venerdì 4 novembre 2011

Previsione meteo dal 5 al 7 novembre 2011

Permane la situazione meteorologica dei giorni precedenti. L'imponente perturbazione, che staziona sull'Europa e quindi sull'Italia, porterà a precipitazioni su gran parte del paese, ma soprattutto sul Nord Italia. Il fronte è in fase di spostamento nell'Italia centrale e meridionale. Non sono da escludersi nubifragi, il tutto tenendo conto che la manipolazione è ancora in corso. Infatti l'osservazione delle satellitari ci mostra che molte coperture su Liguria, Piemonte, Lombardia, Mar Ligure e Toscana sono formate dagli elementi chimici dispersi da velivoli impegnati nel cloud seeding clandestino, mentre sulla capitale sono in corso (al momento in cui si scrive) operazioni di aerosol con scie persistenti.

Sulla Liguria di Ponente perdurerà la possibilità di deboli piogge, rese tali dall'inseminazione di prodotti igroscopici, che prosegue senza sosta dal 2 novembre. Verranno presumibilmente create situazioni estreme con fronti perturbati rafforzati artificialmente in aree circoscritte ed affievolimento dei fenomeni nelle zone circostanti.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 commenti:

  1. Cloud Seeding Water Wars the Cause of Eco-Disasters?

    http://americanfreepress.net/?p=1269

    Weather control
    http://706362519160220214.weebly.com/weather-control.html

    RispondiElimina
  2. Guerra Climatica Globale ( Generale Fabio Mini )

    http://www.dailymotion.com/video/x4m3d6_guerra-climatica-globale-generale-f_news

    Weather Wars Documentary Promo

    http://www.youtube.com/watch?v=gZwh8WLTMUU

    The Father Of Weaponized Weather


    http://www.youtube.com/watch?v=x8Zk6CyNL9o

    RispondiElimina
  3. Messaggio chiarissimo, continuiamo a sconvolgere la natura con queste porcherie chimiche ed ammazzare la gente :(

    RispondiElimina
  4. ieri pomeriggio purtroppo non avevo con me ne telefono nè macchina fotografica, ma le nubi erano disposte tutte orizzontalmente da est a ovest come dei canali e tutte dritte (sembravano il dorso di un materasso, tanto per capire) seguivano il reticolo delle scie parallele: molto poco naturale ed era uno spettacolo impressionante.

    RispondiElimina
  5. vorrei capire quale è il scopo ultimo---di ucciderci tutti di avvelenarci di controllarci la mente? di fare tutte queste cose insieme? la sola cosa che so che una volta di queste strisce non vi era traccia duravano pochissimo---

    RispondiElimina
  6. Come per roma la perturbazione sembra alimentata da qui:

    https://picasaweb.google.com/107770188167847898785/LatanadiZak?authkey=Gv1sRgCNfSmLDPiKqZGQ#5671617264912006018

    RispondiElimina
  7. L'ho notato anche da altre satellitari. Sta succedendo di tutto.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis