poi che era una terra in cui l'umidità e le piogge regnavano sovrane (la mitica nebbia londinese)
    non sarà che la scomparsa della nebbia su londra non si da imputarsi anche alla geo-ingegneria?
    la storia prima o poi svelerà tutto (ma forse noi non ci saremo)
    di nuovo buona giornata

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio alcuno: laddove si dimunisce l'umidità atmosferica, spariscono le nebbie naturali della prima mattina. Notiamo che, nella pianura padana, sono ormai cosa rara gli incidenti autostradali per nebbia fitta (è l'unico dato positivo) e d'altronde le coltri che si osservano da satellite, permangono per giorni e notti intere su tutto il Nord Italia, pur essendovi valori di umidità troppo bassi per la formnazione di nebbie. Chiaro che, in questo caso, si tratta di coltri di ricaduta, dovute alla dispersione di agenti igroscopici in bassa atmosfera.

    RispondiElimina
  5. confermo in pieno la previsione... oggi le velature sul milanese (osservate stamattina dal sud ovest al nord est... tragitto dovuto al lavoro) sono davvero impressionanti, un biancastro davvero fitto fitto, e gli aerei militari biancastri facilmente visibili a occhio nudo.
    riguardo alla "coincidenza" legata alla foto di non neve nelle basi militari, che dire... magari sono cosi efficienti che l'hanno rimossa subito? :-) ovviamente chi si è beccato 2 metri di neve "ringrazia"!!!!!

    RispondiElimina
  6. Stanno lavorando alacremente anche qui su Sanremo, nell'entroterra e giocando sulle correnti da nord spostano la loro mota sulla città. Quote ridicole e velature assicurate, anche se sono più scaltri di un tempo ed usano le semipersistenti.

    RispondiElimina
  7. Confermo a Milano nord/est dove abito, scie persistenti e cielo biancastro striato, sole opacizzato

    RispondiElimina
  8. L'unico che insiste nel dire che il cielo è azzurro è l'amico di Attivissimo nonché co-gestore del blog scopiazzatutto "Strakerenemy". Mah! Mistero dei contributi ministeriali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah non sapevo che esisteva questo sito... un altro debunker... mamma mia crescono come i funghi, e poi dicono che non c'è lavoro in Italia :-)

      trovo curiosa la frase che mette in alto nel suo sito: "Quando il crapa parla di cielo coperto/bianco o di sole invisibile potete verificare le webcam di Sanremo"

      Al che sono andato a vedere le webcam... e nella terza si vede chiaramente una bella scia chimica lunga... AHAHAHAHAH

      Elimina
  9. Ho pubblicato sul mio blog le foto di oggi della "Milano da Bere", difficile farle passare per cieli azzurri e limpidi, e/o per nuvole naturali.

    Ho una piccola macchina fotografica digitale HP Photosmart R707 24x 5,1 MP, foto originali senza contraffazione della data odierna, giusto per i malpensanti...

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. e dire che ricordano molto da lontano i "cirri" studiati ai tempi della scuola media... già... 10.000 metri più in alto e un po' più regolari delle polveri di questa tua foto :-)

      Elimina
  11. buongiorno dal nord-est.
    pensavo che il cielo bianchiccio e il sole opaco fosse un regalo solo per noi del nord est ma le vostre testimonianze mi dicono il contrario.
    sono molto democratici questi avvelenatori.
    sicuramente avranno pensato:
    "crepi l'avarizia, se ne abbiamo tanto di veleno perchè non regalarlo a tutti indistintamente?"
    viva la generosità.
    buona giornata

    RispondiElimina
  12. Una media di 1.500 post al mese copiati dalla Rete. Da ricovero coatto.

    RispondiElimina
  13. Topochesalta, qui, ora, è tutto coperto dalle "innocue velature". Nonostante il vento, sono riusciti nell'intento.

    RispondiElimina
  14. Arriva l'anticiclone ed immagino che sia persistente.

    Mi sa che i scenari previsti futuri dalle mie parti(Toscana)si ispirano a quelli californiani.Si danno un gran da fare.
    E semplicemente pazzesco.


    Caro Fabio Mini, mi sa che stia da quelle parti e che di guerre si intende... nell'occhio del Anticiclone ci siamo noi adesso...

    Allarme siccità a Pistoia
    http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=AA435732



    "Impietose le mappe in allegato, che evidenziano deficit pluviometrici sistematici e assai significativi da Settembre a Gennaio compreso, anche di oltre il 70-80% ( fatta eccezione per gli episodi alluvionali del Nordovest tra fine Ottobre ed inizio Novembre ). Ora la primavera meterologica incalza ( il 1° Marzo ) e la affrontiamo con le Alpi in gran parte a secco di neve e quella poca che c'è verrà messa a dura prova dal sensibile rialzo termico atteso nelle prossime ore. Quando arriverà la pioggia? Per quella dobbiamo affidarci ormai al mese di Marzo, anche se le proiezioni non promettono nulla di buono, con l'alta pressione sempre molto forte appena ad ovest dell'Italia. Staremo a vedere... "

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/anticiclone-anomalo-e-siccita-sempre-piu--grave-al-nord-56411

    Ricordando il 2003

    Gli alberghi, in piena stagione, dovettero chiamare decine di autobotti per consentire agli ospiti di lavarsi.
    Il ripetersi di un evento del genere sarebbe davvero una pessima pubblicità, in vista anche dell’edizione 2012 di Miss Italia.

    Davvero!!!
    Questa si che è preoccupante.

    http://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/2012/02/22/671430-torna_spettro_della_siccita.shtml

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis