lunedì 10 ottobre 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine per i giorni 10,11 e 12 ottobre 2011

Lunedì, 10 ottobre 2011

Nord

Il fronte di bassa pressione in arrivo dal Nord Europa, porterà cielo nuvoloso su Alpi e Nordest con piogge sparse sui rilievi nord occidentali e triveneti, in veloce esaurimento entro sera a partire da Ovest. Improbabili precipitazioni su Liguria di Ponente e Piemonte meridionale. Attività moderata di aerosol clandestini con uso di scie persistenti. Incremento dei passaggi nelle ore notturne. Temperature in lieve aumento.

Centro

Nuvolosità a copertura indotta in transito sulle Adriatiche da nord a sud, con conseguente scarsa possibilità di pioggia. Progressivamente il fronte verrà "assorbito" e quindi si avranno cieli poco o parzialmente nuvolosi dal primo pomeriggio. Sole e scie chimiche sulla Sardegna. Temperature in aumento.

Sud

Cielo sgombro e completa assenza di nubi naturali, ad eccezione di residui fenomeni nella prima parte del giorno su Sicilia settentrionale ed alta Calabria ionica.


Martedì, 11 ottobre 2011

Nord

Prevale la presenza di mortali velature al mattino sui settori centro orientali, cagionate dal passaggio di velivoli militari a bassa quota. Tornano le foschie di ricaduta la sera e la mattina successiva sulla Riviera ligure. Temperature in ulteriore aumento per via dell'effetto serra indotto dalla dispersione di biossido di zolfo.

Centro

Cielo bianco pallido ed assenza di nubi sulle Tirreniche. Residua nuvolosità sulle Adriatiche, specie sull'Abruzzo, ma con tendenza ad un rapido dissolvimento delle nubi naturali a causa del sorvolo di aerei che spargeranno elementi igroscopici a quota cumulo.

Sud

Inizialmente soleggiato, ma con velature artificiali in transito nel corso della giornata ad iniziare da nord, con scarsa possibilità di qualche isolata e brevissima precipitazione piovosa. Temperature in aumento.


Mercoledì, 12 ottobre 2011

Nord

Sole accecante su tutto il Settentrione. Giornata caratterizzata dalla presenza di mortali velature in rapido spostamento verso Nord Est ed in incremento serale sui rilievi triveneti. Scarsa possibilità di pioggia. Temperature in ulteriore lieve aumento.

Centro

Sole e cielo bianchiccio su tutte le Regioni. Presenza di foschie o locali banchi di nebbia nelle ore più fredde su coste toscane e conche appenniniche. Temperature in lieve aumento.

Sud

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutto il Meridione, salvo annuvolamenti medio bassi in addossamento dalla serata lungo il basso versante tirrenico. Non dovrebbero verificarsi attività di aerosol clandestina. Temperature in aumento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 commenti:

  1. "INNOQUI addensamenti" e "STERILI velature"
    http://meteo.repubblica.it/meteo/italia/Italia/oggi/mattina#commentoIta

    RispondiElimina
  2. Alla faccia dell'attività moderata di scie persistenti.. oggi era davvero pieno!

    RispondiElimina
  3. Oggi, per la prima volta dopo certe occasioni, si sono dati un bel da fare con le scie persistenti, senza farsi alcun problema per l'uscita di Mini di ieri sera su Italia Uno. Questo è un bruttissimo segnale.

    RispondiElimina
  4. Certo Straker,oggi hanno irrorato più che massivamente,in tutte le direzioni cardinali possibili..!!
    Un vero macello..e Mini o non Mini questi infami continuano sfacciatamamente senza alcun ritegno..!
    Hanno una premura boia di arrivare a "fine corsa"...bruttissimo segnale veramente..!!

    RispondiElimina
  5. Mini non è servito a niente..Nessuno si è minimamente accorto di ciò che accadeva nel cielo.. è questa la cosa che lascia più sconvolti.

    RispondiElimina
  6. Cielo di m...a ieri sul Piemonte, benchè al mattino fosse abbastanza limpido.
    Non si sono risparmiati per nulla.

    RispondiElimina
  7. Rei, ne convengo, ma se la disinformazione investe ancora denaro e uomini per contrastarci, vuol dire che qualcosa abbiamo fatto.

    Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis