giovedì 10 novembre 2011

Previsioni delle attività chimico-biologiche aeree (scie chimiche) dall'11 al 13 novembre 2011

Sull'Italia è rilevabile un campo abbastanza stabile di alta pressione, che permarrà praticamente invariato nei prossimi giorni, mentre a Nord dell'area anticiclonica si estende una vastissima zona contraddistinta da una compatta e velenosa copertura artificiale. Torna quindi, soprattutto per il Nord e centro Italia una situazione assimilabile a quella del mese di settembre, con un aumento anomalo delle temperature (effetto serra indotto) e con la presenza di scie chimiche semipersistenti durante le ore diurne. Si formeranno nebbie e foschie di ricaduta al mattino ed alla sera e si assisterà ad un'intensificazione delle attività clandestine di aerosol col favore delle tenebre (scie durevoli). Al Sud si avrà una nuvolosità di tipo per lo più naturale, ma si potranno osservare scie di tipo persistente (anche nelle ore diurne) con cui saranno distrutte le formazioni cumuliformi, in special modo nelle prime ore del giorno.

Per il resto della giornata i cieli saranno apparentemente sereni o quasi sereni, ma bianchicci, per via della dispersione di particolato igroscopico ed elettroconduttivo in atmosfera.

Cadranno filamenti di polimeri spacciati per tele di ragni volanti, ma usati come vettori per modificare il D.N.A. delle sementi, in concomitanza, come avviene da alcuni anni, con l'aratura e la seminagione.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 commenti:

  1. Ottimo articolo di Michael Murphey

    La conferenza dell'Associazione Americana per la Ricerca sugli Aerosol fornisce ulteriori indizi su Scie Chimiche/Programmi di Geoingegneria

    tradotto e pubblicato da

    http://ilupidieinstein.blogspot.com/


    dice :
    Alla riunione dell'AAAS nel 2010, i geoingegneri si vantavano della loro capacità di riscaldare oltre 400 miglia quadrate della nostra atmosfera. Secondo l'esperto aerospaziale Mark McCandlish, il riscaldamento di parti dell'atmosfera può creare sistemi artificiali di alta e bassa pressione.....Per riscaldare l'atmosfera, è necessario un conduttore. Mentre l'alluminio non è un grande conduttore sotto forma di fili metallici, è un conduttore molto efficace nel cielo a causa della sua leggerezza e altre proprietà. Forse è per questo che continuiamo a vedere quantità crescenti di fulmini insieme ad un aumento di alluminio nei test sulla pioggia in tutto il mondo. ...

    RispondiElimina
  2. La caduta di filamenti in questo periodo è a dir poco SCANDALOSA!

    RispondiElimina
  3. “La caduta di filamenti in questo periodo è a dir poco SCANDALOSA!”

    Nelle previsioni Rosario ha scritto:

    “Cadranno filamenti di polimeri spacciati per tele di ragni volanti, ma usati come vettori per modificare il D.N.A. delle sementi, in concomitanza, come avviene da alcuni anni, con l'aratura e la seminagione.”

    Foto di oggi pomeriggio:

    http://img838.imageshack.us/img838/7057/dsc0594nq.jpg

    http://img839.imageshack.us/img839/3565/dsc0617ym.jpg

    http://img337.imageshack.us/img337/6474/dsc0621o.jpg

    Previsioni ancora azzeccate Straker, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Michael J. Murphy, Co-Producer of the Groundbreaking documentary "What in the World are They Spraying?"
    Investigates how chemtrail/geoengineering programs are related to weather control.

    http://www.youtube.com/watch?v=zCbwwJCaH94&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  5. In February, 2011 E.L. Rothschild LLC, a private investment company led by Chairman Sir Evelyn de Rothschild and CEO Lynn Forester de Rothschild acquired a 70% interest in Weather Central LP - the world’s leading provider of interactive weather graphics and data services. (www.wxc.com).

    RispondiElimina
  6. Proprio l'altro giorno ero in macchina con mio padre e nel percorrere la strada ci è come dire passato accanto un filo lungo circa 2 metri(e non sto esagerando) che fluttuava nell'aria, bianco, quasi denso, spesso...assomigliava al filo di una ragnatela ma era ovvio che non lo fosse. interroggandoci a vicenda non abbiamo trovato risposta esaudiente... leggendo questo post l'ho trovata...preferivo rimanere con un punto interrogativo.
    il corpo è fottuto...speriamo di salvare lo spirito!!!

    RispondiElimina
  7. Brava MIa, grazie per il tuo contributo importante. Grazie anche a Nienteecomesembra.

    @ Antitanker ed Anam

    Sono alcni anni ormai che il panorama ed i fenomeni atmosferici sono nettamente cambiati (in peggio) assumendo aspetti davvero preoccupanti.

    RispondiElimina
  8. Cupola anticiclonica protagonista in Europa

    ….....come possiamo vedere un vasto campo altopressorio si estenderà dal Mediterraneo sino alla Scandinavia, impendendo il transito alle piovose perturbazioni oceaniche che saranno costrette a sprofondare in pieno oceano....

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis