martedì 18 ottobre 2011

Previsione attività di aerosol clandestine dal 19 al 21 ottobre 2011

La considerevole deviazione delle correnti a getto e l'intensa attività di aerosol notturna su Spagna, Francia, Germania ed Italia impediscono la formazione di fronti nuvolosi importanti. Nonostante le previsioni ufficiali indichino copiose precipitazioni, permarrà, invece, lo stato siccitoso su Liguria occidentale, Toscana, Emilia Romagna e gran parte del Centro Italia. La maggioranza dei fenomeni si concentrerà comunque sul Nord Est e sulla Liguria di Levante. Non sono da escludersi perciò problemi a causa di brevi, ma violenti temporali, che potranno interessare il Levante ligure. E' fondamentale rilevare come il trapezio che interessa il Piemonte Merdionale e la Liguria di Ponente sia di particolare interesse militare, laddove viene sistematicamente limitata o impedita la possibilità di benefiche precipitazioni piovose.

In sintesi, nel periodo in esame, assisteremo al sorvolo di aerei militari a bassa e media quota che disperderanno composti chimico-biologici persistenti su gran parte del Nord e Centro Italia, con coperture chimiche che sostituiranno a mano a mano i sistemi nuvolosi che sarebbero forieri di pioggia. Avremo quindi intensificazione dei voli notturni ed importante presenza di nebbie chimiche di ricaduta. Cieli velati al Centro, al Sud e sulle isole. Le piogge previste per il Sud dai centri meteo per il 20 ottobre saranno nettamente ridimensionate, anche se non si escludono fenomeni brevi, ma violenti. Temperature in lieve calo. Venti forti su tutto il quadrante.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 commenti:

  1. Il fatto che si hanno precipitazioni violente è anche questa una diretta conseguenza delle irrorazioni?

    RispondiElimina
  2. Certamente. Le operazioni mirano ad impedire le precipitazioni in punti specifili, motivo per cui i fenomeni si concentrano e trovano sfogo in altre zone circoscritte.

    RispondiElimina
  3. E' per via della formuletta ricordata da luchino mercallino.

    RispondiElimina
  4. Haunting photographs of the world’s seed vaults, which may be our only hope ("our" chi?) after agricultural apocalypse


    http://io9.com/5849093/haunting-photographs-of-the-worlds-seed-vaults-which-may-be-our-only-hope-after-agricultural-apocalypse/gallery/1

    RispondiElimina
  5. Perché tutti paralizzati???



    Adobe Audition Silent Subliminal con 2 brani BWE 09 Tutorial

    http://www.youtube.com/watch?v=_bRVVWHzslA



    http://www.youtube.com/watch?v=EmwlH-3L1Zg&feature=related


    Subliminal Secret - Most Downloaded Mind Movie Music Video (2010)

    http://www.youtube.com/watch?v=1-YOZJBFjCg&feature=related

    RispondiElimina
  6. Un altra volta RIPARATI dalle piogge.. parlo della Toscana.

    http://www.meteogiornale.it/attachments/images/news/maxi/21629_1_1.png

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis