lunedì 24 ottobre 2011

Previsioni per il 25 e 26 ottobre 2011. Tornano le scie chimiche persistenti.

Martedi', 25 ottobre 2011

Nord: Piogge al Nord su tutte le regioni, esclusa la Liguria di Ponente ed il basso Piemonte, grazie alla dispersione aerea di polimeri igroscopici. Neve sulle Alpi dai 1100-1300 metri. Temperature in calo. Massime tra 9 e 14 °C, fino a 20° sulla Romagna e venti moderati-tesi di scirocco sull'Adriatico. Mari da mossi a molto mossi.

Centro: Tempo instabile sulla Toscana con rovesci e temporali. Fenomeni in graduale estensione dalla sera su Sardegna, Lazio, Umbria, alte Marche ed Ovest Abruzzo. Precipitazioni impedite altrove, grazie alla dispersione di elementi igroscopici (scie chimiche persistenti). Permarrà la presenza di coperture indotte estese definite "nuvolosità compatta". Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20 °C. Venti moderati-tesi di scirocco. Mari da mossi a molto mossi.

Sud: Variabile su Est Sicilia e ioniche, con qualche precipitazione di scarsa durata. Altrove si potranno osservare coperture stratificate artificiali definite dai meteo ufficiali "nuvolosità medio-alta in transito, in ispessimento". Qualche fenomeno nella notte con piogge sulle tirreniche e locali acquazzoni su Calabria e bassa Sicilia. Temperature in aumento, massime comprese tra 20 e 25 °C. Venti moderati-tesi di scirocco. Mari da mossi a molto mossi.


Mercoledi', 26 ottobre 2011

Nord: Tempo molto instabile al Nord Est, con piogge di una certa intensità. Rischio di nubifragi e/o grandinate da cloud seeding. Residui fenomeni anche su Est Lombardia. Attenuazione dei fenomeni su Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria, con cieli coperti da strati artificiali igroscopici. Temperature in aumento, massime tra 14 e 17 °C. Venti moderati in prevalenza da SE. Mari poco mosso il Ligure, mosso o molto mosso l'Adriatico.

Centro: Tempo perturbato con piogge diffuse su Lazio, Umbria e versante adriatico. Fenomeni in graduale trasferimento da Ovest verso Est. Piogge anche sulla Toscana, ma in rapida attenuazione con schiarite indotte, in estensione serale anche al Lazio. Nuvolosità stratiforme artificiale sulla Sardegna (scie chimiche persistenti). Temperature in calo, massime tra 16 e 21 °C. Venti moderati-tesi ciclonici. Mari da mossi a molto mossi.

Sud: Marcata instabilità con rovesci e locali temporali su tutte le regioni. Fenomeni più insistenti sul versante tirrenico e di minore intensità sul Salento. Tendenza a cessazione dei fenomeni in serata sulla Sicilia centro-occidentale, grazie alla dispersione aerea di elmenti igroscopici. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 17 e 21 °C. Venti moderati-tesi in rotazione ciclonica. Mari generalmente molto mossi.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

1 commento:

  1. Cieli innocuuiii!
    http://www.youtube.com/watch?v=8PgaD538KTo



    CME Weather Futures and Options on Futures
    In 1999, the Chicago Mercantile Exchange [1] (CME) took weather

    derivatives a step further and introduced exchange-traded weather
    futures [2] and options on futures - the first products of their kind.

    OTC weather derivatives are privately negotiated, individualized
    agreements made between two parties. But CME weather futures and
    options on futures are standardized contracts traded publicly on the
    open market in an electronic auction-like environment, with continuous
    negotiation of prices and complete price transparency.


    http://www.investopedia.com/articles/optioninvestor/05/052505.asp#axzz1aIcwLf74

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis