lunedì 28 novembre 2011

Previsioni dal 29 novembre al giorno 1 dicembre 2011

Proseguono le forsennate e criminali attività di aerosol nei cieli d'Europa, con uso massiccio di velenose scie persistenti. Ogni minima possibilità che si formino nubi cumuliformi è stata sino ad ora inibita dalla dispersione di tonnellate di particolato igroscopico a fini militari. Per il 29 e 30 novembre prevediamo che la situazione non cambierà molto, rispetto ai tre giorni passati. Semmai si osserverà un incremento, soprattutto al Nord ed al Centro Italia, delle famigerate coperture artificiali, definite dai meteorologi venduti "velature". Come già precisato, la nuvolosità naturale verrà scientificamente distrutta sul nascere. Proseguirà quindi, come programmato il periodo siccitoso in Toscana ed Emila Romagna. Al Sud e sulle isole protranno verificarsi brevi precipitazioni, anche a carattere intenso, sotto forma di nubifragi. Ciò come contraltare della parossistica attività chimico-biologica al Nord e centro Italia.

Per il giorno 1 dicembre è previsto l'arrivo (dalla Francia) di un fronte perturbato, il che porterà ad un ulteriore aumento dei sorvoli clandestini tra le nubi, con lo scopo di impedire ancora le precipitazioni al Nord che, probabilmente, potrebbero trovare maggiore sfogo nel Nord Est, dove non si escludono isolati fenomeni violenti.

Ammonta a circa 285 milioni di euro la somma sperperata sino ad oggi a partire dal 13 dicembre 2011, giorno in cui si è insediato il catastrofico governo Monti: a pagare saranno sempre i soliti cittadini, tartassati ed avvelenati!


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 commenti:

  1. A parte sottolineare l'errore sulla data di insediamento del governo Monti, vorrei chiedervi per capire precisamente qualcosa che mi sfugge nonostante possa essere con voi d'accordo su molti punti; e cioé: questi governi criminali agiscono indipendentemente l'uno dall'altro oppure sarebbero tutti d'accordo? Poi non capisco quale sia il fine ultimo nella manipolazione del clima. Creare disastri per far guadagnare le imprese? Come fanno a colpire con certezza e precisione una zona piuttosto che un'altra? Possibile che nessuno dei governanti in Europa e nel mondo sia contrario a tutto cio? Aiutatemi a capire. Grazie

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la data di insediamento di Monti, avremmo dovuto parlare, per essere precisi, del giorno 11, visto che è la data in cui Napolitano il massone ha nominato Monti Senatore a vita, ben sapendo che quello sarebbe stato il passo necessario per poter poi far sì che Monti divenisse Presidente del Consiglio. Poi, se si va ancora indietro nel tempo, troviamo un carteggio tra Monti e Napolitano già mesi prima, laddove il programma economico del banchiere era già nero su bianco. Mancava solo la farsa della crisi causata da Silvio.

    Detto questo, per quanto riguarda le altre domande, non ti resta che leggerti i 1.500 articoli ed oltre presenti su tankerenemy.com, oppure visionare il documentario "La guerra del clima" (di History Channel), presente sul nostro tanker-enemy.tv, pluriboicottato dai negazionisti, i quali hanno tentato ripetutamente di farlo sparire dalla Rete. Chissà perché...

    RispondiElimina
  3. Perché l'acqua finisce sempre più spesso in mare, lambisce le coste, annaffia caso mai le grande isole e riempie gli invasi di questi due terreni strategici??


    In Toscana irrorazioni pazzeschi in questi giorni. Ovvio che pioverà poco. Il mio vicino contadino dice con voce forte.” Pioverà, l'hanno detto, pioverà!!” Questo era due giorni fa.
    Mi guardava. Non ho risposto. Ho alzato lo sguardo.L'ha alzato anche lui.
    Ormai sa.
    Ormai le previsioni locali sono facili da fare.L'intento sta scritto nei cieli.
    E un disastro, ed è un disastro la complicità ad ogni i livello. Il prezzo del non vedo,non sento, non parlo sarà molto alto.

    Il cielo che si intravede in questo video è frutto di rilasci....
    http://www.youtube.com/watch?v=eiivdRm3qJY&feature=player_embedded#!

    Segnalo un articolo meteo di approfondimento.... approfondisce entro i suoi prescritti limiti naturalmente....ma è un buon sito meteo.

    http://www.meteoweb.eu/2011/11/piogge-e-temporali-sempre-piu-forti-e-frequenti-nel-mediterraneo-e-lunghi-periodi-anticiclonici-in-europa-e-unanomalia-che-ormai-sta-diventando-normalita/100579/

    RispondiElimina
  4. Insistono i forti temporali con “Overshooting” sul Canale di Sicilia..............
    Di immigrati non se ne parla più ......
    http://www.meteoweb.eu/2011/11/insistono-i-forti-temporali-con-overshooting-sul-canale-di-sicilia-innumerevoli-fulminazioni-fra-malta-e-le-pelagie/100560/

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis