domenica 8 giugno 2014

Un cielo finto


Molte persone in qualche modo sensibili al gravissimo problema delle attività di aerosol clandestine hanno la falsa convinzione che queste si interrompono, allorquando non si osservano in cielo scie persistenti. E' un errore, in quanto nelle giornate di alta pressione (spesso indotta) operano velivoli che rilasciano scie chimiche evanescenti, dai più scambiate per scie di condensazione. In queste circostanze noteremo un cielo come da foto e cioè celeste pallido con sfumature violacee, mentre saranno completamente assenti le formazioni nuvolose cosiddette "da bel tempo" (i cumuli), nottetenpo dissipati tramite diffusione di prodotti igroscopici ad elevata efficienza. Le attività di guerra climatica diurne proseguono dunque, nelle giornate che i meteo mendaci definiscono "belle e soleggiate", con l'impiego di aerei commerciali (per lo più Ryanair ed Easyjet) che rilasciano composti chimici a bassa persistenza, ma che espandendosi formano prima falsi cirri per poi rendere il cielo come nella foto qui pubblicata: completamente piatto, offuscato, monocromatico, privo di nubi, denso di nanoparticolato neurotossico. L'umidità è bassa, le temperature sono alte, eppure le scie si continuano a vedere, perché non sono, in tutta evidenza, vapore acqueo.

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

Le nubi che non ci sono più

La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 commenti:

  1. Ieri sera ne parlavo con i soliti amici della compagnia, mentre ci accingevamo a piedi verso la pizzeria per cenare; va detto che da ormai oltre cinque anni parlo della geo.ingegneria con loro, se prima mi prendevano in giro, come se fossi un visionario, devo dire che oggi sono meno critici verso questa (ormai) non più teoria ma dato di fatto acclarato.

    In quell'occasione ho scattato una fotografia ( questa ) dopo qualche renitente che pensa solo al calcio, uno esordisce dicendo che un suo amico pilota di cargo, non si rende conto come possano avvenire queste scie che (parole sue) sono tutto all'infuori di condensa.

    Sta cambiando piano piano la mentalità, ormai non si può più nascondere un fatto ormai così acclarato come le scie chimiche alias geo-ingegneria, oggi l'approccio con i cosi detti "amici" è cambiato, qualche domanda se la stanno facendo, meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OGGI E' PEGGIORATO CON LA TEMPERATURA A 34° IN QUEL DI MILANO CITTÀ'

      http://imgbox.com/n62wsh2g

      Elimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis