mercoledì 26 ottobre 2011

Scie chimiche persistenti per i prossimi giorni

Giovedì, 27 ottobre 2011

La perturbazione che ha attraversato il nord nei giorni scorsi è ora in attraversamento sul Centro-Sud, ma il Nord Italia sta per essere raggiunto da un nuovo fronte. In questo contesto si potranno verificare precipitazioni nella nottata tra il 26 ed il 27. I fenomeni verranno ridimensionati già nella mattinata del 27 ottobre, laddove saranno possibili deboli piogge su Liguria di Ponente e Piemonte meridionale. La Liguria di levante e la Toscana assisteranno ad una pausa del maltempo. Infatti si potranno osservare compatti strati artificiali, indotti dal sorvolo di aerei militari a quota cumulo, che creeranno una barriera igroscopica alla nuova perturbazione. Mortali velature anche su Sud Italia ed isole, con scarsa probabilità di precipitazioni. Non sono però da escludere forti, ma brevi temporali. Richio di nubifragi.

Venerdì, 28 ottobre 2011

Nord, Centro, Sud:

Scie di tipo persistente ed attenuazione dei fenomeni. Il fronte proveniente da Ovest Europa verrà notevolmente ridimensionato ed eventuali piogge saranno brevi e di irrilevante importanza.


Sabato, 29 ottobre 2011

Nord:

In prevalenza soleggiato, salvo addensamenti nuvolosi al mattino e poi in serata su prealpi e relative pianure. Sulla Romagna cieli nuvolosi con qualche isolato fenomeno nella prima parte del giorno. Migliora entro sera.

Centro:

Variabilità al mattino sulle Adriatiche con ampie zone di sereno dal pomeriggio. Più soleggiato (cielo bianchiccio) sulle Tirreniche con cieli solcati da scie chimiche persistenti di bassa quota definite "nubi alte e sottili". Peggiora in Sardegna con rovesci e temporali. Pericolo di fenomeni violenti.

Sud:

Cielo coperto, per via della presenza di stratificazioni artificiali di bassa quota (scie chimiche in espansione) definite "nubi alte e stratiformi". Deboli piogge sparse sui settori meridionali. In serata si intensifica la copertura sui settori tirrenici.

Vorremmo far notare che è sufficiente conoscere il modus operandi nelle attività di aerosol per prevedere quanto poi si verifica puntualmente. Infatti su Tanker Enemy Meteo, il 24 ottobre scrivevamo: "Rischio di nubifragi e/o grandinate da cloud seeding su Liguria di levante e Toscana".


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 commenti:

  1. Leggo:
    «Opporci alla forza della natura sarebbe inutile."
    Le Forze armate hanno messo in allerta 50mila soldati, almeno 100 scuole sono state adibite a centri d’accoglienza per 10mila sfollati. In tutto il Paese gli alluvionati sono 2,5 milioni. Oltre al costo umano le alluvioni hanno un costo economico. Bangkok contribuisce da sola al 41 per cento al Pil nazionale e la Banca centrale ha rivisto al ribasso le aspettative di crescita per l’anno in corso, dal 4 per cento al 3,1. La Thailandia è inoltre il principale esportatore di riso al mondo. Il 14 per cento delle coltivazioni è andato distrutto a ridosso dei raccolti di novembre e dicembre. Per i prezzi si prevede un rialzo del 20 per cento.

    http://www.terranews.it/news/2011/10/su-bangkok-un-miliardo-di-metri-cubi-d%E2%80%99acqua


    É piena emergenza in Thailandia, ove la popolazione lotta ormai da settimane con la peggiore alluvione degli ultimi 50 anni

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/fuga+da+bangkok-+potrebbe+rimanere+sommersa+per+4+settimane-54884

    A differenza di quanto avviene nei vari paesi del mondo, in Thailandia, le scie chimiche non solo non sono occultate dietro una coltre di disinformazione, ma per giunta vengono esibite in spot dell'Aeronautica di Sua maestà.(in prima persona impegnato nel manifestare i suoi poteri divini)

    http://www.tankerenemy.com/2011/02/scie-chimiche-in-thailandia.html

    CLOUD SEEDING( rilascio di sostanze via aereo in quota ) avviene ANCHE nell' interesse dell'industria energetica.Le centrali (di vario tipo) necessitano acqua. Quindi le flotte in alto sono un aspetto sempre più importante del WATERMANAGMENT.

    50 YEARS OF THAILAND CLOUD SEEDING ACTIVITY

    jcsepa.mri-jma.go.jp/.../S3_Khantiyanan.pdf 

    50 YEARS OF THAILAND CLOUD SEEDING ACTIVITY. Warawut Khantiyanan *. Bureau of the Royal Rainmaking and Agricultural Aviation, Bangkok, Thailand ...

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis