martedì 30 ottobre 2012

Lotta tra Titani

Sottoponiamo alla vostra attenzione i risultati di un test-mineralogramma in un soggetto di 53 anni ed un altro di 28. I dati evidenziano la presenza dei soliti metalli killer e non solo... troviamo anche silicio, litio...

QUI e QUI i rispettivi file immagine.

Osserviamo che i valori-limite sono stati aggiunti solo di recente, mentre nel 2007, ad esempio, non figuravano. Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, visto che la presenza di elementi neurotossici come il bario e l'alluminio (tanto per citarne alcuni), viene considerata nella norma sotto una certa soglia. Ciò sulla base di non si comprende quali basi scientifiche.

Il mineralogramma o analisi minerale tissutale, è un esame che, di norma, viene eseguito esaminando una ciocca di capelli prelevata dalla nuca del paziente. L'esame rileva quindi il quantitativo di elementi (metalli pesanti ed altro) assorbiti dall'organismo del soggetto, sottoposto ad inquinamento ambientale.

Le evidenze apparse attraverso l'esame di numerosi test del mineralogramma, analisi dell'acqua piovana, della polvere al suolo ma anche in quota (in cabina), dimostrano che le A.R.P.A. sono costrette a nascondere o ridimensionare i dati di inquinamento reali. Non pare vi siano spiegazioni alternative.

In riferimento alle analisi dei campioni di polvere prelevati da un volo Ryanair, rendiamo noto che la disinformazione organizzata, dopo aver, in un primo tempo, snobbato i risultati da noi qui presentati, definendoli il risultato di un falso documentale, ora ha cambiato strategia, segnalando il nostro articolo ai responsabili della compagnia low cost irlandese ed auspicando iniziative legali per supposta diffamazione. Buffa situazione, se si pensa che i soliti noti ci hanno per anni sbaffeggiato, poiché per essi era il prelievo in quota la prova definitiva. A loro dire, infatti, da parte nostra non v'era alcuna intenzione di addurre tale incontestabile prova, poiché i risultati, dicevano, ci avrebbero smentito. Ora però che gli elementi a dimostrazione di quanto affermiamo, almeno dal 2006, ci sono, ecco che spuntano fuori i delatori, nel tentativo di far rimuovere i contenuti scomodi.

Onde comunque placare qualsivoglia dubbio su quanto da Tanker Enemy esposto, sarebbe bene eseguire nuovi prelievi su altri voli, di modo che si possa ulteriormente rafforzare un dato di fatto ineludibile e cioè che TUTTI i voli di linea sono inquinati da metalli pesanti ed elementi chimici neurotossici e che le compagnie aeree devono assolutamente risolvere il problema, causato, come ben sappiamo, dalle attività di aerosol clandestine a bassa ed alta quota.


Quasi sei milioni di Statunitensi, tra cui moltissimi abitanti di New York, sono rimasti al buio. Stato di allerta in una centrale nucleare nel New Jersey. A Manhattan è stato evacuato un ospedale. “Superstorm” Sandy si è abbattuto sulla costa orientale degli Stati Uniti, seminando morte e distruzione: sono, infatti, almeno diciassette le vittime della furia dell’uragano. A Manhattan è crollata una gru. Seppur declassato a tempesta post-tropicale, Sandy si è comunque abbattuto con una forza devastante sul New England.

Pare che gli artefici della geoingegneria non abbiano molti scrupoli, quando si tratta di introdurre a tutti i costi le politiche contro fantomatici "cambiamenti climatici", per cui, probabilmente anche questa volta l'uragano Sandy è il prodotto di operazioni di guerra ambientale. Le immagini satellitari e le risultanze del radar doppler lo confermerebbero. Questo filmato è eloquente in tal senso.


PREVISIONI

Come se si trattasse di un moto ondoso, ci avviciniamo di nuovo, dal punto di vista delle correnti a getto, ad un'altra settimana del tutto simile a quella che ha portato, verso la metà di ottobre, temporali ed elevata attività elettrica. Infatti il continente europeo sarà interessato da un imponente fronte freddo, proveniente dal Nord Atlantico. Di conseguenza, nonostante le diuturne operazioni di aerosol clandestine, cadranno comunque copiose piogge e non saranno rari fenomeni estremamente violenti, con possibilità di allagamenti e danni. Nevicate oltre i 600 metri. In questo contesto saranno osservabili aerei sorvolare a bassa quota e rilasciare, sin da queste ore, dense e persistenti scie. Le temperature prepiteranno al di sotto dei valori della media stagionale.

I militari tenteranno di tenere a bada la perturbazione in arrivo da Ovest con la creazione di coperture igroscopiche che già dalla mattina del 29 ottobre, hanno via via riassorbito ed eliminato importanti formazioni imbrifere. Questo giochetto diverrà, però, estremamente difficile dal primo di novembre 2012 e la medesima situazione si protrarrà almeno sino al 5 di novembre. Sarà un continuo andirivieni di velivoli tra le coltri nuvolose e di sicuro si vedranno gli effetti nel Ponente Ligure, dove le precipitazioni, pur impetuose, saranno brevi. Probabili le repentine schiarite (nonostante la pressione atmosferica bassa), dovute alla dispersione di prodotti igroscopici a quota cumulo.

Nel resto del Nord Italia si potranno verificare forti precipitazioni piovose. Sono a rischio Liguria di Levante, Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana, Emilia Romagna. Tra il 6 ed il giorno 8 novembre lo stato di allerta si estenderà al Centro Sud ed alle isole, allorquando l'afflusso di aria calda dal Nord Africa, scontrandosi con le correnti fredde ocenaiche, esacerberà i fenomeni già intensi.

Tornerà la calma verso il 9 novembre e tale situazione permarrà almeno sino al 15. Torneranno le scie chimiche di tipo non persistente, volte a mantenere basso il livello di umidità relativa e, nel contempo, elevata l'lettroconduttività della bassa atmosfera. Nebbie chimiche di ricaduta a sera e visibilità scarsa, specie nel tardo pomeriggio. Temperature in lieve aumento.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

10 commenti:

  1. Davvero interessante il video americano sul uragano e su come sia stato creato, fortificato, e deviato a piacimento... l'ho guardato tutto, peccato il mio inglese non mi permetta di apprezzarlo fino in fondo.

    Poi pensavo alle tue previsioni, e di tutti questi aerei che fanno su e giù dentro alle nuvole... io già quando mi capita di volare, e di beccare delle nuvole in discesa verso la pista, sento ballare tutto... e spero sempre vada tutto bene... ma mi domando... possibile che con centinaia se non migliaia di aerei militari che ogni giorno fanno le acrobazie più sfrenate dentro le nuvole, non ne cada mai nessuno da nessuna parte? A quel punto dovrebbero giustificare molte cose... !

    Infine sulle analisi del capello... davvero interessanti... da notare come quando fa comodo alla "big pharma", alcuni valori soglia negli ultimi anni sono stati abbassati per le analisi, cosi che la gente sia indotta a consumare più farmaci del dovuto con arricchimento da una parte e maggiori problemi di salute da parte del ignaro consumatore, mentre in altri casi alcuni altri valori fuori del tutto, vengano resi "normali"!

    Bello scoprire tutte queste cose oggi, che ancora non siamo tutti microcippati... e potersi almeno rendere conto della realtà schifosa che ci circonda... mi chiedo se i nostri figli o nipoti avranno almeno questa consapevolezza/possibilità... perchè poi, dove non si vede il pericolo, nemmeno ci si puo' difendere, tantomeno contrastarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte precipitano, ma le autorità (bisogna dire pure fortunate) riescono sempre a nascodnere l'evento. In passato ne abbiamo discusso.

      http://www.tankerenemy.com/2008/06/incidente-sulla-sila-inverosimile-la.html
      http://www.tankerenemy.com/2008/05/collisione-tra-due-aerei-chimici-nei.html
      http://www.tankerenemy.com/2009/05/la-verita-sullincidente-aereo-nei-cieli.html

      Riguardo alla tua ultima giustissima osservazione, posso aggiungere che noi siamo l'ultima generazione utile per poter cambiare le cose. Dopo ci sarà solo il nulla.

      Elimina
    2. E si sono stati fortunati... dovesse capitare che precipitino su qualche centro abitato, magari sarebbe più difficile... dovesse poi capitare in qualche "villetta" di Arcore poi... non ne parliamo nemmeno :-) l'uranio impoverito poi potrebbe rendere nuova vita ai capelli del famoso brizzolato italiota.

      Riguardo la mia osservazione... spero tanto di sbagliarmi... non puo' sempre andare tutto in direzione "malora"... prima o poi spero che qualcosa cambi sul serio.

      Elimina
    3. Spero anch'io che il tuo auspicio abbia un seguito positivo. Altrimenti, comne disse qualcuno, sono augelli per diabetici

      Elimina
  2. Francamente non credo, speriamo che si inverta la rotta prima che la nave si sfracelli fra gli scogli.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo zret...

      Ma di queste "precipitazioni" di ottobre e di questo inizio novembre che ve ne pare? dobbiamo considerarle troppo forti persino per il controllo militare, tanto che qualcosa passa e piove, oppure un po' come novembre del anno scorso, hanno deciso che questo è il mese del acqua (magari come portatrice di altre sostanze dal cielo militareccio)?

      Io da quel poco che ho potuto vedere il cielo in questi ultimi giorni, se no sempre grigio più o meno uniforme, da non poter vedere aerei o scie chimiche, una mattina ho visto due solchi in cielo di persistenti, da prima pagina, e un altro giorno in un unico scorcio di azzurro tra le nuvole, un altra bella scia chimica persistente bella fresca... quindi cmq di certo i voli non si fermano in questo periodo.

      ciao

      Elimina
  3. COMUNICATO

    Alcuni di voi sapranno che la Procura della Repubblica di Sanremo ha rinviato a giudizio chi scrive per aver pubblicato il libro "Ho cercato di salvarti", che racconta gli ultimi mesi di vita di nostro padre ed il suo terrible calvario tra un ricovero ospedaliero e l'altro. Calvario durato sei lunghi mesi. Per la sua vicenda rimando a questo link: http://straker-61.blogspot.it/2012/07/gli-eventi-che-hanno-portato-alla-fine.html

    E' sicuramente una novità per voi venire a conoscenza di un fatto rilevante, che mette in luce come la disinformazione organizzata di regime le stia tentando tutte per mettere a tacere, una buona volta, Rosario Marcianò e per far ciò incontra la compiacenza della magistratura, ovviamente che, sulla base di una lettera anonima, e su successiva querela di parte della ASL sanremese, imbastisce un'indagine (senza peraltro informare l'indagato, che avrebbe potuto incaricare un suo perito), che scaturisce poi, come detto, in un rinvio a giudizio per supposta diffamazione. Contemporaneamente, lo stessa PM, chiede l'archiviazione, in relazione alla nostra querela di parte contro i medici della stessa ASL (In questo caso la questione è ancora subjudice, in quanto ci siamo opposti).

    L'aspetto davvero... "succoso" di questa pirandelliana vicenda, consiste nel fatto che un certo soggetto di Sanremo (che noi ben conosciamo e che bazzica sulla Rete con tutta una serie di pseudonimi ormai tristemente noti nonché "testimone" in un altro processo contro il sottoscritto), ha preparato un dossier, comprendente anche i propri post e quelli di alcuni suoi colleghi (peraltro dal sottoscritto querelati, ma senza successo!).

    Il nostro non si accontenta di fornire i link agli articoli inerenti la salute, dal sottoscritto pubblicati negli anni dal 2007, ma si perita anche di segnalare un post sulla Regina Elisabetta, un post sul certificato di nascita falso del Presidente Obama, il mio parere sulle scie chimiche e su chi le gestisce, un articolo di aprere negativo sulla chemioterapia da chi scrive riportato da altro sito, la lista dei suoi... "colleghi" identificati e tutta una serie di scritti e commenti che possano in qualche modo (secondo lui - e la Procura...) offuscare la figura mentale di Rosario Marcianò. Il bello è che la il PM approva ed acquisisce questa documentazione (comprendente diffamazioni nei confronti di chi scrive), come dossier d'accusa, tanto da includerlo nel fascicolo contro Rosario Marcianò.

    >> SEGUE >>

    RispondiElimina
  4. >>>

    Quindi... capite bene dove siamo arrivati e valutate se ancora questo paese può definirsi un paese libero e democratico, oppure se è vero il contrario. In effetti, valutando queste situazioni che sanno di antico stainismo, non credo ci si possa permettere di esprimere, nella terra di Dante, le proprie opinioni liberamente, poiché, se va bene, ti processano, mentre se va male, ti sottopongono ad un TSO e se va peggio, ti... suicidano.

    Intanto Gianni Lannes ha dovuto gettare la spugna per non essere soppresso. L'amico Franco Caddeo è misteriosamente scomparso in mare. Sono solo gli ultimi di una lunga lista. Ricordate tutti i testimoni della strage di Ustica? Sono tutti morti... li hanno suicidati oppure li hanno soppressi in incidenti dalle dinamiche mai chiarite e non lo dico io, ma il Giudice Rosario Priore.

    Per concludere

    Abbiamo necessità di essere uniti. La disinformazione organizzata di regime sta tentando di far aprire altri procedimenti nei confornti di chi scrive ed ha segnalato alla Procura di Sanremo anche il nostro prelievo in quota (http://www.tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html), indicandolo come un falso da perseguire penalmente.

    Intendiamo liberarci di questi aguzzini una buona volta? Bene! Aiutate il Comitato Tanker Enemy. Il Vostro concreto sostegno è fondamentale. Fate in modo che il sistema non ci stritoli sotto le forche caudine della giiustizia asservita. Con la "g" minuscola, ovviamente.

    Rosario Marcianò

    Presidente del Conitato Nazionale Tanker Enemy
    Iscriviti qui: http://www.tanker-enemy.com/form.htx

    Contribuisci con una donazione. Le spese legali che stiamo affrontando sono impossibili da sostenere da soli.

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. Oggi nel sud ovest milanese c'è la festa delle scie chimiche... il cielo semi azzurro del primo mattino si è riempito di bianche scie, davvero tante... forse in previsione della perturbazione, prevista di passaggio qui tra domani e domenica mattina... sui siti meteo già avevano diminuito la portata della perturbazione a livello di mm caduti, negli ultimi giorni, alla luce di quanto sto osservando, prevedo che le precipitazioni saranno ancora meno copiose!

    RispondiElimina
  6. Pioggia pesante da almeno le h.5.30,costante e violenta.
    Dal satellite si evince la direzione forzata della perturbazione.
    Se continua a questo modo per 2-3h.con tutta probabilità si verificheranno seri problemi,in quanto il terreno ha perso in gran parte la capacità d'assorbimento.
    Che particolare coincidenza,proprio in questi giorni.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis