lunedì 7 novembre 2011

Chi ha sferrato l'attacco chirurgico, ora ci lascia respirare

Sandro Provvisionato su Canale 5. "E' stata una pioggia chirurgica sull'Italia".

Permane la situazione di notevole instabilità sul Nord e Centro Italia: il fronte perturbato che è situato attualmente (al momento in cui si scrive) tra la Francia meridionale e parte del territorio italiano è praticamente bloccato, a causa di un corposo ed ampio ammasso igroscopico indotto situato sul Nord Europa, tra Francia settentrionale, Gran Bretagna e Germania, con una propaggine sulla Scandinavia. In conseguenza di ciò, tra il giorno 8 ed il 10 novembre assisteremo ad alcuni fenomeni temporaleschi, anche di forte intensità, soprattutto sull'Italia settentrionale. Giacché l'area di bassa pressione non è particolarmente compatta, si potranno osservare le classiche velature (risultato di attività di aerosol a quota cumulo) e sporadiche schiarite. La presenza di scie chimiche, di tipo persistente, sarà più massiccia al sud e sulle isole. Eventuali brevi scrosci di pioggia saranno possibili, ma di intensità minore rispetto alle previsioni meteo ufficiali. Temperature in lieve aumento. Venti moderati o forti.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

3 commenti:

  1. In Toscana da ora in poi obbligo di catene su alcuni tratti... in vista di grande nevicate come a marzo di quest'anno??

    5 cents su ogni litro di benzina per i danni delle alluvioni (sempre in Toscana) dal primo di gennaio....

    ORO BLU e Scie....
    Il Cloudseeding fa parte del complesso quadro delle scie nei cieli...... visibili o meno..c'è chi vorrebbbe escluderle..

    ABC Australia - Best Cloud-Seeding Info Report (also proves chemtrails are real) - 2009
    http://www.youtube.com/watch?v=vhWCYkMhch8


    ricordate..
    Biblical Flood Inflicts Australia
    http://www.youtube.com/watch?v=4SiIQJFuWRw



    US Military Ownership of GLOBAL Weather, Chemtrails Explained by The Massachusetts School of Law.
    with Dr. Ilya Sandra Perlingieri, author, educator and environmental writer.

    http://www.youtube.com/watch?v=hb6BpBm-F8Q

    RispondiElimina
  2. Non so se si può definire "chirurgica", ma mi pare che la pioggia dei giorni scorsi sia stata sistematica, come se avessero voluto distruggere le città colpite dai maggiori disastri. Era da molto che a Genova non capitava una tragedia simile.
    Buona serata, Sharon

    RispondiElimina
  3. L'agronoma Rosalind Peterson

    Rosalind Peterson is the California President and Co-Founder of the Agriculture Defense Coalition (ADC), formed in 2006 to protect agricultural crop production from uncontrolled experimental weather modification programmes, atmospheric heating and testing programmes, and ocean and atmospheric experimental geoengineering programmes.


    Geoengineering: Destroying the Atmosphere -

    Radio Liberty Seminar, October 23, 2011, Aptos, California. Rosalind Peterson and Allan Buckmann present their findings relating to geoengineering.

    http://www.youtube.com/watch?v=7Yg8FBnGXIk

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis