sabato 29 ottobre 2011

Prosegue il micidiale attacco chimico-biologico sull'Italia

PREVISIONI

Domenica, 30 ottobre 2011


Giornata caratterizzata dalla massiccia presenza di scie chimiche semipersistenti al nord e persistenti al Centro-Sud. I cieli saranno artificialmente coperti da bassi strati chimici (velature indotte e per nulla innocue) che via via si sposteranno dalla Liguria e dal Piemonte verso la Toscana e l'Emilia Romagna. Le piogge previste sulla Sardegna saranno di scarsa rilevanza.

Lunedì, 31 ottobre 2011

Nord:

Nubi chimiche in moderato aumento in nottata, specie a ridosso dei rilievi prealpini e conseguenti foschie di ricaduta mattutine su Lombardia, Piemonte e Liguria, a seguito di pesanti attività di aerosol notturne.

Centro:

Mortali velature sulle Tirreniche con fitte nebbie di ricaduta sulle zone interne. Nubi imbrifere in dissolvimento e scie chimiche persistenti in Sardegna con conseguenti scarse probabilità di precipitazioni tra Cagliaritano e Ogliastra.

Sud:

Tempo instabile tra Sicilia e bassa Calabria con piogge e rovesci sparsi. Irregolarmente nuvoloso tra Molise, alta Puglia, interne campane e Basilicata, ma con tendenza a sostituzione della nuvolosità naturale con coperture artificiali da attività clandestina aerea di bassa quota. Possibilità di locali fenomeni piovosi violenti dovuti al cloud seeding.


Martedì, 1 novembre 2011

Nord:

Scie chimiche persistenti e foschie di ricaduta, specie al mattino.

Centro:

Velature artificiali più compatte sui settori adriatici, alternate a qualche schiarita nel pomeriggio su dorsale e tirreniche. Qualche addensamento e scie chimiche persistenti sulla Sardegna orientale, dove non si esclude qualche locale sporco piovasco.

Sud:

Sole velato e cielo bianchiccio sulle Peninsulari. Nubi in dissolvimento (a causa dei prodotti igroscopici dispersi dagli aerei) in Calabria e foschie o banchi di nebbia chimica sulle pianure pugliesi. Variabile in Sicilia con qualche possibile piovasco sporco sui settori ionici.



Rosario Marcianò su Radio IES intervistato dal conduttore David Gramiccioli [28 ottobre 2011]

Rosario Marcianò su Radio IES (28 ottobre 2011), intervistato dal conduttore David Gramiccioli. Il tema riguarda i nubifragi recenti in Liguria di Levante e Toscana, puntualmente previsti da Tanker Enemy Meteo, mentre la protezione civile ed i meteorologi non hanno lanciato nessun allarme. Per quale motivo? Quale verità nascondono? Molte vite si sarebbero potute salvare!

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 commenti:

  1. A proposito di previsioni di sciagure .....

    Da ricordare, un altro che ha saputo “indovinare “ ed avvisare persone ........

    Dutchsinse predicted this Joplin weather (tornado) just as he did the Tuscaloosa tornado

    http://theweatherunit.blogspot.com/2011/06/dutchsinse-claims-prediction-of-joplin.html

    http://www.youtube.com/watch?v=GBJd6maPESg

    RispondiElimina
  2. Questa volta annunciano gli esperti del tempo:

    Altre piogge alluvionali verso l’Italia: Novembre rischia di diventare un incubo per Liguria e Toscana

    http://www.meteoweb.eu/2011/10/altre-piogge-alluvionali-verso-litalia-novembre-rischia-di-divenire-un-incubo-per-liguria-e-toscana/94613/

    Spettacolari temporali autorigeneranti sull’Algeria; si temono inondazioni sull’Atlante
    …..nell’entroterra algerino, si sono sviluppando dei sistemi temporaleschi autorigeranti dalla classica forma a “V” che dall’area dei grandi “Erg” (dune di sabbia) occidentali si sono spinti verso il versante meridionale dell’Atlante Sahariano, sotto un intenso flusso di correnti meridionali, dando la stura a forti rovesci e temporali particolarmente intensi che hanno gonfiato il letto asciutto degli “Uadi”, con l’incombente rischio “Flash Flood”.
    La cosa ancora più incredibile è che questi sistemi convettivi, a differenza di quanto avviene normalmente, hanno preso forma proprio in pieno deserto, nel tratto a sud della catena montuosa dell’Atlante, sotto l’impulso di forti moti ascensionali, accresciuti da un notevole “Wind Shear” in alta quota,...

    una volta assunta la classica forma a “V” che lo rende autorigenerante,....

    Durante il weekend, la rimonta anticiclonica...romperla in due tronconi principali...il primo verrà assorbito …

    secondo invece favorirà un invorticamento delle correnti in uscita da un ramo secondario del “Jet Stream”, agevolando cosi l’isolamento di una circolazione ciclonica chiusa in quota che dalla Spagna meridionale scivola sopra l’Algeria nord-occidentale. Tale goccia fredda in quota, ormai del tutto autonoma ed evoluta in “CUT-OFF”, tra la giornata odierna e quella di domani traslerà con il proprio perno dal nord dell’Algeria, sopra la catena montuosa dell’Atlante, con un nocciolo freddo sotto i -15° a 500 hpa, fino all’alta Tunisia...
    costruzione di diverse cellule temporalesche e sistemi multicellulari marittimi, pronti a martellare di piogge e temporali le coste settentrionali algerine, l’area dell’Atlante e l’alta Tunisia.
    Purtroppo, localmente, saranno possibili dei fenomeni temporaleschi davvero molto intensi, capaci di produrre estesi allagamenti, con il rischio concreto di inondazioni e straripamenti di corsi d’acqua.....


    ...formazione di una linea temporalesca sul Canale di Sicilia, pronta a portare rovesci e temporali, anche intensi e carichi di fulminazioni. … ( sono ancora imbarcazioni di immigrati?) In molte città, come la stessa Tunisi, si potranno registrare estesi allagamenti capaci di cagionare danni e disagi alla popolazione.

    http://www.meteoweb.eu/2011/10/spettacolari-temporali-autorigeneranti-sullalgeria-si-temono-inondazioni-sullatlante/94518/

    RispondiElimina
  3. Che fanno... ci copiano?

    Sistemi temporaleschi autogeneranti? Uhm...

    RispondiElimina
  4. Luca Mercalli illumina...


    Il cielo minaccia ancora pioggia
    Come difendersi dal disastro

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=9380

    RispondiElimina
  5. Sì è terribile e continuo.Tra l'altro, intuisco anche dal comportamento del mio medico che il budget sanitario è risicato.Presto non so se potremo continuare a curarci.Boh!
    i

    RispondiElimina
  6. Mercalli illumina o illuminato? No. Fulminato.

    RispondiElimina
  7. ma come mai negli ultimi mesi questo accanimento? Bho.....

    RispondiElimina
  8. Direi di sì....

    http://youtu.be/Gigr5mUal6c

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis