giovedì 29 novembre 2012

Uragano Clini

Celle autorigeneranti? Fenomeni estremi ma naturali? Siamo sempre di fronte a disinformazione per opera di meteorologi collusi. Le celle temporalesche vere, infatti, sono di forma circolare o leggermente oblunga e non hanno origine da una scia, così come mostrato dalle immagini di copertina. Il violento nubifragio nella notte del 28 novembre 2012 sulla Toscana e, nella mattinata, il tornado di forza F2 (e non quindi una tromba d'aria!) sono eventi che hanno avuto, con tutta probabilità, origine artificiale, causati da una miscela atmosferica appositamente creata nelle ore immediatemante antecedenti. Sono stati all'uopo impiegati aerei allestiti ad hoc, come i famigerati 747 della Evergreen: i suoi velivoli sono in grado di scaricare quantità enormi di elementi chimico-biologici studiati per una varietà di scopi, nell'ambito di tecniche sofisticate di cloud seeding. Si impiegano microonde via satellite che riscaldano la zona di mare prospiciente l'area da colpire: così si creano le condizioni affinché, in modo del tutto innaturale, accadano fenomeni atmosferici estremi come il tornado di Taranto. [2] In questo modo l'uragano può essere diretto dove si vuole con estrema precisione. La prova ci è fornita dalle immagini del radar doppler [1] mostrate nel filmato ed oltre tutto abbiamo diversi precedenti, come nel caso dell'uragano Sandy, che investì la costa occidentale degli Stati Uniti, dopo aver eseguito un'improvvisa, imprevedibile ed improbabile deviazione di novanta gradi.

D'altronde quello che gli Statunitensi già sanno, gli Italiani non devono sapere: Taranto è, infatti, divenuta base N.A.T.O. ed è candidata ad ospitare un comando U.S.A., denominato "COMITMARFOR". Taranto, acquisendo il nuovo status di base N.A.T.O. (la più grande del Mediterraneo), diviene l'unico quartier Generale delle forze N.A.T.O., candidato ad ospitare la flotta statunitense.

Quella che era solo un'ipotesi, ventilata tempo addietro dallo scomparso ex Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, nonché dall’onorevole Massimo Ostillio, trova ora una conferma nei documenti ufficiali del Pentagono.

La documentazione presentata a suo tempo da PeaceLink contiene l’intera mappa della nuova N.A.T.O. in Europa e smentisce le voci di una possibile destinazione della Sesta flotta U.S.A. in Turchia, per assenza, allo stato attuale delle cose, di comandi navali della N.A.T.O. certificati HRF (High Readiness Force).

La mappa del Pentagono (ora rimossa dal sito ufficiale) è chiara: l’unica sede candidata ad accogliere la sesta flotta U.S.A. nella sua veste di comando N.A.T.O., denominato COMSTRIKFORSOUTH, è Taranto.

Gli accordi risalgono al 2002 e, di fronte alle titubanze del Governo sul da farsi rispetto al complesso ILVA, il tornado "Clini" è stato un chiaro messaggio per chi deve intendere. Il controllo del clima è un'arma e pare che i militari lo stiano dimostrando, con grande allegrezza dei cittadini italiani, cavie delle forze oscure che gestiscono le operazioni di geoingegneria clandestina.


PREVISIONI

Il 13 novembre scrivevamo: "I fenomeni saranno comunque moderati sulla Liguria di Ponente, mentre potranno "esplodere" le ormai tristemente note "bombe d'acqua" sul Levante Ligure e sulla Toscana. Rapida intensificazione al Sud e contemporaneo affievolimento delle piogge su Nord Italia entro la fine del mese di novembre".

Questa situazione proseguirà, sia pure con brevi pause, sino a tutta la prima metà di dicembre.


[1] Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto ad un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico C. Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi.

[2] E' bene ricordare che i tornado sono caratteristici delle regioni lambite dagli oceani.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

10 commenti:

  1. Per coloro che non hanno potuto ascoltare l'intervista su radio RCB, ecco qui il link al file audio.

    Il file MP3 può essere scaricato da qui (Tasto destro - Salva oggetto con nome).

    RispondiElimina
  2. Scommetto tutti i soldi che ho, che un tornado F1,2,3,4,5 non si abbatterà mai su una base Nato, Usa, o simili, presenti in Italia.

    Sono stufo delle balle che dicono nei vari meteo di regime, specialmente quando si verificano fenomeni cosi scolvolgenti, ed assolutamente inverosimili alle nostre latitudini e nei nostri territori italiani.

    E mi sono stancato di persone che reagiscono con scetticismo o menefreghismo, quando gli si prova ad aprire gli occhi su questo e su altri temi nascosti dai media di regime.

    Posso capire che non sono molti quelli che hanno il coraggio di Rosario, nel fare tutto quello che fa, ma per lo meno una mattina svegliatevi e provate almeno a capire cosa davvero vi circonda... e che non è quello che la tv che accendete dalla mattina alla sera (o i quotidiani ecc) vi fa credere, e che voi prendete per oro colato.

    RispondiElimina
  3. Oggi nel sud-ovest milanese cielo grigio, non del tutto compatto, sole assente, una particolarità, il continuo passaggio di aerei al di sopra dello strato del visibile, causa nubi-velature, passaggio che risulta essere più continuo e frequente del normale... il rumore è sempre lo stesso, la sensazione che questi aerei vadano repentinamente da una quota bassa ad una più alta, con conseguente rumore di motori impegnati a dare quota rapidamente al veivolo.

    RispondiElimina
  4. Non è un caso se insistono col chiamare il tornado... tromba d'aria. Certo... altrimenti che cosa possono inventarsi?

    RispondiElimina
  5. oggi nel milanese un insolito cielo azzurro, e in lontananza si vedono le montagne innevate... sembra quasi di essere tornati indietro di 30 anni (purtroppo giornate cosi durante l'anno, con cielo terso, sono sempre meno, anno dopo anno...)

    RispondiElimina
  6. Aggiornamento... dalle 11.30 e per 2 ore, ho iniziato a vedere 2-3 grosse scie bianche persistenti, e qualche aereo con scie non persistenti... risultato... già alle 14 il cielo ha perso quel colore azzurro di cui parlavo prima, lasciando il posto ad un cielo bianchiccio e velato... l'azzurro dove c'è è rimasto molto ma molto sbiandito e diluito.

    Cari i miei militari... se i vostri figli poi disegnano cieli bianchi sui disegni che vi regaleranno, spero tanto che piangerete amaramente, perchè gli state ammazzando i sogni ed anche la realtà, oltre al futuro.

    RispondiElimina
  7. Nel sud ovest milanese stamattina prima gelata... ma ora ci sono 9 gradi... merito delle sostanze nel aria sicuramente, che creano effetto serra al cubo... in passato a dicembre ricordo che se si partiva da -2 al massimo si arrivava a 3-4 di massima, non il doppio

    RispondiElimina
  8. nel sud ovest milanese dopo i venti di ieri, e il sereno di oggi, hanno ripreso a sciare nei cieli, per cui la prevista perturbazione che dovrebbe portare neve da domani pomeriggio e per tutto venerdi, immagino sarà meno potente di quanto al momento pronosticato dai meteo web vari.

    ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis