venerdì 19 aprile 2013

Sotto un cielo di menzogne

Sebbene i servizi meteo militarizzati segnalino per il 20 aprile precipitazioni piovose, gli elementi da noi raccolti ci inducono a pensare che, almeno sino alla fine del mese, non si verificheranno fenomeni di rilievo. Infatti, dalla metà di aprile 2013 si sono intensificate le operazioni notturne di aerosol igroscopici, in sinergia con potenti emissioni elettromagnetiche, il che ha indotto la permanenza di un campo di alta pressione artificiale, che mantiene lontane le perturbazioni provenienti dal Nord Atlantico. In questo contesto abbiamo potuto osservare una pesantissima attività aerea militare (con scie chimiche persistenti) sul Golfo di Biscaglia, in concomitanza con l'arrivo di un vasto fronte da Occidente che, grazie alla diffusione massiccia di metalli pesanti nonché polimeri igroscopici, ha deviato il flusso di correnti atlantiche verso Sud Europa, sino a farlo scemare una volta giunto in prossimità del vasto vortice di alta pressione creato ad hoc sul Centro del Mediterraneo.

Molti dei nostri attenti lettori avranno certamente notato un netto cambiamento nelle tattiche di geoingegneria militare illegale clandestina sul nostro territorio, giacché già al mattino presto il cielo appare bianchiccio e privo di nuvolosità naturale, mentre il sole è reso così pallido da poterlo fissare come attraverso una coltre di fumo. Nonostante questo, le temperature si sono notevolmente innalzate, toccando punte superiori ai 30° centigradi. Ciò dipende anche dalla diffusione massiccia di solfuri, i quali sono all'origine di un effetto serra indotto, poiché la radiazione infrarossa proveniente dal suolo resta bloccata sotto una densa coltre di materiale di ricaduta, facilmente riscontrabile nella presenza di nebbie serali e di prima mattina. Nebbie che, è sempre bene ribadirlo, sono correlabili alla presenza di biossido di zolfo. Esso, a contatto con l'aria umida, si trasforma in micidiale acido solforico e si palesa, appunto, nella formazione di dense foschie nonché con il deposito di pulviscolo giallo-verde.

Oltre a ciò abbiamo potuto osservare particelle smart dust, perfettamente visibili puntando una potente lampada nel buio della notte. Niente nebbie di avvezione, a differenza di quanto dichiarato dai centri meteo militarizzati.

La verifica sul campo conferma inoltre, ancora una volta, un notevole aumento di polveri sottili nell'arco di tempo correlato alla ricaduta del particolato nanotecnologico aviodisperso. Ovviamente nessun apparato per la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini vi dirà mai la verità, mentre le persone continuano a morire come mosche. Ringraziamo sentitamente i nostri governi fantoccio, passati, presenti e futuri.

Sino a fine mese le attività di geoingegneria proseguiranno secondo lo schema sopra descritto. Inoltre, precisiamo che i sorvoli di bassa quota diurni saranno contraddistinti da scie evanescenti e, in talune circostanze, i grossi velivoli militari coinvolti non sembreranno apparentemente diffondere alcunché. Ma è semplicemente una questione di dimensione del particolato, per cui non facciamoci ingannare...




Le nubi che non ci sono più

La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

22 commenti:

  1. su meteo del web di regime... continuano a dare piogge dalle 17 di oggi fino a domenica a pranzo (parlo di quelle con un minimo di consistenza) e sto monitorandoli per capire se almeno nelle prossime ore abbasseranno i mm di pioggia prevista in caduta.

    Qui nel milanese vediamo se cadrà qualche goccia, se pioverà o come letto sopra se non farà nulla... in quest'ultimo caso vorrei proprio vedere come i metereologi in tv giustificheranno questa pioggia forte e abbondante, prima tanto pubblicizzata e poi mai arrivata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che è possibile osservare dalle mappe satellitari, mi pare evidente che la massiva quantità di particolato igroscopico potrà al più creare sacche isolate temporalesche, ma di breve durata. Altrove e soprattutto nel Nord Ovest, si potranno avere cieli coperti, ma senza fenomeni di rilievo.

      Elimina
  2. Come fate a prevedere che le attività di geoingegneria proseguiranno fino alla fine del mese se tutto é top secret?

    RispondiElimina
  3. E'top secret?
    Da quando segui questo blog,Barbara...

    RispondiElimina
  4. Da oggi, scusate , seguo di più le scie nel cielo sopra Minerbio.

    RispondiElimina
  5. si inizia a formare qualche primo temporale in lombardia:

    http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

    da sud-ovest vs nord-est

    Tra mezzora circa faro' giusto il percorso inverso per tornare a casa... vi aggiornero' in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran parte è pappa di polimeri, per cui scenderà ben poco.

      Elimina
    2. e si le nuvole sono arrivate... c'erano... ma finite in quella pappa... sono state smunte come una vacca... e quindi a sprazzi qualche goccia e via... e il fronte delle nuvole smunte, si è visto chiaramente prima che facesse buio, non erano compatte per niente le une alle altre, proprio perchè mangiate... un vero schifo... e quello che scende va tutto a finire nel terreno... anche in quei terreni dove hanno iniziato (con un mese di ritardo causa piogge precedenti) la semina!

      Elimina
  6. caro rosario, come vorrei infilare quella pappa di polimeri in gola a tutti i responsabili di questo schifo!

    RispondiElimina
  7. Tempi duri per i Debunker... più che passa il tempo, più rischiano, visto e considerato che la consapevolezza tra la gente, aumenta ogni giorno a macchia d'olio.
    Prima o poi viene tutto a galla, e le conseguenze immaginatele da soli, cari zerbini stipendiati.

    RispondiElimina
  8. Clima sfregiato come di consueto, previsoni ufficiali del tutto inattendibili. La nebbia di ricaduta è sempre a livelli enormi e i tanker chimici proseguono il loro sporco lavoro. Credo anche io che oggi ci sia più consapevolezza, ma non basta.

    RispondiElimina
  9. consapevolezza sempre maggiore,che pero' non va' di pari passo con l'incazzatura!

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti, oggi ho sentito dire da quel criminale in cravatta che la pertubazione che si trova nel Tirreno viene chiamato "goccia fredda". È uno nuovo termine orwelliano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sul Tirreno è presente un vortice isolato di bassa pressione, che appare intrappolato tra due campi di alta pressione indotti. In effetti, da quello che si nota dalle satellitari, stanno cercando in tutti i modi di mantenere le precipitazioni piovose circoscritte sul mare. Questo è possibile per mezzo delle attività di aerosol clandestine che, caso vuole, si stanno concentrando su Italia Centro Nord e su Europa centrale. Per questo motivo, come scritto nelle previsioni meteo, le precipitazioni, laddove si verificheranno, saranno estremamente localizzate e non rappresenteranno assolutamente il trend delle previsioni meteo ufficiali.

      Per quanto riguarda il meteorologo col cravattino, ama parlare difficile, ma sotto il vestito, non c'è niente.

      Elimina
  11. Ciao rosario, ciao a tutti gli utenti... sto osservando con attenzione da settimane lo sbarramento artificiale creato per isolare l'aria gelida al nord della francia, con una particolare deformazione al largo della penisola iberica... mentre osservo le carte bolam con i relativi modelli di animazione, vedo che in questo momento sale il ciclone formatosi in africa, e si può scorgere nei prossimi giorni, l'apertura di questo sbarramento artificiale... non sono molto esperto di meteorologia ma ho notato che quando artificialmente si creano degli sbarramenti, e successivamente si fanno scontrare arie gelide con correnti di aria calda dal sud, queste creano delle celle temporalesche che scaricano quantità d'acqua al di fuori di qualsiasi scala statistica (ricordo sardegna 2008 sicilia 2009 e 2010 liguria e toscana, ecc.) tutte piogge dove i dati rilevati andavano oltre ogni standard (si parla di medie annuali venute giù in poche ore)... credo che i prossimi giorni assisteremo all'ennesimo scempio creato dalla geoingegneria (criminale)... che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, è probabile che si verifichino fenomeni di un certo rilievo su Levante Ligure e Toscana. Sempre che non decidano di deviare il fronte sul mare.

      Elimina
    2. ciao ros... in questo momento osservo che la coda del ciclone ha lasciato la sardegna (stanotte abbiamo avuto grossa intensità elettrica e ricaduta di metalli a iosa) e si porta verso la toscana... sto monitorando per prevedere dove esattamente si aprirà il fronte per far scontrare l'aria gelida con l'aria africana... (e scommetto che la faranno scontrare sulla terraferma dove densamente popolato... se non fanno danni non son tranquilli ;)io ho previsto il nord della spagna, sta a vedere tra le differenze di pressione e l'indirizzamento (fenomeno per cui ho visto che la manipolazione funziona benissimo)dove esattamente faranno scaricare il finimondo... credo che la tecnica di rendere le terre aride e poi scaricarvi piogge oltre la media (ricordo che il mio interessamento all'argomento scie chimiche iniziò nel 2008 dopo una tremenda alluvione provocata che scaricò la quantità d'acqua media annuale in solo due ore) sia un diversivo per mettere perennemente in ginocchio le popolazioni come in liguria, sicilia toscana ecc.... stiamo a vedere e continuiamo a denunciare... un abbraccio forte e coraggio, tanto coraggio ;)

      Elimina
  12. Max, da profano hai superato gli "esperti".

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis